Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Overwatch: Blizzard punta ai 4K su Xbox One X. In arrivo un nuovo weekend gratuito

14 Novembre 2017 48

L'arrivo di Xbox One X sta catturando l'attenzione di diversi team di sviluppo. Secondo quanto dichiarato a Windows Central, Blizzard è interessata a rilasciare un aggiornamento di Overwatch, apprezzato sparatutto in prima persona che dovrebbe presto supportare l'hardware della nuova versione della console Microsoft.

Un portavoce di Blizzard ha dichiarato:

"Il team di Overwatch è entusiasta delle grandi possibilità offerte da Xbox One X. Gli sviluppatori stanno valutando di migliorare l'esperienza di gioco sfruttando al meglio l'incredibile hardware di questa console. Si sta lavorando per implementare la risoluzione 4K nel gioco su Xbox One. E' molto importante che il team riesca a garantire un'interfaccia utente quanto più naturale possibile su uno schermo davvero grande. Condivideremo nuovi dettagli sui nostri piani per il supporto 4K su Xbox One X più avanti".

I videogiocatori che non hanno ancora avuto modo di testare Overwatch potranno approfittare del nuovo Free Wekend dedicato al gioco e affrontare online battaglie su battaglie. Di seguito, l'annuncio pubblicato da Blizzard.

Torna il Free Weekend di Overwatch! Dalle 20:00 CET di venerdì 17 novembre alle 9:00 CET di martedì 21 novembre sarà possibile giocare gratuitamente a Overwatch su PC, PS4 e Xbox One.

Gli utenti console potranno scaricare la versione di prova di Overwatch sulle proprie piattaforme, mentre gli utenti PC potranno accedere al gioco attraverso l'applicazione Blizzard Battle.net. Ulteriori informazioni sul Free Weekend sono disponibili sul nostro blog.


48

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NeverRelegated

Verissimo. La differenza con le controparti della concorrenza stavolta si vede, prima era più un pretesto per fare pubblicità. Adesso il vantaggio di XOX su PS4Pro è sostanziale, impossibile non vederlo.

InterTriplete

Hai visto? E' venuto a vomitare la sua frustrazione anche oggi! XD Mi sa che lui le esclusive sony nemmeno le compra, ne parla e basta, visto che è sempre qui a ribadire, come se ce ne fosse ancora bisogno, che è un down e non è nemmeno colpa sua... (12 anni fa, è successo un fattaccio! LOL)

FravZone

Beh io non ho fatto alcuna console war, ho semplicemente puntualizzato sul fatto che su Pro nonostante la potenza nettamente maggiore alla versione base Blizzard ha deciso di lavorarci meno del dovuto, cosa che potrebbe riaccadere anche per questa versione su One X. Tu hai scelto di girare la frittata a tuo favore, purtroppo però partendo da un presupposto sbagliato.
Ps. I titoli che migliorano migliorano sensibilmente. E per tua informazione sono Oltre i 160 ( giochi VR esclusi )

sicuramente

Jack1234

Eccolo il purgatore! Ti prego non mi purgare anche oggi, per favore, sei troppo forte non posso resistere alla tua superiorità..

Parli sempre di ossessione e infatti tu sei sempre presente a fare l'avvocato delle cause perse, si perché lo sai vero che stai difendendo un utente che nel giro di 2 settimane ha cambiato almeno 6/7 volte nome e l'immagine del profilo per nascondere le sue figuracce (che fa quotidianamente con vari utenti del blog) o che fino a una settimana fa usava anche un altro account scrivendo le stesse cose nello stesso modo con cui scrive sul primo account?

È anche fanboy, si, quelli che critichi sempre tu, però ehi, è un boxaro che critica pesantemente Sony quindi va bene secondo la tua testa...

InterTriplete

"Il team di Overwatch è entusiasta delle grandi opportunità aperte con Xbox One X"

Quindi non lo diciamo solo noi utenti, ma anche gli sviluppatori... mumble mumble...

