Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation Plus: multiplayer gratis su Playstation 4 dal 15 al 20 novembre

14 Novembre 2017 17

Sony ha ufficialmente annunciato l'Open Multiplayer, un'iniziativa che permetterà a tutti i possessori di Playstation 4 di accedere e quindi divertirsi nel comparto multiplayer di tutti i giochi senza bisogno di possedere un abbonamento al Playstation Plus.

L'evento avrà inizio domani, 15 novembre, alle ore 11 italiane e terminerà il giorno 20. Nei cinque giorni le funzionalità online presenti nei giochi saranno accessibili a tutti. Normalmente infatti, su Playstation 4, per sfruttare il comparto multiplayer dei vari titoli è necessario possedere un abbonamento al Playstation Plus che garantisce inoltre due giochi gratuiti al mese, sconti esclusivi, contenuti bonus e 10 GB di spazio di archiviazione online per conservare i propri dati di gioco.

Per accedere all'imperdibile iniziativa non è richiesta alcuna iscrizione e neppure la registrazione della carta di credito: basterà infatti accendere la propria console e connettersi online. Al termine dell'Open Multiplayer, per continuare a sfruttare le funzionalità online dei propri titolo sarà invece necessario sottoscrivere un abbonamento al Playstation Plus, scegliendo tra l'annuale (59.99 euro), il trimestrale (24.99 euro) o il mensile (7.99 euro).

E' bene precisare che l'Open Multiplayer riguarda solo l'accesso all'online di conseguenza gli utenti di Playstation 4 non potranno accedere ai giochi gratuiti di novembre, riservati ai soli possessori di un abbonamento attivo al servizio di Sony.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NeverRelegated

È senza dubbio il sito coi moderatori più incapaci del web, insieme a IGN Italia. Peccato perché molti dei loro giornalisti li seguo dai tempi di Lega Nerd e GamesVillage, ma quando vedi in uno Frank West per mesi dare platealmente del coglione a chiunque non preferisca Sony come lui, Jack1234 e LowRiDe82 perseguitare un certo Daniele Di Carlo violando la sua privacy al limite della denuncia, e nell'altro la "moderazione" schierarsi faziosamente con i 4-5 utenti che ogni giorno riempono la sezione commenti di post infantili e a volte persino pedofili, spalleggiandosi come tanti rincoglioniti, allora ti rendi conto di come i siti italiani sono morti di fame e di click, e ci rinunci.

FedEx

Poi però se scrivi androidw0rld o di0 va prontamente in moderazione il commento.

NeverRelegated

OT: E' vergognoso vedere certi utenti di questo sito insultarsi platealmente e la moderazione non fare nulla per arginare il problema.

Cuphead

vedi, tu insulti gratuitamente me e la butti sul personale : già solo questo ti qualifica, anzi Squalifica.
Faccio così, visto che tu 6 INCAPACE di farlo: ti blocco e così non mi leggi.
Comunque le offese gratuite personali ti etichettano

Antonio

A quanto apre sei molto famoso per fare flame su sony.
Molte persone parlano bene di te! XD auguri!
Bah... persone invidiose, magari che non possono permettersi una ps4 pro con abbonamento di 60 euri annui.
Non voglio aggiungere altro.

Patrizio

Ioooooo

Nickever Professional™

no, quello che voleva dire lui è come mai tu non faresti mai un commento del genere in una eventuale news dove si parla di microsoft e di una sua eventuale politica squallida.
te lo dico io? perchè sei solo patetico, ti piace solo creare flame anche in situazioni laddove non occorra, ma è parte della tua patetica indole cercare di alimentare flame in maniera anonima, perchè se fossimo ad un raduno di persona non avresti neanche il coraggio di dirci ''che brutte scarpe che hai'' talmente che sei codardo.
sia sony che microsoft lavorano ed offrono ottimi servizi di ottima qualità, ma se questa iniziativa l'avesse promossa microsoft ne saresti stato entusiasta e l'avresti addirittura esaltata, non entusiasmandoti della promozione in se, ma del relativo flame che avresti alimentato contro sony.

LoWRiDeR82

Sei un rit@rdato :) hahahah tutto il forum sta ridendo con le tue caxxate Daniele di Carlo!

EMARCEUS

Da che pulpito.

carlo994

Qualcuno gioca a metal gear 5 online?

Cuphead

fammi capire : se qualcuno oppure un soggetto aziendale ( secondo te Microsoft ) ha un approccio squallido, tutti gli altri (Sony in questo caso) sono giustificati a fare altrettanto? complimenti per l associazione

Jack1234

Wow che commento nuovo che hai fatto, non ho mai letto questi deliri da parte tua..

Daniele di Carlo sei ancora qua? Dopo aver cambiato nome 200 volte, dopo aver aperto e chiuso vari profili hai ancora il coraggio di venire a fare flame... Mah...

macosx

Anche Microsoft è squallida nel suo marketing.....

Ah vero ha chiuso la divisione facendo fallire il progetto stesso di marketing dell'azienda come fa con tutto :trollface:

LoWRiDeR82

Ancora con le tue trollate Daniele Di Carlo?
Cosa c'e di sbagliato se Sony fa un offerta per i suoi clienti? Devi per forza trollare?
Ma ti rendi conto che sei ridicolo?

Cuphead

sony nel marketing è assurda (PAYstation Now, pro, vr)
#eppure funziona

JoeMacMillan

Meglio che niente

GTX88

ottimo così chi paga avrà problemi causati dall'afflusso di troppe persone su quei server schifosi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'