Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Vive Tracker disponibile in preordine negli USA con tanti accessori

17 Novembre 2017 7

HTC Vive Tracker è ufficialmente pronto per essere commercializzato ed è attualmente disponibile in pre ordine a 99 dollari, soltanto negli USA, con consegne a partire dal mese di dicembre. Le prime unità erano state consegnate agli sviluppatori circa 9 mesi fa per permettergli di realizzare un sufficiente numero di titoli compatibili.

Contestualmente arrivano diversi accessori, acquistabili separatamente o in bundle, che consentiranno di ampliare l'usabilità del tracker. Tra questi troviamo racchette da ping pong e tennis, una pistola ed una fascia indicata principalmente per posizionare il Vive Tracker attorno ai piedi. Soluzioni non inedite per il mondo gaming, ma in grado di rendere l'ecosistema HTC Vive più completo e divertente.

Le immagini di presentazione illustrano nel dettaglio gli accessori e fanno riferimento ad alcuni giochi compatibili come Virtual Sports, Holo Ball, First Person Tennis, Duck Season, Arizona Sunshine, Operation WarCade e tanti altri.

Si attende l'inserimento del Tracker e degli accessori anche nel sito europeo di Vive.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jarman

Aspetto la news del lancio europeo allora :)

www.vr-italia.org

Lo fanno davvero :D Serve ad evitare di prendere a calci il proprio cane o gatto mentre sei in VR...

In realtà sono 7-8 mesi che si possono usare i tracker sui piedi, ma HTC li ha tenuti quasi nascosti fino ad oggi, per cui hanno sviluppato giusto una decina di giochi che usano i tracker. Si potevano comprare (io l'ho fatto) ma erano disponibili in stock tipo un giorno al mese, random, e in una sezione nascosta del sito... E' HTC, siamo abituati :D

The User

duck season è una gioco spettacolare... e resta ua delle pocxhe ragioni per cui vorrei entrare nel mondo del gaming VR

The User

NES

FuckingIdUser

Il cucciolo nell'ultima immagine è troppo tenero.
Finalmente il tracking ai piedi!

www.vr-italia.org

E' una citazione voluta, perché viene data in bundle con Duck Season, che è un gioco in cui entri letteralmente dentro ad una console a 8 bit partendo da un'ambientazione che è tutta una citazione fine anni 80. Dentro al gioco (chiaramente con grafica non 8 bit) hai in mano la stessa identica pistola di plastica.

Alessandro

la pistola del SNES XD

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto