Resident Evil Revelations 1 e 2: un trailer per le caratteristiche esclusive di Switch

16 Novembre 2017 14

I due noti capitoli della saga horror di Capcom, Resident Evil Revelation 1 e 2, stanno per approdare su Switch e la software house ha pubblicato un imperdibile trailer incentrato sulle caratteristiche esclusive che i due giochi avranno sulla ibrida di Nintendo.

I giocatori potranno affrontare i non-morti di Resident Evil Revelations 1 e 2 con il controller tradizionale oppure con i due Joy-Con le cui funzioni esclusive garantiranno un'esperienza molto più coinvolgente. Muovendo i due controller di Switch sarà infatti possibile mirare, ricaricare l’arma e persino fuggire dalle grinfie dei famelici zombie.

Confermata ovviamente la cooperativa, che potrà essere sfruttata in vari modi senza bisogno di possedere Joy-Con extra, e l'uso degli Amiibos, che sbloccheranno contenuti bonus.

Entrambi i titoli saranno disponibili dal 28 novembre su Nintendo Switch e potranno essere acquistati in uno speciale bundle da 39.99 euro, contenente la cartuccia di Resident Evil Revelations e il codice per riscattare il secondo episodio. In versione digitale invece i due giochi horror di Capcom saranno venduti, sul Nintendo e-Shop, separatamente al costo di 19,99 euro ognuno.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
densou

fasti e RE4 non si possono leggere :| RE4 passabile ma l'utilizzo termine SURVIVAL HORROR va inteso con ben altro, piaccia o non piaccia la realtà di un VERO gioco al ... limite 3:)

civic71

Ma a fine video vi è il giochino 2D "del cavaliere" ... sarà compreso ?

NeverRelegated

Falso. Stanno arrivando anche giochi nuovi, non capisco se vuoi fare disinformazione o se ti sei limitato a una sparata da h4ter. E' ovvio che non arriveranno MAI tutti i giochi che arrivano su Playstation e Xbox, che sono macchine fatte apposta per i multipiattaforma. Switch è una macchina fatta essenzialmente per i giochi Nintendo, come è sempre stato nella storia di Nintendo, non saranno mai fatte per i multipiattaforma. Arriva quello che è giusto che arrivi. Il discorso è sull'eventuale "abbandono delle terze parti" sbandierato per ragioni di hardware che oggi si scioglie come neve al sole. Anche le classifiche di vendita di Switch dicono che chi ha qualcosa da fare sono le terze parti, non Nintendo. Se vogliono guadagnarci anche su Switch. Nintendo sta benissimo con quello che ha.

Sparda

Finora arrivano solo giochi vecchi. Hanno molto ancora da fare

NeverRelegated

Che forza questa console! Complimenti davvero a Nintendo, mi ha veramente stupito!

Sheldon!

Si, lo so, le ho entrambe, però penso che la base di partenza potrebbe essere quella della PsVita perché sono entrambe due console basate su architettura ARM

Mark

la switch è infinitamente migliore della psvita

Frankbel

Il futuro è riciclare.

Supercrispo

Confermo.
Siamo lontani anni luce dai fasti di RE4...

jskdldsad

Wow non sembra male.

Sheldon!

Sarà un porting dalla versione per PsVita? Imo si

Squak9000

Perchè ripetitivi e totalmente differenti dai capitoli di RE.

Comparto tecnico curato con i piedi.

Per il primo hanno fatto una semplice conversione senza curare minimamente i larticolati che rendono un gioco unico.
Il gioco va scemando dopo il primo quarto.

Il secondo hanno seguito le stesse linee guida: un gioco sviluppato velocemente.

Giulk since 71'

Perchè scusa?

Squak9000

Due giochi di mxrda proprio...

scusate la sincerità

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta