Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Recore: disponibile la patch per Xbox One X con supporto 1440p e HDR

16 Novembre 2017 105

Finalmente è arrivato anche il turno di Recore: il team di sviluppo ha infatti reso disponibile gratuitamente la patch mirata a sfruttare la potenza extra di Xbox One X.

L'avventura ambientata nel mondo di Far Eden non offrirà una risoluzione in 4K, ma i giocatori dovranno accontentarsi dei 1440p e del supporto all'HDR. Buone notizie anche per coloro che sono in possesso di una TV a 1080p, il titolo infatti sfrutta la tecnologia del supersampling garantendo quindi immagini più nitide.

Recore è uscito originariamente nel 2016 come esclusiva per Xbox One e Windows 10. Un'avventura in terza persona con sessioni di gioco action e platform il tutto accompagnato da alcuni elementi in perfetto stile "old school". Un titolo indubbiamente interessante, incentrato solo sul single player tuttavia, il frame rate troppo ballerino e gli estenuanti caricamenti avevano penalizzato il gioco.

Il 29 agosto 2017 però sul mercato è approdate la ReCore Definitive Edition, una versione riveduta e corretta della nota esclusiva che, oltre ad aggiungere nuovi contenuti di gioco, ha risolto praticamente tutti i problemi tecnici e siamo certi che su Xbox One X, i paesaggi di Far Eden, l'eroina Joule e il suo fidato Mack saranno in grado di coinvolgere anche visivamente i giocatori.


105

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco talamo

Xbox one 1200 giochi xbox one x 170 circa migliorati e un gioco costa tra le 30 e 70 euro quanto vuoi spendete giochi ce ne finche vuoi

guest

e comunque stanno uscendo tanti speciali anche italiani, per es. quello di EveryEyE . it , che supportati da dati tecnici, parlano di differenze in game tra oltre il 100% e il 60% con la pro : ripeto.. oltre il 100% in più (Wolfenstain) su uno stesso titolo. E queste differenze saranno sempre più marcate con il miglioramento della conoscenza della X.
Questo a luca e soci distrugge il fegato, e non si spiega perché!

guest

Pan ma se in ogni news xbox X ci sono soggetti frustrati come questo (luca) che vengono a percul@re il prodotto e chi l ha comprata o comunque è interessato a te sembra normale? questo qui fa continuamente così, e lo si capisce subito dai suoi post e sai perché : perché probabilmente ha la pro e gli rode che la X è molto più apprezzata dagli sviluppatori!

che dibattito costruttivo si può intavolare con elementi del genere? NESSUNO. Secondo me dovrebbe lui e gli altri come lui (frustrati ossessionati) godersi quello che hanno. Invece vengono continuamente sui post della concorrenza.

Jack1234

Ok :( vado a piangere in un angolino, stasera mi hai proprio purgato..

Ciao ciao

NeverRelegated

OSSESSIONATO!

Jack1234

Mi hai distrutto, demolito, adesso come farò a vivere? Sono disperato... Del resto sei il purgatore supremo, come si può uscirne indenni?

Ma a fine hanno c'è un premio? Si vince qualcosa a essere il purgatore N.1 del webbe?

Comunque tu sei proprio uno forte, nessuno riuscirà mai a superare il tuo livello.

NeverRelegated

Ti ho distrutto! Ahahah! Povero figlio di bau bau!

NeverRelegated

Ma se sei tu che rispondi sempre ai miei dopo nemmeno dieci secondi? Sei OSSESSIONATO e FALLITO! Vedi che lo vedono tutti che sei tu a rispondere a ogni post mio. Sei così coglione che continui a farlo, dimostrando che ho ragione!

Jack1234

Si ma deciditi, devo restare o devo andare? No perché sei un po' confuso..

NeverRelegated

Ecco che scappa! Ahahah! Dopo essersela presa nel cul0, eccolo che fugge con la coda tra le gambe!

