Final Fantasy XV Comrades: il DLC multiplayer arriva il 15 novembre

07 Novembre 2017 0

Final Fantasy XV Comrades, l'attesa espansione multiplayer dedicata a Final Fantasy XV, ha nuovamente una data ufficiale: sarà rilasciata il prossimo 15 novembre su PlayStation 4 Xbox One. L'annuncio arriva attraverso i canali ufficiali di Square Enix, tra cui il profilo Twitter dedicato al gioco.

Inizialmente prevista per lo scorso 31 ottobre, l'espansione è stata posticipata di due settimane per motivi tecnici non meglio specificati. Comrades sarà disponibile al download per coloro che dispongono già del Season Pass, mentre tutti gli altri dovranno acquistarla separatamente ad un prezzo non ancora specificato, ma che dovrebbe attestarsi attorno ai 20 Euro.

L'espansione è ambientata nel periodo successivo al capitolo 13; i giocatori potranno creare il proprio personaggio, membro del gruppo Kingsglaive, attraverso il nuovo editor e combattere le minacce che popolano il mondo ormai in decadenza. Sono previste missioni multiplayer per 4 giocatori e gli aggiornamenti successivi introdurranno la possibilità di utilizzare anche i protagonisti della trama principale, tra cui Gladio, Ignis e Prompto.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS è in offerta oggi su a 800 euro oppure da ePrice a 929 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta