Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gear.Club Unlimited, nuovo gameplay dalla versione Switch | Video

08 Novembre 2017 0

Nuovo gameplay per Gear.Club Unlimited, racing game per Nintendo Switch sviluppato da Eden Games e Microids. Il filmato, girato off-screen, mostra diverse fasi di gioco con la console in configurazione portatile. Spicca senza dubbio la sensazione di velocità garantita dal gioco, il gameplay frenetico e un comparto tecnico davvero soddisfacente.

I videogiocatori che decideranno di acquistare Gear.Club Unlimited potranno contare su oltre 30 veicoli, 16 marchi ufficiali, una modalità Campagna in grado di proporre una difficoltà di gioco progressiva, più di 400 gare su 200 circuiti, due modalità aggiuntive Derby e Time Trial, due tipologie di tracciati differenti Rally e Asfalto e sulla possibilità di personalizzare le proprie auto tramite l'utilizzo del Performance Shop.

Presente, da ultimo, un comparto multigiocatore per 4 utenti sia in split-screen sia collegando la console alla TV.

Gear.Club Unlimited è previsto per l'1 dicembre 2017, ovviamente su Nintendo Switch. Di seguito, i tre minuti di gameplay dedicati al prodotto di Microids.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'