Ghost Recon Wildlands: un video per i miglioramenti tecnici su Xbox One X

15 Novembre 2017 62

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La patch di Ghost Recon Wildlands mirata a sfruttare la potenza extra di Xbox One X ha accompagnato al lancio la nuova console e, alcune ore fa, Ubisoft ha deciso di deliziare tutti con un coinvolgente video di gioco che mette in luce le varie migliorie in ambito tecnico.

Oltre al supporto al 4K e all'HDR, Ghost Recon Wildlands garantisce su Xbox One X tempi di caricamento notevolmente ridotti, una maggiore fedeltà grafica con texture di qualità elevata, un campo visivo maggiore, miglioramenti nell'antialiasing e nel filtro anisotropico rispetto a quelli presenti su altre console.

Ricordiamo che recentemente Ubisoft ha ampliato l'esperienza di gioco con l'introduzione di Ghost War, che permette ai giocatori di affrontarsi in scontri tattici e strategici 4vs4 in perfetto stile Team Deathmatch. I giocatori vengono di fatto divisi in due squadre (Ghost e Spec Ops) e si danno battaglia per il controllo della Bolivia dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca.

Per affrontare la componente online PVP, gli utenti possono scegliere tra ben 12 classi differenti suddivise in tre categorie ( Assault, Support e Marksman). In base alla classe scelta si hanno ovviamente determinate tipologie di armi, perks e opzioni di personalizzazione.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 629 euro.

62

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pan

tutto voi.. ma i dati li hai messi tu.. sotto ad una news delle perdormances di GhostRecon..
aiutami allora a capire la correlazione traghost recon e i dati di vendita giapponesi..
io ho solo dato una mia interpretazione al tuo commento "fuori topic" :)

Hello Mickey

i mercati che contano sono in ordine : America Europa e Cina. Il Giappone conta 126 milioni di abitanti ma quasi il 40% sono over 65,quindi a livello di vendite conta poco. solo a livello di supporto software e SIMBOLICO ha un certo peso

Hello Mickey

grazie ai moderatori per la risposta in privato : jack1234 e lowrider82 sono dei veri e propri stalkers ossessivi

Ngamer

a potenza si la x box è piu potente mai detto il contrario , la mia 4k fa poco o niente ma a livello visivo risoluzione a parte mi sa che sulla carta la mia puo fare piu effetti grafici della xbox , se implementati

Jack1234

Curioso notare che un troll, flamer, multiaccount che offende in continuazione la gente come te richieda l'aiuto dei moderatori.. Basta andare appena più in alto per trovare un tuo classico commento con la solita frecciatina a ps pro..

"altre console come la pro , che continua ad essere pro solo nel prezzo"

Ed è uno delle decine di commenti così..

O come il tuo compare InterTriplete (pluribannato e famoso in ogni sito di videogiochi) che si è dovuto fare l'account 123stella per poter continuare a flammare tutto il giorno ed è libero di scrivere una cosa del genere e poi ha il coraggio di invocare la moderazione:

"Non serve a niente. I moderatori si scopano sua madre, per questo non lo cacciano nemmeno dopo 2000 e passa segnalazioni che sono arrivate in
redazione."

Riempi le discussioni di post che hanno l'unico scopo di creare discussioni tossiche e sei di un'ignoranza patologica...

Ti sarai anche fatto un altro account ma sei talmente riconoscibile che ti si sgama subito..

Come ti ho già detto il tuo nome non era privato, era nella tag di discqus, le bestemmie le hai nella tua testa e ti sfido trovarne una..

Continua pure a crederti furbo a flammare tutto il giorno, avrai anche l'account nuovo ma ormai la gente ti conosce..

Detto questo non ho voglia di andare avanti quindi la chiudo qua..

Hello Mickey

"...su Xbox One X tempi di caricamento notevolmente ridotti, una maggiore fedeltà grafica con texture di qualità elevata, un campo visivo maggiore, miglioramenti nell'antialiasing e nel filtro anisotropico rispetto a quelli presenti su altre console" .
altre console come la pro , che continua ad essere pro solo nel prezzo

Hello Mickey

luca all inizio di questo topic cè un messaggio del moderatore che cazzia questi 2 soggetti : scrivigli e cerchiamo di renderli inerti , perchè come vedi questi 2 cosi sono infestanti

Hello Mickey

Ciao. Ti sembra corretto ai fini regolamentari che jack1234 e lowrider82 pubblicano il nome privato (DiCarlo Daniele) ? che usa invece degli alias quando scrive

Hello Mickey

nei tuoi sogni , e solo nei tuoi . Nel mondo reale la X se magna la 970 come pacman se magna i fantasmini nel virtuale. No challenges

EMARCEUS

Xbox One X > 970
Feene.

Mew

Forse perchè è l'unico mercato dove ogni settimana alle 4 del pomeriggio di ogni Mercoledì escono dati ufficiali e aggiornati di HW e SW? Forse eh!

LoWRiDeR82

Danieleee di carlooooo ci sei mancato hahahahah

Legend94

Ma chi vuoi prendere in giro? Guarda caso proprio il mercato giapponese sei andato a vedere...

modhdblog

STOP per cortesia o dovranno essere filtrati tutti i commenti!! cerchiamo di commentare gli articoli in questioni e a rimanere in topic e non scrivere di altri utenti, a rispondere andando contro il regolamento. Regolamento costruttivo e fatto solo per rendere il luogo dei commenti costruttivo e propositivo. Grazie

LoWRiDeR82

Di niente, quando gente scrive caxxate come le tue gli offro questo trattamento agratisse. Ti auguro di crescere

odontoluca

Grazie per la gentilezza con la quale epiteti persone che la pensano diversamente da te.
Ciò che scrivi ti qualifica più di quanto io non possa fare, complimenti.
Lunga vita e prosperità, saluti a te e al giochino che tanto ti accalora e ti porta ad insultare le persone

LoWRiDeR82

É un povero idiot@ che sta cercando di convincere se stesso dell'acquisto del suo bidone ed ha convertito una conversazione su dati vendita in una console war

odontoluca

Se lo dici tu....ok

LoWRiDeR82

Si giusto e sony continúa ad avere molti piu giochi e ad essere la piattaforma superiore e di riferimento a 360 gradi. Meno male cosi xbox cerca di migliorare

Mew

Ripeto, state dicendo tutto voi... io ho solo riportati i primi dati di vendita reale di One X. Come al solito fate tutto voi... :D

Gabriel #JeSuisPatatoso

In Giappone nessuna azienda occidentale vende (Apple esclusa). Produco elettronica di consumo da sempre e spesso di qualità, non hanno motivi per preferire prodotti esteri.

Jack1234

Danieleee, mi hai sempre chiamato jack1234stella e adesso ti fai un account con il nome 123 stella e la prima cosa che fai è venire a dire che ps4 Pro non ha senso.... Se sei sgamabile..

123 Stella

E nel frattempo, esce questo:
http: //www. dailymotion. com/video/x69c5t8
Anche il Real Madrid è d'accordo: ps4pro oggi, con l'uscita di Xbox One X, non ha nemmeno senso di esistere.

Pan

beh alla fine gli danno anche il giusto peso.. non mi pare investano parecchio sul loro mercato.. insomma ci vanno giusto per far presenza.. credo abbiano chiaro come siano messi su quel fronte, non penso si aspettino di sfondare sul mercato Jap con una console che non ha mezzo titolo da proporgli per i loro gusti.

Pan

oddio, non credo che il core business di XboxOneX sia il mercato giapponese.. se poi vi va di guardare dove vende meno per prenderlo come riferimento dell'andazzo mondiale allora ok.. MS fallita! :)
Dai a parte le battute.. MS in jap non ha mai avuto campo.. con nessuna console.. in primis per quello che rappresenta MS su un mercato japponese, e in secondo luogo più patriottici di loro chi c'è? :)

Mew

A parte che hai inserito roba a caso e messa a caso. Cosa c'entra Fifa nel discorso? È ovvio che Fifa non venda una seg4 in Giappone come non vende una seg4 in USA rispetto a NFL. L'ultimo CoD sta andando bene con circa 300K copie vendute. 1-2 Switch? Ma di cosa stai blaterando? È fuori dalle classifiche settimanali da mesi.
"Effettivamente è dal Giappone che arriva il meglio!" e mi parla di Fifa, CoD e Bf... roba messa a caso proprio. Ad ogni modo le produzioni videoludiche migliori sono oggettivamente giapponesi e il fatto che un Animal Crossing (un gioco che piace o non piace) venda più di GTA V non vuol dire nulla. Anche Destiny 2 ha venduto più di Horizon, questo non vuol dire che sia più bello. Ad ogni modo potrei farti una lista km su produzioni giapponesi che l'occidente può continuare a guardare con il binocolo e ammirazione. Sinceramente non capisco dove tu voglia andare a parare...

Ngamer

hai ragione con nvidia works ho piu effetti grafici che su console :)

LoWRiDeR82

Sono gemelli! Pure nel cervello!

Jack1234

Storia lunga ahahah ma sono sicuro che è lui

odontoluca

Ho capito ma rimane un mercato a se stante che non influisce in alcun modo quello occidentale, quindi cosa me ne dovrebbe importare!
Se microsoft deve investire preferisco che lo faccia per un qualcosa che interessa a me piuttosto che buttare soldi in giochi orientali dal dubbio gusto e che comunque non vedrò mai in Europa, il tutto per vendere qualche console in più e dire che icsbocs in giappone vende bene!
Per quanto riguarda in europa è un discorso a parte e fino a quando playstation rimane davanti ne ho solo da guadagnare, dal day one ad oggi mi ritrovo una console che costa meno, aggiunta di retrocompatibilità, aggiunta di servizi come ea access e game pass, per poi arrivare allo sviluppo di scorpio....Dall'altra parte dal day one ad oggi sony ha aumentato il psn di 10 euro se non erro..... Viva la concorrenza e che rimanga così a vita

LoWRiDeR82

Ah si? Ahahahahha questi due fanno ridere. Come lo hai sgamato?

Jack1234

In realtà è InterTriplete...

LoWRiDeR82

Non vale la pena. Gioco mediocre. Prendi solo se non hai niente di meglio da giocare / fare

odontoluca

Boh, io ho googlato "i giochi più venduti in Giappone" ed ho trovato una lista dei 100 giochi più venduti..... non c'è un fifa, cod è tipo all'80esimo posto mentre bf al 70esimo, nella top 10 troviamo perle come i Pokemon, Momotaro dentesu o qualcosa del genere, il meraviglioso yo-kai watch passando ovviamente per 12 switch!

Parliamo di un paese dove animal crossing vende più di GTAV (al 30esimo posto)

Effettivamente è dal Giappone che arriva il meglio!

Microsoft dovrebbe buttar...ehm investire in studi in grado di contrastare Seiken Densetsu Collection o quanto meno Puyo Puyo Tetris che voglio assolutamente anche in Europa

LoWRiDeR82

Il sold out era semplicemente perché pre-order scorpio apparte, non hanno stockato console aggiuntive. Per quello avevano annunciato sold out in Giappone

LoWRiDeR82

Se prendi Europa come singolo mercato no. Ma il Giappone é solo un paese.. E cmq anche se prendi i risultati del mercato europeo cmq ps sarà avanti 100% quando visto nella sua totalita

LoWRiDeR82

Se lo dici tu Daniele...

LoWRiDeR82

Gira a 60

Mew

Ma cosa vuol dire? Si parla di dati di vendita, che siano positivi o meno io li ho riportati (anche considerando che sono dati di vendita ufficiali, non previsioni o rumors visto che Microsoft non rilascia in modo diretto i dati di vendita). Inoltre a me importa il mercato giapponese perchè oggettivamente i migliori giochi partono da lì. Tra l'altro rigurado il comparto online varia da gioco a gioco, Splatoon che è un gioco essenzialmente online lì vende come il pane e anche il nuovo CoD sta andando molto bene.

EMARCEUS

OT: Titanfall 2 patchato a dovere per One X, ora sta tra 1440p e 6K (quando guardi il cielo... forse) e con frame rate stabilissimo.

EMARCEUS

Penso un po' di più

EMARCEUS

30

odontoluca

Mi stai dicendo che il mercato giapponese è più importate di quello europeo?
Leggiti poi quello che ho scritto più in basso e torna a spiegarmi il motivo per cui a noi occidentali dovrebbe importare qualcosa di quel mercato

Mew

Considerando che è il secondo mercato videoludico in quanto a vendite, dopo gli USA, è ovvio che i dati siano importanti e visto che Microsoft continua a provarci perchè non scrivere i dati? :D (tra l'altro è l'unico paese dove si sanno i dati esatti delle vendite di xbox).

Ngamer

quindi hdr a parte è come sul mio pc con una gtx 970 :P

Adriano Conte

Non sappiamo a che frame gira però

d4N

Guarda, constatando che sono dati non esaltanti per MS, fatico però sempre a capire per quale motivo debbano interessare tanto i risultati relativi al Giappone, paese famoso per il suo estremo nazionalismo e dove si può dare palesemente per scontato che sarà sempre così (un po' come i voti e le classifiche di Famitsu).
Credo che solo Apple sia riuscita a cambiare questa situazione, ma forse solamente perché iPhone è un prodotto particolare e status symbol.
Nonostante gli sforzi penso che anche MS sappia che è un mercato difficile

NeverRelegated

Microsoft con Xbox One X sta mantenendo le promesse fatte e disattese da Sony con PS4 Pro

odontoluca

E' sempre una questione di proporzionalità, ovvio che in uk di xbox ne hanno mandate a bizzeffe mentre in Giappone poco o nulla, certo poco più di 1000 son veramente poche, ma io più di un 10.000 unità non mi aspettavo, numeri comunque sempre molto bassi eh.
Come ho spiegato in basso.....pazienza, a noi ci tange zero

odontoluca

Ne possono vendere anche 3.....è un mercato assolutamente ostico che Microsoft ha quasi abbandonato o a cui è sempre interessato poco viste le scarse risorse dedicate.
I giapponesi hanno modi di fare/stili/abitudini diverse da noi occidentali, per cui che venda 3 console o 3 milioni è uguale, è una questione interna a Microsoft! In vita mia mai beccato un giapponese online in nessuna piattaforma, di americani quanti ne vuoi, quindi non mi interessa nemmeno per un fattore "comunità" I giochi a cui loro sono interessati spesso da noi nemmeno arrivano per quanto sono particolari, o se lo fanno hanno numeri di vendita estremamente bassi! Insomma non trovo un solo motivo per cui la questione giapponese debba interessarmi se non per dire "icsbocs ha venduto più della pleistescion"

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta