Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disponibile Skyrim su Nintendo Switch: la patch 1.1 porta la cattura video

17 Novembre 2017 21

Skyrim per Nintendo Switch è da oggi ufficialmente disponibile all'acquisto e, in occasione del rilascio, Bethesda ha pubblicato anche la patch 1.1 con la quale risolve alcuni problemi relativi ai controlli e porta il supporto alla modalità di Cattura Video, introdotta su Switch con il firmware 4.0.0.

L'update dedicato a Skyrim presenta il seguente changelog:

  • Supporto alla lingua Cinese tradizionale (testi/sottotitoli)
  • Supporto alla Cattura Video tramite il tasto Cattura della console
  • Risolto un raro problema audio che causava distorsioni dopo aver viaggiato rapidamente
  • Risolto un problema con gli oggetti a tema The Legend fo Zelda che non venivano correttamente allineati ai cestelli delle armi nella casa del giocatore
  • Miglioramenti ai controlli tramite sensori di movimento

Quest'ultimo punto merita particolare menzione, dal momento che diversi giocatori hanno segnalato che si poteva restare bloccati dopo aver eseguito un attacco con i JoyCon. La patch 1.1 ha risolto la totalità dei bug e dei problemi legati a questo tipo di schema di controllo. Se quindi avete già acquistato la vostra copia di Skyrim per Switch, non vi resta che verificare la presenza dell'aggiornamento direttamente dal menù principale della console.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PatrickBateman47

Preso al D1 a 45€, meritatissimi, giocare in portabilità è uno spettacolo, mentre a casa con i controlli di movimento e l'HD Rumble è uno spettacolo, scassinare ad occhi chiusi solo con la vibrazione non ha prezzo, inoltre la grafica è veramente bella e di grande effetto, unica nota è che abituato ai 60fps bisogna farci l'occhio a meno che non si abbia un televisore con un buon compensatore del moto e li i 60fps sono virtualizzati e identici all'occhio.

furlo

È rimasto da sempre in voga per il tipo il gioco in sè, i meme, le mod e le infinite versioni/porting. Poi sei mi devi dare del ridicolo per un gioco che giocai qualche ora anni fà, fai pure.

RESET!™

Hai fatto bene, a quel prezzo un pensierino lo avrei fatto!

Walter

Hahahahaha! Ridicol0!! Hahaha

ilmondobrucia

Io preferisco in quarta persona

furlo

Dove sei stato negli ultimi sei anni da quando e' il più famoso open world rpg?

SONICCO

puoi giocare tranquillo e senza pensieri ahahah

Sheldon!

Sinceramente per un motivo o per l'altro l'ho sempre abbandonato poco dopo averlo iniziato, ma avendolo su console portatile lo finirei

Guest123

E' sia in prima che in terza ma il combat system è mediocre in entrambi i casi

Mew

Quoto ma ad ogni modo Skyrim è anche in terza persona.

Nuanda

Ahah ma quale segreto, erano i 2 euro di sconto sulla prenotazione, più il buono da 10 euro dei giorni scorsi, più uno da 5 che avevo io per un precedente acquisto arrivato in ritardo....

Lucagildo

Come hai fatto! Escilo questo segreto! Lo voglio anche io a quel prezzo

Lucagildo

Non ti smentisci mai, Skyrim sarà uno di quei giochi che attirerà una tipologia di clienti molto affezionata alla tipologia di gioco.

armandopoli

puoi scegliere di giocarlo sia in prima che in terza

LAM

Io ce l’avevo su pc e l’ho preso anche per x box x. Attendo la patch per a console e ci rigioco.

Enzo

Non l'ho mai giocato... Ma è in prima persona? Vi risulterà strano ma i giochi in prima persona non riesco a giocarli...

John

Meglio che aspettiamo ancora, non ho ancora finito il V xD

SONICCO

Ci sono molti nintendo user che non sanno neanche cosa ci sia oltre il regno di funghi, principesse, metroid e scimmie incravvattate...sia per il fatto che nintendo e i multi non vanno assai daccordo e anche perchè spesso prendono per partito preso l'esclusione di altre console non adatte ai loro gusti.
Quando arriva qualcosa dall'esterno per loro è quasi un'enorme novità.
Ma sono comunque daccordo con te sul fatto che potevano anche risparmiarsela e dedicarsi a TES-VI, sono anni che aspettiamo..

Giacomo

Tutti quelli che hanno preso solo console Nintendo (:

Nuanda

ecchime, l'ho preso grazie ad un incrocio di promozioni su Amazon a 37,90, l'ebrezza di farmi un giro in portatile non la volevo perdere sinceramente......anche perchè ai tempi non ho mai avuto occasione di provarlo come si deve....

Tony_the_only

C'È ancora qualcuno che gioca ad un gioco del 2011 visto e rivisto in tutte le salse? C'era bisogno di farlo uscire anche su switch?

Piuttosto non è meglio che Bethesda si concentri su tes VI visto che i fan non vedano l'ora che esca?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'