Però è ovvio che vale di più la parola di un lowqi qualunque che dice che le prestazioni non servono a niente. Dal 7 novembre. Prima la pensavano diversamente anche loro... LOL

InterTriplete

Ass sta per "Assassin's Creed"? XD

InterTriplete

Ma quanto è ridicolo l'ossessionato? :D Spero per lui che almeno abbia la furbizia di usare due browser diversi, invece di dover switchare continuamente utenza per mettersi i mi piace da solo! Ahahah! Li hai massacrati... ops, lo hai massacrato! XD

Omtomamp

A parte Hearthstone, ahahahahaa, che per quanto non sia pesante in assoluto è davvero troppo pesante per essere un gioco di carte

Febiz

Ma pure per Wii U erano tutti felici eh, poi sappiamo come è finita. Cmq è logico pensare perché siano entusiasti, possono sviluppare un solo gioco e scalarlo per la one normale come si fa su PC, così tengono i costi bassi. Nel peggiore dei casi possono pubblicare lo stesso gioco a costo zero uguale per entrambe, che per indie e giochi semplici probabile sarà la cosa più naturale.

Cuphead

avendo tu parlato di pro dal nulla semmai hai fatto tu il confronto. Pro di potente ha SOLO il Marketing sony,basta vedere quanti pochi titoli migliorano veramente rispetto alla slim. Ma VERAMENTE. Supporto limitato da parte di tutti

FravZone

Non l'hai coinvolta, ma poi fai console war, Pro è molto più potente di quanto credi.

LoWRiDeR82

Ormai lo puo cambiare a qualsiasi cosa, la sua firma e rimasta su internet e tutti sappiamo che si tratta del vecchio Daniele di Carlo :)

LoWRiDeR82

Embeh purtroppo e cosi...fino a diamond incluso, bisogna scrivere a tutti "per favore entra in team chat", per poi poter convincere a tutti che bisogna giocare in squadra. Almeno da masters in su c'e piu gente che "prova" a giocare meglio. Diciamo che non e un gioco da giocare se uno si vuole rilassare! :D Ma quando capiti con 2 teams buoni, il gioco risulta spettacolare!

LoWRiDeR82

Mi sono massacrato dalle risate questa mattina con Daniele. Ti stavamo aspettando! :)

Jack1234

Esatto, potrebbe anche fare un account nuovo da zero ma ha un modo di scrivere che fa sì che si tradisca da solo.

ghost

L'ultima stagione ho trovato il cancro assoluto, a parte quelli che dopo il primo round perso abbandonano che ormai nemmeno ci fai più caso, la cosa peggiore sono quelli che "dato che non volete prendere tank/healer allora io prendo genji per dispetto e faccio schifo"

Jack1234

Ah comunque non sei furbo perchè il tuo nome si vede sul tuo profilo disquis, non è proprio privato..

LoWRiDeR82

Purtroppo e cosi...affinche non arrivi a mid-masters... io sto tra master e grand masters e le cose migliorano un poco... cmq ci sono throwers etc ogni tot partite

Jack1234

Sei talmente sfortunato che non ti rendi conto di quanto tu faccia ridere..

Non sto nemmeno a commentare il fatto che secondo te ogni utente che ti faccia notare quanto tu sia patetico sia il clone di un altro account. Poi parli tu che hai cambiato nome 200 volte per cercare di nascondere le figuracce che fai ogni volta che scrivi qualcosa.. Per non parlare di tutte le volte che ti ho sgamato usare un altro account scrivendo le stesse identiche cose..

ghost

È più probabile la pace nel mondo che trovare una squadra"giusta". Una volta ne ho trovata una e abbiamo vinto 12 partite di fila poi erano le 3.00 e abbiamo spento xD

LoWRiDeR82

AHAHAHAHAHA "questa volta non ho coinvolto pro, ma....flame flame flame flame" Daniele di Carlo...fai pena! :D

LoWRiDeR82

PIu che altro che sistemassero i loro servers. Su PC che rimane la piattaforma principale, negli ultimi 10 gg i servers soffrono di disconnects. Ho letto che anche sulle console c'e lo stesso problema.

LoWRiDeR82

Viene testato su diverse tipologie di hardware per assicurare che sia accessibile a piu utenti. Infatti non e un gioco per niente pesante. In generale i giochi blizzard sono tutti piu o meno leggeri.

LoWRiDeR82

Poi alla fine 50fps non e che sono una tragedia...cmq se hai intenzione di continuare a giocare a 1080p la gtx1060 e veramente un mostricciattolo.

