Age of Empires Definitive Edition: rimborsi, gioco gratis ed accesso alla beta

11 Novembre 2017 23

Age of Empires: Definitive Edition doveva approdare il 19 ottobre sui nostri PC ma tre giorni prima del lancio, il team di sviluppo ha comunicato il rinvio dell'atteso titolo. La nuova data di uscita non è ancora stata comunicata e quindi si parla semplicemente di un generico 2018.

Alcuni utenti però avevano già effettuato il pre-order tramite il Microsoft Store e qualcuno si è visto persino addebitare il costo dell'acquisto prima del previsto, a causa di errore. Sono partiti quindi i vari rimborsi di conseguenza nei prossimi giorni, i giocatori, oltre al rimborso economico, riceveranno anche un email con al suo interno il codice per scaricare gratuitamente dal Microsoft Store il titolo Rise of Nations: Extended Edition per Windows 10.

Le prenotazioni verranno ovviamente annullate e quindi i giocatori interessanti a Age of Empires: Definitive Edition dovranno rifare nuovamente il pre-order. In aggiunta tutti i giocatori che hanno effettuato o effettueranno la prenotazione del gioco saranno automaticamente invitati alla closed beta tuttavia è necessaria la registrazione sulla pagina dedicata.

La nuova versione di Age of Empires, oltre ad includere l'espansione Rise of Rome, sarà ovviamente caratterizzata da innumerevoli miglioramenti a livello tecnico. Confermati infatti i 4K, sprites completamente ridisegnati e una colonna sonora riarrangiata. Inoltre, il limite della popolazione è stato aumentato al fine di garantire battaglie davvero epiche e si segnalano anche vari cambiamenti nell'interfaccia utente e l'incremento dello zoom.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Spawnez

No ho giocato anni fa a Travian e nient'altro

Massimo A. Carofano

Non ho capito, ora giochi a Travian e non hai mai giocato ad AoE?

Spawnez

Qualcuno mi consiglia un gioco di questo genere, tipo Travian?

Aster

Aspetto rise of nations.

Luca Lindholm

Ahahahah

XD

Max

Chiaro, peccato! Forse solo per avere questo gioco sono disposto a scaricare Parallel !!!

Tony_the_only

Uscirà mai pure per xbox visto che vogliono rendere compatibili mouse e tastiera con la console?

Ikaro

Solo w10 dallo store Microsoft, vediamo però quanto dura sta poracciata, gli do 2 mesi e lo piazzano su steam

KaIser

No, age of Empires online é stato chiuso

KaIser

Esclusiva Windows .

Max

Per Mac? non si sa niente?

ferragno

il gioco si scarica dallo store, io ho partecipato alla beta, fino a quando non hanno reso obbligatorio giocare in rete, naturamente non sono riuscito a giocare nemmeno una partita...

Vinilic

Bravo mi stavo dimenticando..... Vado subito a scaricarlo!!

Francè

Stessa storia. Riempito il questionario più di un mese fa e non si sono più fatti sentire...

Ikaro

Alpha ;) come un po' tutti gli open source :D comunque ti consiglio di provarlo, è tranquillamente ai livelli di un AOE moderno e ben al di sopra di strategici "commerciali" usciti in questi anni... Poi non dico che non abbia difetti, ma almeno provarlo...

Kevin

Se cerchi uno strategico in tempo reale arrivi al momento giusto, una settimana fa hanno reso Starcraft 2 gratuito, devi pagare solo le estensioni!

Danny #

E' in beta da anni...

GioB

idem per me

Ikaro

Se vuoi un prodotto simile consiglio 0AD è gratuito e pure open source, ovviamente è da scaricare, ovviamente non essendoci una casa di produzione dietro è ancora in Alpha però va e il progetto è ben supportato

Danny #

Non credo. Su Steam cmq la paghi poco quando è in offerta...

ivan agosti

esiste qualche versione vecchia free da giocare on line senza installazioni tramite chrome browser? (oppure anche simili non originali)

Ikaro

È una beta chiusa (magari pure solo USA), decidono loro chi far entrare, a me hanno anche fatto riempire un questionario, mai più sentiti LOL...

Peppe Pintaudi

mah io mi sono registrato per questa beta all'inizio, ma tutt'oggi non capisco da dove scaricarla, qualcuno mi può aiutare?

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta