Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokémon GO: arrivano i nuovi abiti a tema Alola

14 Novembre 2017 16

Pokémon GO si prepara a festeggiare il lancio delle nuove versioni Pokémon Ultrasole e Ultraluna, disponibili a partire dal 17 novembre su Nintendo 3DS e 2DS. Per l'occasione, il gioco realizzato da Niantic offre due nuovi set di abiti, uno per l'avatar maschile e uno femminile, che riprendono il tema tropicale che caratterizza la regione di Alola, nella quale sono ambientati Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.

Gli oggetti sono disponibili gratuitamente, alla stregua dei recenti accessori come il cappello Magikarp e Mimikyu, quindi potrete personalizzare da subito il vostro avatar per conferirgli un look maggiormente estivo e dimenticarvi, almeno virtualmente, del clima rigido di questi giorni.

Ricordiamo che Pokémon GO, al momento, offre la possibilità di catturare il Pokémon Leggendario Raikou sino a fine mese, dopo il quale non è ancora stato annunciato nessun nuovo arrivo per i raid a 5 stelle. In ogni caso ci si aspetta che l'uccello leggendario Ho-Oh faccia la sua comparsa a breve, visto che la lore del gioco lo designa come guardiano dei tre cani leggendari. Oltre a ciò, nel corso del mese di dicembre prenderà il via la distribuzione della terza generazione, proveniente dalla regione di Hoenn, già anticipata durante l'ultimo evento di Halloween.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrz

"Pokemon Go non è imploso per niente": no, certo, è solo crollato da 28 milioni a 5 milioni di utenti nel giro di 6-8 mesi.

Anal Natrak

un bel downvote non te lo toglie nessuno. https://uploads.disquscdn.c...

Anal Natrak

un bel downvote non te lo toglie nessuno.

HellDomz

In realtà l'utenza attiva è mostruosamente alta

InterTriplete

Devi considerare l'indotto. Pokemon Go non è imploso per niente, ci sono ancora moltissimi giocatori in giro per il mondo, come hanno osservato altri utenti qui sotto. E soprattutto giova di download continui, che come hai detto tu, stanno contribuendo a vendere i titoli principali che sono e saranno sempre su console Nintendo. E' una enorme pubblicità per Nintendo, che infatti si "accontenta" del 10% dei guadagni, che vanno tutti a Niantic nella parte restante. Esattamente quello che sta succedendo, dall'altra parte, con Super Mario Run. Il successo di 3DS, tra le console portatili, Switch, tra le console home, e Super Mario Odissey, tra i giochi, sono anche frutto di questo marketing, finalmente perfetto da parte di Nintendo, dopo anni di torpore per certi versi ingiustificato. E i risultati si vedono. Anche nella qualità dei titoli esclusivi per Switch. Due 97 in sei mesi è roba che non si era mai vista, ed è tutto collegato! L'unica SH che può veramente parlare di esclusive come system seller, in più campi. Per il bene di tutti noi, giocatori veri! :)

AlexAznable

è una via di mezzo: da una parte ha avuto un successo superiore alle aspettative di Nintendo e Niantic e ha fatto da "cavallo di Tro1a" per le vendite del 3DS e Pokemon Sole e Luna nella seconda parte del 2016; dall'altro è un fenomeno imploso praticamente subito, terminata l'Estate e ha dimostrato come al momento a Nintendo non convenga abbandonare il settore portatile console

InterTriplete

Incredibile davvero questo gioco. Vendite da record, aggiornamenti continui, e soprattutto è un gioco che fa ancora parlare di sè a distanza di anni. E meno male che c'era gente che diceva che "sarebbe durato una settimana!" (cit.) LOL

Mattev

Sisi le community attive sono ancora moltissime. Il periodo invernale è, ovviamente, quello con meno utenza, ma d'estate non è raro vedere ancora gruppi di persone a caccia.

Corewars

è durato 2/3 mesi come fenomeno di massa ma la community di giocatori c'è ancora.
Nella mia città c'è una community attiva e so che anche in molte altre città d'italia i giocatori si riuniscono ancora.
Diciamo che non è più mainstreem. A me ha annoiato da un pezzo.

Quokka

E' noioso e ripetitivo più che altro. All'inizio era divertente. Poi nacquero i primi hack. Adesso anche usando gli hack per andare a San Francisco diventa una noia. Gioco finito.

Vediamo come va con l'annunciato Harry Potter

Quokka

fammi sapere se in 30 minuti o poco più la batteria passa dal 100% al 15% xD

Gabriele_Congiu

Te ci scherzi, ma questo gioco è uno dei più esosi in termini di risorse durante i raid XD

Ser Jorah Friendzone

Mi ricordo ancora i commenti dei fan che quando uscì questo gioco lo definirono intramontabile. È durato due/tre mesi per poi calare a picco, bene così

Anal Natrak

Congiu ci trolla.

Leox91

Ah...

Vinx

Ora potrò sfruttare al max il mio iphone x e la potenza del suo bionic

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'