Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I creatori di PUBG annunciano il nuovo progetto, un MMO steampunk

09 Novembre 2017 38

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Bluehole, lo studio di sviluppo coreano, creatore del popolare PlayerUnknown's Battlegrounds, ha recentemente svelato il suo nuovo progetto: Ascent: Infinite Realm, un MMO steampunk incentrato su battaglie tra fazioni, PVP e cooperativa.

Le informazioni, come prevedibile, sono ancora molto poche tuttavia la software house promette un epico viaggio in un vasto mondo di gioco dominato da macchine e regole magiche. Confermata la presenza di ben cinque classi tra cui scegliere (Warlord, Sorceress, Gunslinger, Assassin e Mystic) e di un vasto assortimento di mezzi utili sia per dominare il cielo che la terra.


Ogni giocatore sarà in grado di crearsi il proprio stile di gioco e di combattimento grazie ad una serie di accessori che influenzeranno le abilità del personaggio. Si potrà inoltre regolare a proprio piacimento il livello di difficoltà di dungeon e delle zone di caccia al fine che ogni utente possa dare vita ad un'esperienza di gioco totalmente personale.

Al momento non è stato ancora divulgato un periodo preciso di lancio tuttavia una beta di Ascent: Infinite Realm dovrebbe approdare nel corso del 2018 su PC. Nessuna menzione sulle altre possibili piattaforme di destinazione. E' molto probabile comunque che Playstation 4 e Xbox One siano contemplate considerando che PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà il 12 dicembre sulle console di Microsoft e il loro precedete MMORPG, TERA, è in uscita su entrambe le piattaforme.


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maledetto

Il tuo è appunto non giudizio personale, puoi dire che non ti piace e spiegare il perché ma non puoi dire che un gioco faccia schifo perché non incontra i tuoi gusti, ci sono giochi ritenuti capolavori da tutti che a me non piacciono, ma non posso dire che per questo siano pessimi giochi

macosx

Non posso esprimere un giudizio personale quindi? Per me è un gioco che fa schifo perché non rispecchia i miei gusti e che sia u gioco di massa si è ormai capito, i bei giochi sono altri ripeto già l'ho detto anche altrove, i capolavori sono ben altro poi ci sono i giochi commerciali che sono tutt'altra cosa. Clash Royale non puoi dire che è un bel gioco perché appassiona perché li non fai niente è un gioco scriptato al massimo.

Maledetto

Il fatto che siano per le masse non vuol dire che non siano bei giochi, lol(o anche CS che ha caratteristiche simili) sono ottimi giochi per chi vuole giochi competitivi, anche clash royale alla fine è un gioco che appassiona ed è per quello che tutti questi giochi hanno numeri alti, specialmente quando si parla di PUBG si sta parlando di un gioco che non ha grandi pubblisher o saghe alle spalle, se tanta gente l'ha comprato(quindi neanche la scusa del f2p) e ci passa ore vuol dire che il gioco ha delle meccaniche studiate per intrattenere, quindi non puoi metterti a dire che il gioco faccia schifo solo perché a te non piaccia quella meccanica

macosx

Anche lol è uno dei giochi più giocati al mondo e anche clash Royale, questo non vuol dire che siano bei giochi. Sono solo giochi di massa, i giochi belli sono altri.

Maledetto

Early access, lo dice anche il nome che non stai comprando un gioco completo fatto e finito(come se ne esistessero) ma un gioco ancora in via di sviluppo

Maledetto

Se a te non piace è un conto, il fatto che sia uno dei giochi più giocati di steam dice il contrario

Jacopo Viviani

suvvia, per non essere ancora stato rilasciato come completo è decisamente spanne sopra il 99% degli altri early access su steam. E vedendo i miglioramenti che stanno continuando ad apportare in termini di funzioni e ottimizzazione direi che non ci si può lamentare

hammyboy

beh i gusti non sono cosa su cui discutere :D

Mugman&Cuphead

magari impara ad usare l "H" ignoranteeeeeeee (invece di urlare le tue fregnacceeeeeeee)

AK88

Notizia veramente gradita!

Questo è esattamente ciò che deve succedere quando si acquista una console più potente; ovvero poter sfruttare i propri titoli con dettagli e frame maggiori

Michele Paradiso

Non a esklus1veeeeeeeee.....skaffalèèè

Mugman&Cuphead

assolutamente, 14gg gratuiti di Game Pass-era su tutte le piattaforme one ma su X sono altri 30

Mugman&Cuphead

Mehehehehe (Homer Simpson)

Damiano Tancredi

Dehehehe

Mugman&Cuphead

io mi accontenterei anche solo del biss (tua addirittura triss, esigente!)

macosx

Anche se fosse in versione definitiva a me non diverte, vabbè che il gioco online in generale non mi diverte perché è ripetitivo fino allo sfinimento. Fai giusto quelle 50/100 partite poi finisce la perche capisci la monotonia dell'online

Damiano Tancredi

Io voglio Triss. Non c'è storia.

Mugman&Cuphead

Per tutti quelli che non lo hanno finito o neanche iniziato ( solo pippo pluto e paperino perché impegnati in Kindom Hearts )
sappiate che :
The Witcher 3 gira a 60fps su Xbox One X anche senza una patch dedicata, in pratica Witch è un gioco talmente avanti che autoevolve da solo, senza bisogno di patch. Aspettate qualche mese e avrete Yennefer direttamente seduto sul vostro divano letto

hammyboy

davvero, per poi non parlare dei gioci con le auto! o quelli con i personaggi umani. O i soliti giochi dove ci si picchia!

Ballrog

Tanto per me dopo l'uscita di Monster Hunter World, nulla avrà più senso

hammyboy

PUBG è ancora in early access ed è pure divertente.

Corryg

non mi riferisco alla tipologia di gioco
ma alla qualità con cui è realizzato

kayoshin

beh anche per one

Damiano Tancredi

Bah...io vorrei Arcanum 2018.

Mugman&Cuphead

con la X/Scorpio ci sono 44 giorni di Game Pass(era) gratuit-a : ed è proprio una gran bella Piattaforma. Consiglio a tutti di attivare almeno i primi 14 giorni gratis.

Mugman&Cuphead

con la X/Scorpio ci sono 44 giorni di Game Pass(era) gratuit-a : ed è proprio una gran bella Piattaforma. Consiglio a tutti di attivare almeno i primi 14 giorni gratis

Mugman&Cuphead

quindi con l uscita della X2, perfetto no? LOL

kayoshin

uscita nel 2018 ottimizzazione nel 2019 gioco completo nel 2020

macosx

Basta con sti giochi pvp, sono solo perdite di tempo per spillare soldi, la bravura di questa SH è a dir poco ridicola, pubg è il. Solito gioco mediocre multiplayer online che ha fatto fortuna tra i bimbetti grazie ai "YouTuber"

N

Da quello che si vede nel video, di lavoro ne hanno ancora un bel po da fare. Le animazioni sono davvero pietose

wjolol

Ah già mi dimentico sempre

davidemo89

bluehole fa solo da publisher a PUBG, non lo sviluppa

Andreaizen

Come pubg fosse un'idea originale

M_90®

c'hanno abbuffato la uallera sempre con sti giochi di draghi, gente con le orecchie a punta, fate e così via, che pall3 veramente. ce ne saranno milioni di sti giochi tutti uguali. così poi si fa la fine di rovio ad esempio, si ha un'idea buona all'inizio e si finisce a spendere tutto e a fallire con altre idee sempre uguali e senza successo. finissero di ottimizzare pubg..

Jacopo Viviani

se non sbaglio pubg e lo studio che se ne occupa sono stati separati (visto il successo del gioco) e sono ora una sussidiaria di bluehole

wjolol

Ma non dovrebbero finire pubg prima

Jacopo Viviani

oddio, pubg puö non piacere ma vedo roba ben peggiore e meno seguita venduta a piü del doppio del prezzo

Corryg

basta che non siano altri 30 euro per un gioco del c@zz0

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'