Alla fine Overwatch non e un gioco che ha grafica chissacche...quindi anche se abbassi un poco i dettagli non cambia niente. La magia del gioco sta nel gameplay (e anche nel fatto di riuscire a trovare una squadra che si organizza e non fanno ogni uno i caxxi sua)

LoWRiDeR82

Non mi sembra affatto che mi stai ignorando . Anzi la cosa e divertentissima Daniele. Ormai non ti puoi nascondere dietro nessun nickname. La maniera rit@rdata in cui scrivi ti tradisce immediatamente, anche se cambi il tuo nickname in MariaTeresa ormai tutti sappiamo che si tratta di Daniele Di Carlo :)

LoWRiDeR82

Non e per metterti paura, e solo per spiegarti che quando scrivi caxxate inevitabilmente riceverai risposte che ti mettono al tuo posto :) Quindi non ti stressare hahaha. p.s. ma non mi avevi bloccato Daniele Di Carlo?

Cuphead

uhhhh le conseguenze... che pauraaaaaaa

LoWRiDeR82

Hahaha guarda chi parla di insulti!! Daniele Di Carlo! Ma stiamo scherzando :) Sei libero di fare cio che vuoi come sei libero di soffrire le consequenze :) Ciao Daniele

Cuphead

io sono libero di fare ciò che voglio, tu non 6 libero di INSULTARE.
evita di scrivermi, cranioLESO

LoWRiDeR82

Perché Daniele Di Carlo hai qualcosa da nascondere? Non trollare e non avrai problemi. P. S. Non sono jack1234 come ti ho gia ripetuto. Ci sono diversi utenti che pensano che sei mezzo rit@rdato, e ti assicuro che non siamo la stessa persona. Ok Daniele Di Carlo con i tuoi 45 nicknames diversi? Hahahahah

Cuphead

Low(Brain) evita di pubblicare info personali

ghost

1080p tengo anti aliasing più basso solo 4x il resto tutto alto o ultra ma volendo accontentasi con tutto ultra ci sono cali fino a 50 fps.

LoWRiDeR82

In che risoluzione giochi? Se ti fai una gtx1060 andrà una scheggia a 1080p.

Cuphead

io stavolta non ho coinvolto pro, l hai fatto tu.
Mea l entusiasmo dei Programmatori sulla X quel multipiano a terrazza che è la pro se lo sogna

ghost

Mi do sempre un budget massimo e l'ultima volta ho preso una "270 boost qualcosa" della amd e un i5 hansweel. Alla fine il processore tiene benissimo e la 270 nella versione che ho preso va meglio di una 280. A seconda dell'aggiornamento devo sempre mettere alti o medi i dettagli o va sotto i 70 fps. Overwatch non scala tantissimo quindi tra dettagli ultra e alti non ci sono differenze marcate...

FravZone

Su Pro si sono limitati ad aumentare i filtri delle texture e tutti gli effetti in generale al massimo in 1080p e 60 fps fissi, quando i 1080p 60 fps a dettagli alti erano già presenti su ps4 standard. Su Pro potevano benissimo farlo girare a 1440p a 60 fps ad ultra visto quanto è leggero il gioco, spero che almeno su One X facciano il loro lavoro ...

FravZone

Che è un'ottima console, ma non ricordo che qualcuno abbia fatto meno con Pro

è un gioco che vogliono giocare tutti per questo viene utilizzato molto per testare le cpu/gpu

M_90®

Mai capito perche sto gioco lo utilizzano nelle review tutti i recensori mondiali di pc, a me sembra un gioco molto semplice graficamente. Manco fosse arma o crysis

LoWRiDeR82

haha che PC hai? Io sul mio ci gioco a overwatch in 4k e la 1080ti/cpu girano a 20-30% max...manco si accendono le ventole

ghost

Il mio pc non è scarso :(

LoWRiDeR82

E che cosa vorra dire @danieledicarlo?
p.s. hai cambiato di nuovo nickname?

Cuphead

NON Cé un solo programmatore che sia SCETTICO sulla X : tutti ENTUSIASTI !
vorrà pur dire qualcosa

LoWRiDeR82

Esatto, e un gioco che gira bene anche su hardware scarsi quindi non credo la X avra problemi con la sua potenza.

overwatch per sua natura è abbastanza leggero,quindi credo di si

Marco

Dite che ci riescono 4k 60?

ass in 4k

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'