Battlefield 1 si aggiorna con il supporto al formato HDR Dolby Vision

09 Novembre 2017 5

Dopo aver introdotto il supporto al formato HDR10 con un precedente update, Battlefield 1 sta per essere aggiornato per risultare compatibile anche con lo standard Dolby Vision. Grazie a ciò, tutti i possessori di una TV compatibile con questo standard potranno godere dell’esperienza di gioco HDR.

Le novità dell’aggiornamento non finiscono qui e riguardano anche altri aspetti del gioco, come la possibilità - anche per chi non dispone del Season Pass - di accedere alla mappa Notti di Neville. Troviamo anche diversi bugfix e il rinnovamento dell’interfaccia di gioco, assieme ad un nuovo sistema, chiamato Campagna Attiva, che permette di riconoscere al volo in quali campagne è possibile entrare, mostrando informazioni come il tempo residuo, il punteggio cumulativo raggiunto e cosa bisogna fare per sbloccare le ricompense.

Completare la campagna permetterà di ottenere un Battlepack, contenente armi e perk aggiuntivi. Oltre a ciò, l’aggiornamento migliora diversi aspetti relativi alla progressione, alla stabilità dei server e le mappe. Sfortunatamente non sono state introdotte migliorie dedicate a Xbox One X, che potrebbero comunque arrivare in seguito. L’update riguarda tutte le piattaforme supportate, ovvero PC, PS4 e Xbox One.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

Compravi una tv che almeno te lo godi su un 55 pollici. Tanto 15ms di input lag in più non ti cambiano la vita, e per un pannello da 55+ con HDR10 ne vale proprio la pena.

Luca Lindholm

Eh... e monitor capaci di supportare tutto ciò?

Filippo Rossano

Di Dolby Vision su One X non ne ho mai sentito palare, link?

Simone

teoricamente su XBOX dovrebbe arrivare il supporto

Filippo Rossano

Anche se è ovvio mi sembra corretto specificare che il supporto al Dolby Vision è solo per la versione PC, anche perché le console non lo supportano, ma meglio precisare.

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING