Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlegrounds: la mappa Deserto in nuove immagini

17 Novembre 2017 34

NVIDIA ha pubblicato in rete alcune nuove immagini dedicate alla mappa Deserto di PlayerUnknown's Battlegrounds. Più precisamente, la location prende in considerazione una città del Peru devastata dalla guerra e dalle tempeste di sabbia.

Secondo quanto riportato da Gameinformer, la mappa misura 4x4 km e l'ambientazione è una vera e propria città nel deserto. Un tempo era un bel posto da visitare, ma la guerra ha devastato le diverse strade, mentre le tempeste di sabbia hanno seppellito gran parte delle rovine.

Le aree Sud e Sud-Est sono caratterizzate dalla presenza di un canyon attraversato da un fiume. L'acqua è fonte di sostentamento dei piccoli villaggi rimasti dopo la distruzione della città, mentre l'aera Nord dell'isola propone delle baraccopoli sulle colline.

Pur essendo in Early Access su Steam, PlayerUnknown's Battlegrounds ha avuto talmente successo tanto da conquistare una nomination come Gioco dell'Anno ai The Game Awards 2017. PUBG si troverà infatti a giocarsela con capolavori come Super Mario Odyssey, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Persona 5 e Horizon: Zero Dawn. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

I possessori di Xbox One potranno accedere a PlayerUnknown's Battlegrounds tramite il programma Xbox Game Preview a partire dal 12 dicembre.


34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Holy87

È inutile che fai lo gnorri, ho risposto in modo esaustivo aggiungendo dettagli alla seconda risposta che ti ho dato: ad oggi la cosa certa è che non è prevista un'uscita PS4 ed è un dato di fatto, poi puoi ipotizzare quello che vuoi.
O non uscirà mai, o uscirà molto più in là. Hai bisogno di altre spiegazioni?

AlphAtomix

Io leggo un non c'è e non uscirà su ps4, hai le idee chiare mi dicono...

Holy87

Io non ti sto tenendo niente in ballo, tu invece leggi? https://uploads.disquscdn.c...

AlphAtomix

E allora cosa mi stai tenendo in ballo da giorni a fare?

Holy87

Non ho mai detto che sia esclusiva permanente...

AlphAtomix

Multiplayer...La tristezza sotto forma di sito, peccato per Pierpaolo (anche se da quando è lui a dirigere il sito è diventato novella 2000).
games.hdblog. it/2017/10/03/Microsoft-Battlegrounds-esclusiva-totale-Xbox-One/
MS ci prova, guardacaso dopo pochi giorni dalle famose dichiarazioni...
Il video dell'e3 diceva esclusiva 2017, e da li sono nate le speculazioni. Se è esclusiva lo è sempre ed infatti mesi dopo si scopre che non è un'esclusiva permanente ma temporale.

Holy87

No, infatti guarda...
multiplayer .it/notizie/184404-playerunknowns-battlegrounds-playerunknowns-battlegrounds-arriva-su-xbox-one-come-lancio-esclusivo-console. html

AlphAtomix

ma infatti MS non ha mai detto che era esclusiva il gioco...Tant'è che subito dopo la loro conferenza diverse testate si sono chieste se fosse esclusiva o meno.

Holy87

Fortnite è F2P, eh... Ci manca pure che non facesse il botto.

AlphAtomix

vedendo il botto che sta facendo fortnite su ps4, direi che la gente non aspetta altro...

Holy87

Se ne parla, ci sono idee... Ma nel frattempo, entro dicembre arriverà su XBox, su PS4 no.
Probabilmente è un'esclusiva temporanea, ma chissà se quando arriverà su PS4 un giorno non sia già passato di moda?

AlphAtomix

Ottobre se non erro. Il creatore ha detto quella cosa a Bloomberg qualche giorno dopo.

Holy87

questa notizia risale a...?

AlphAtomix

Sony sta parlando con bluehole, ed il creatore di pubg ha affermato di voler portare il gioco su ps4. MS non ha l'esclusiva console.

Holy87

All'E3 2017 Microsoft lo ha annunciato come esclusiva console, quindi sogna ragazzo mio.
(non è detto che in futuro non lo sarà più, quando praticamente nessuno più ci giocherà)

AlphAtomix

E ti ripeto che sbagli

Holy87

Sì, c'è stata la smentita. E nel frattempo MS ha finanziato lo sviluppo del gioco per console e fatto passare i server su Azure.

Holy87

Non ho mai detto esclusiva, ho detto niente PS4.

AlphAtomix

sbagli, non è un'esclusiva.

Umberto Festa

si infatti ho trovato che lo pubblicano su Xbox Game Preview sempre come Early Access, non mi pare che la Sony offra un servizio simile, forse è questo il problema

Pan

no non mi pare,
l'unica certezza è che BlueHole ha stipulato un accordo con MS (non si conosce la durata) per la pubblicazione del gioco sulla piattaforma XBOX, con MS hanno inoltre approfondito la partnership facendosi supportare negli sviluppi integrando tecnologie (acqua e altro) e utilizzando il cloudsystem dei server MS.
Oltre a questo sappiamo che Sony non è molto favorevole alla pubblicazione sulla sua piattaforma di titoli in fase di sviluppo.

Questo fa pensare che si siano un po vincolati, ma nulla vieta in un futuro una volta "battezzata una versione 1.0" non facciano una versione dedicata ai servizi Playstation.
Per ora però l'unica certezza è l'accordo con MS, non ci sono vincoli ma nemmeno dichiarazioni di altri tipi di intenti, si stanno concentrando a finalizzare quello che hanno in canna.

Umberto Festa

in realtà ho letto un articolo che dice che "gli sviluppatori stanno parlando con Sony per l'introduzione della versione playstation dopo quella Xbox One" e risale al 28 settembre (non so se posso linkare la fonte, ma è di Bloomberg)
è cambiato qualcosa nel frattempo?

Umberto Festa

Ah non lo so, magari per gli Early Access il discorso è diverso!

Holy87

Non c'è e non uscirà su PS4, solo PC e XBox.

AlphAtomix

Mi sa che me lo riprenderò su ps4, ho tutti gli amici che giocano li sopra e giocarlo da solo su pc duro 2 partite...

Marco

Ma non c'era quell'opzione da accettare obbligatoriamente che fa rinunciare ai 14 giorni per fare il rimborso?
Al momento dell'acquisto intendo.

Umberto Festa

si al momento è una.
se può aiutarti, steam ti permette di restituire i giochi, se li hai comprati da meno di (mi sembra) 30 giorni e se ci hai fatto meno di 2 ore di gioco, potresti fare un paio di partite così. Io ho comprato da pochi giorni la chiave e l'ho pagata 20€

GioB

Ma al momento quante mappe ha?una?

lo vorrei provare ma visto che prove gratuite non ce ne stanno alla fine ho installato fortnite

SONICCO

infatti non doveva esistere, ti spiego..
Avevo letto altrove che EA aveva rimosso le microtransazioni per starwars bf2 e avevo scritto via OT questa notizia.
Successivamente ho saputo che si è trattato di un malinteso di ea e dato che non potevo rimuoverlo ci ho editato sopra con una troi4ta che non doveva esistere.

Fine.

Animangacolor

Commento che nonbha senso di esistere.

Umberto Festa

per ora la sua natura "fatti una partita e spegni" non mi ci ha fatto incollare patologicamente come Rust, ma mi sta divertendo molto! aspettiamo sta mappa!

SONICCO

OT
preparate l'articolo bomba: EA rimuove le microtransazioni da starwars bf2

FuckingIdUser

Molto bella.

M_90®

spettacolo :O

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'