Jack1234

Ma cosa perdo? Ma che sfigato sei che prendi ste cazz*te così seriamente! AHAHAHAHAH non hai capito che io mi sto solamente facendo delle grosse risate tu invece sei talmente un poverino che devi offendere i familiari e sei anche padre dovresti vergognarti di essere ridotto così alla tua età..

Jack1234

Bla bla bla sempre le solite cose.. Certo che potresti anche scrivere direttamente con InterTriplete anche perché puoi raccontare quello che vuoi ma sappiamo benissimo entrambi che sei lui.. Mi fa quasi pena pensare che un uomo della tua età sia ridotto ad avere multipli account e (lo sai che è così, non farmi pubblicare mille screenshot che non ne ho voglia) un odio così forte per una console manco fosse una cosa di vitale importanza..

Ciao buona serata.. Ora offendimi pure visto che è l'unica cosa che sei in grado di fare evidentemente..

NeverRelegated

Mi stavo preoccupando di non vedere i tuoi screenshot da ritardato! Questi poi evidenziano ancora di più la tua OSSESSIONE. Perché non metti di nuovo anche quello su quella morta di sifilide che ci facciamo due risate?

NeverRelegated

CVD confermi che sei ossessionato , e coglione, perché cadi sempre nella mia trappola e commenti sempre! Ahahah! Sei totalmente finito! XD Godo

Jack1234

Triplete, per la cronaca sei stato tu a nominarmi, guarda basta che vai qualche commento più in alto e troverai questo: https://uploads.disquscdn.c...

A quanto pare poi non mi hai nemmeno bloccato come hai detto sempre nel post più in alto piccolo Tripletino trollettino

Jack1234

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

https://uploads.disquscdn.c...

NeverRelegated

Certo che ti danno fastidio, sennò non scriveresti un post dopo nemmeno due secondi ogni volta che ne scrivo uno io. Si chiama ossessione, non sono mica insulti, sono disturbi mentali tuoi che devi farti curare tu, non io. A ma di quello che fai tu non importa niente perché non vali un c4zzo di niente, è molto più importante uno str0nzo che fa il mio cane di te e della tua vita da disoccuppato senza famiglia schifato da tutti povero solo pazzo e con un tumore al cervello. Invece io per te InterTriplete è tutto. Essenzialmente è un palo nel cul0 che ti senti notte e giorno. Non riesci a togliertelo dalla testa, lo vedi ovunque. Ti ha devastato la psiche. E lo vedono tutti eh. Sei un coglione perché non fai niente per nascondere questa tua ossessione, nonostante ti stiamo trollando per questa cosa. Ogni volta che rispondi a un post mio, o di Cuphead, o di InterTriplete, o del fantomatico Daniele Di Carlo che ti sei inventato tu, non fai altro che dimostrare che abbiamo ragione noi. SEI OSSESSIONATO!

Jack1234

Wow in 200, quindi hai 200 personalità tu o sono io che non vedo le altre 199 persone oltre a te?

Guarda tato che puoi dirmi le peggio cose del mondo, pensi che i tuoi squallidi insulti mi diano fastidio?

Ma davvero ti gasi così tanto per 2 ca***te su un blog di tecnologia? Ma come parli poi? Da un papà ci si aspetterebbe un atteggiamento più maturo Triplete..

NeverRelegated

Forse ti è sfuggito che qui siamo in 200 a insultare TE! Sei l'unico coglione che risponde a ogni post, perché sei ossessionato, non vivi più, stai tutto il giorno a cercare post su Internet. Ma che vita di mèrda conduci, coglione? :D Ma ce l'hai il coraggio di ammetterlo che sei un frustrato e un fallito? Ti inculiamo a sangue e tu continui a farti inculare e a darci ragione! Coglione! XD

Jack1234

AHAHAHAHAHAH qua ormai stiamo raggiungendo dei livelli di follia altissimi AHAHAHAHAH

"Grande Inter!

NeverRelegated

Ossessionato! Ahahah! Ti ha devastato il cervello! Grande Inter!

Jack1234

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

A sto punto rispondimi direttamente con InterTriplete così fai prima..

NeverRelegated

Sei ossessionato, ti si trolla troppo facilmente. Il problema è sempre quello: sei un coglione, e coglione resterai. Salutami la zoccola e il tuo fegato tumorato! Hahaha!

Jack1234

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH fai anche finta di non essere lui AHAHAHAHAHAHAHAHAH vecchio sei troppo forte

NeverRelegated

PS4 Pro è una console che può solo comprare un coglione. I sonari hanno quello che si meritano, cioè lammerda. Se lo dice Frank West e nessuno dei meravigliosi moderatori interviene, allora possiamo dirlo anche noi, e muti.

NeverRelegated

Altro esempio di sonaro coglione inculato a sangue dal successo di Xbox One X rispetto a quella merd4 atomica di ps4protestedicazzo.

NeverRelegated

Detto poi da un coglione che è passato dal "La console più potente del mondo" come avatar al "Non importano le prestazioni di Xbox One X". È l'emblema di sonaro frustrato a cui il successo di Microsoft sta provocando danni epatici e celebrali serissimi!

NeverRelegated

È stato bannato una trentina di volte, prima come ciccillo, poi come Luca, poi contemporaneamente come entrambi! Ahahah! Questo ritardato fallito era quello che aveva come avatar "La console più potente del mondo", ora delle prestazioni non gli interessa più niente, e che la sua povera ps4procoglions viene inculata a sangue da Xbox One X! Hahaha! Emblema di sonaro frustrato che sta in ogni notizia Microsoft col fegato in pappa! XD

NeverRelegated

Account doppi come jack1234...

NeverRelegated

Io non sono buono come lui, sappilo... Come va il tumore? Cresce? Le metastasi ti sono arrivate al cervello? XD

Jack1234

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Andiamo insieme a fare la visita, ne hai bisogno anche tu Triplete

Pan

mi trovi d'accordo.. è normale che ci siano i faziosi di una o l'altra bandiera.. ovviamente ognuno ha un proprio "quadro della situazione" e il mio è che MS si è un po svegliata e abbia finalmente fatto un po di marketing come la sua diretta concorrente che un anno fa alla presentazione di PS4pro ha parlato per un ora di 4k quando sappiamo bene ad oggi che la situazione è ben diversa e che in quest'anno il supporto è stato davvero esiguo.
MS è in una situazione analoga, ha presentato l'oggetto come supporto al 4k ma non sempre questo è vero / possibile, di certo il supporto è maggiore e anche le capacità lo sono anche se non abbastanza da permettere il miracolo del 4k sempre.
Personalmente l'ho comprata e dalle prime prove sono soddisfatto e sono con un FullHD (in attesa del tv 4k) certamente va presa per quello che è.. una midgen che aumenta un pochetto quello che già abbiamo. chi professa miracoli o si aspetta salti atomici magari esagera un pochino.. però apprezzo molto il fatto di non lasciare ferma una tecnologia per 8 anni come la scorsa gen, ma dare la possibilità di avere un salto a metà per i più esigenti lo trovo interessante (senza forzare l'utente ad un cambio forzato).
Concordo che con la prossima gen sarà sicuramente il vero supporto al 4k come base di riferimento.
Intanto mi godo questa.. spero che in un paio d'anni si faccia nuovamente il salto :)

NeverRelegated

Ma tu non sei il fake che bestemmia? E parli ancora? Comunque stai dimostrando che InterTriplete ha ragione, sei ossessionato... Fossi in te prenoterei una biopsia al fegato... Sei solo un povero coglione, ha ragione lui... LOL

Luca

Guarda Pan io ti quoto in toto, la mia critica era riferita più in generale al comportamento di microsoft (e sopratutto a quello dei suoi fedelissimi adepti che infognano questo blog) che hanno sbandierato in lungo e in largo e per mesi questo famoso 4k nativo, spesso anche denigrando la console mid-gen avversaria, per poi arrivare alla situazione attuale reale in cui i titoli che supportano effettivamente questa risoluzione sono veramente esigui.
Su xone x e in parte anche su ps4pro stiamo avendo solo un assaggio di quello che si spera sarà la prossima generazione di console, ma io personalmente trovo sbagliato considerare queste 2 mid-gen come console '4k' quando a conti fatti di giochi così se ne contano veramente pochissimi.

Luca

Povero m1nchione, il tuo modo di 'scrivere' da 12enne è sgamabile in 2 secondi netti...ciao piccolo, al tuo prossimo nuovo account disqus!

Simone

Ogni tanto dice cose sensate, non è come sparda etc...

Hello Mickey

spiace deluderti ipocefal0, mai un ban, Semmai sono io che ho cancellato il profilo perché c'è un tuo alias che stalkerizza.
come al solito spari minkiate a raffica come una mitraglietta.
Adesso blocco anche te così facciamo un po' di filtraggio della merd@

Pan

provando ad intavolare una discussione, diciamo che il titolo non ha brillato all'uscita.. come scritto anche nella notizia il titolo girava di cul@ sulla vecchia e ad una risoluzione ben sotto al fullHD.. questo significa che di base ha un motore fatto male e per quanta cavalleria possa avere la one non può certamente fare miracoli a questa roba mediocre (tecnicamente parlando).
Andrebbe completamente riscritto con un motore decente.. cosa che a gratis per un titolo che ha venduto tutto sommato poco poco è già tanto che sia stato patchato a mio avviso.
Imho se vogliamo prendere dei riferimenti per valutare la potenza della console e del possibile supporto al 4k non mi pare sia questo il metro di misura più adatto.

Detto questo a me fa piacere che anche se non giri a 4k facciano qualcosa per migliorarne la pulizia, alla fine è una cosa apprezzabile, è sintomo comunque di supporto a vecchi titoli per poterne dare un po di risalto sulla piattaforma appena messa sul mercato..
non mi pare che la concorrenza abbia agito (o fatto leva sulle terze parti) per avere una base di titoli aggiornati al lancio o poco dopo come sta avvenendo ora per questa one X.
Questo non per dire Sony cattiva o altro.. dico solo che è una buona cosa, e sicuramente questo verrà seguito anche dalla concorrenza per una futura PS5 (già adesso comunque molte terze parti portano gli upgrade che stanno facendo per OneX anche su PS4pro quindi è solo cosa buona per tutti, vedi ad esempio the witcher che inizialmente non hanno patchato e non ne avevano intenzione ma lo stanno facendo ora che ha più senso perche è un lavoro che si può spalmare sulle due piattaforme)

Johnny

I dati sulla carta non servono a molto senza risultati. Non sono un fanboy Microsoft, anzi, personalmente non prenderò né One X né Ps4 Pro, ma trovo che One X sia la soluzione perfetta a chi vuole alte prestazioni senza spendere un patrimonio, mentre tra Ps4 Pro e Ps4 base la differenza è troppo poca per preferire la seconda alla prima. Per quanto riguarda i giochi Ps4 offre di più, per cui a chi piacciono le esclusive Sony non è che abbia molta scelta. Ma a chi non interessano consiglierei One X senza pensarci due volte se vuole prestazioni alte o una tra One, Ps4 base e Switch se vuole solamente giocare. Per quelli che sono i miei interessi utilizzo una combo PC + Wii U (presto affiancata da Switch).

E per inciso, Ps4 Pro è stata pubblicizzata da Sony come console in grado di far girare giochi in 4K.

Luca

Eccolo il povero ritardato più perculato del blog!
Ennesimo nuovo account creato dopo l'ennesimo ban da parte dei mod...questa volta fattelo durare almeno 10 giorni caro il mio disagiato!

Luca

netname

a kiu pputent o munnn...
wuaglio quant appicciam sta conzoll.. amm a ten caserta ferma a quattrokapp hem... a quattro mann...
6 teraflops 5 mila lire.. akkattat..

netname

esatto ... bravo Nintendo switch è una console.. e difatti è qui con me...
ma xbox amico mio... va bne come ferma carte nella migliore delle ipotesi e oltre tutto esultare dicndo che ps4 pro è inutile è come entrare in chiesa scorreggiando ad un battesimo... ma vedrai che prima o poi capirai anche il resto.

Ps4 Pro ha diversi vantaggi rispetto ad una console di m3rd4 che altro non è che un PC con la figura di m3rd4 che ovviamente farebbe un pc confronto ad una console...
te lo ripeto ... 6 teraflops non vuole dire una beata m1nch14 perchè 1 bisogna vedere chi è che la dichaira questa potenza e come spero tu sappia l'oro vale quanto l'uomo che lo trova...
2 siamo sempre li.. costo, ritardo, arriva a fine gen, non ha giochi e ancora una volta gli utenti xbox si sono fati prendere per il cuo.. stavolta invece del kinect2 hanno messo dei numeri.. almeno prima si aveva qualche cosa in mano, inutile certo, ma almeno si aveva un accessorio .

tu credi seriamente che alla gente gliene fotterà qualche c4zz0 di questi finti o no 4k quando vedrà girare Th last of us 2 ?...
ùma credi che uncharted 4 sia quantum fail in 1440p ?... mi crederaiche gtsport è inferiore graficamente a forza vero ? ... o sai che le ombre in forza7 sono STAMPATE sugli asset delle texture e che le geometri circolari "non esistono" ?.

ps4 pro non ha detto a nesuno di averlo più grosso di tutti...ha detto USEREMO UPSCALING... e secondo le analisi fatte da chiunque la differenza è talmente minima che se non le hai tutte e due affiancate non ti accorgi di niente..

tra le altre cose pare non siano casi isolati i malfnzionamenti di xbox one x.

Se sei un fa n boy microsoft.. piuttosto fai il serio e lo ammetti ma che tu debba propinare pu77ana74 e dire "sulla base del niente" che ps4/ps4 pro non sono console e sono inutili... credimi lascia stare che fai la figura dell'ignorante.

Hello Mickey

ma non rispondere a sto coso, tanto non è qui per argomentare. Manco ce l ha la X (e nemmeno è incuriosito, è solo insc3munito)

Hello Mickey

questo coso di nick luca è serio purtroppo. È pure sc3mo come puoi capire da quello che scrive: ed è in buona compagnia

Hello Mickey

no non ce l ha fanno, ma basta iniziare a bloccare i più radicali

Hello Mickey

lo sai ke non lo so: perché l ha fatta in automatico

kayoshin

perchè sony cosa diceva prima dell'uscita di ps4 pro?
ci siamo capiti .....quindi lascia stare
6>4 è un dato di fatto e la dimostrazione sarà sempre + lampante nei prossimi mesi

Luca

La verità è che ormai non sapete più come rigirare la frittata: adesso tutti agnellini, tutti per 'Eh ma solo le esclusive first party' quando fino a qualche mese fa 'Scorpio unica console con il 4k nativo, ps4pro inutile, questo è il futuro!!!'
L'idea di garantire i 4k solo nei prossimi titoli microsoft è maturata dopo il primo annuncio, non quindi alla conferenza E3 dell'anno scorso dove invece è stata presentata come la console del 4k nativo, dei 60fps e dei 6TP, dove è stato mostrato anche il bel filmato con tutti gli sviluppatori entusiasti della macchina...poi sono arrivate le news con le prime bastonate del 4k nativo non in tutti i giochi.
Vabbè è del tutto inutile tentar di far ragionare un adepto microsoft...vi pisciano in testa e vi dicono che piove e ci credete pure, contenti voi!

Emiliano Frangella

Quanto è grande la patch?? Tnx

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'