Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rainbow Six Siege: in arrivo nuovi Operatori, mappe e modalità nell'Anno 3

20 Novembre 2017 28

Ubisoft non sembra proprio intenzionata ad abbandonare il suo Rainbow Six Siege e durante le finali Pro League, la software house ha svelato nel dettaglio quali saranno i contenuti aggiuntivi che arriveranno nell'Anno 3. Nel 2018, i giocatori potranno quindi contare sulle consuete quattro stagioni che introdurranno nello sparatutto tattico di Ubisoft nuovi Operatori, mappe ed inedite modalità.

Chimera sarà la prima stagione e conterrà due nuovi Operatori appartenenti a nazioni diverse, Francia e Russia. Non sarà invece presente una nuova mappa, ma verrà implementata un'inedita modalità cooperativa a tre giocatori, Outbreak. Non sono trapelati ulteriori dettagli, ma sembra trattarsi di un evento a tempo simile ad una modalità Zombie.


Nella seconda stagione invece saranno disponibili due Operatori Italiani e una nuova mappa ambientata nel nostro Paese. Successivamente i giocatori potranno contare sull'introduzione di altri due Operatori, uno americano e l'altro britannico, il tutto accompagnato da un'ambientazione già esistente nel gioco ma rielaborata per l'occasione. Nella stagione finale gli Operatori arriveranno invece dal Marocco insieme ad un nuovo campo di battaglia.

Rainbow Six Siege è debuttato due anni fa su PC, Xbox One e Playstation 4 ma l'interesse nei confronti del gioco non sembra destinato a calare considerando che ad agosto i giocatori presenti nello sparatutto tattico di Ubisoft erano 20 milioni ed attualmente superano quota 25 milioni. Una crescita notevole per un titolo uscito nel 2015.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniel Ocean

Dal mio punto di vista è normale e ci sta, è ovvio che la prova del 9 la hai nei server ufficiali, dove ci sono tutti i giocatori.

EMARCEUS

Ma i TTS servono per correggere bug, non hanno mai nerfato nessuno, quello accade sempre almeno un mese dopo l'uscita ufficiale del DLC.

Daniel Ocean

Ma se devo ancora uscire di cosa ti preoccupi? Finchè sono nei server di test possono anche essere op per poi uscire bilanciati
Inutile fasciarsi la testa prima del tempo

Brogi87

Scusa è, ma mi sembra un commento abbastanza superficiale e di chi conosca davvero poco il gioco

Mountain Sheep

Vedi l'altro commento per i glitch

Mountain Sheep

Prendi montagne che era immortale con lo scudo e al tempo stesso poteva sparare per un bug o doc con le siringhe infinite ci sono molti esempi

EMARCEUS

Ela, io parlo dei 3 che escono a dicembre.

Daniel Ocean

Curioso di vedere cosa tirano fuori con Outbreak

Daniel Ocean

Non molto sai, Ela adesso è meno OP rispetto a quando era appena uscita

Daniel Ocean

Non prenderlo in considerazione a meno che tu non abbia amici con cui giocarci spesso, giocato da solo perde quasi tutto.
Per il resto è un giocone, fatto davvero bene e curato, però occhio che NON è il solito COD.
Se non hai mai provato degli sparatutto tattici le prime ore di gioco saranno abbastanza traumatiche ma una volta presa la mano è davvero bello.
I venti euro che costa circa adesso li vale tutti.

FravZone

Ho iniziato da poco, ma è davvero ben fatto..

Brogi87

Ahahahah uguale! Preso subito il premium perchè ero entusiasta del gioco, all'inizio giocavamo tantissimo anche in 10, penso che il premium l'avrò usato una settimana. Tecnicamente bellissimo bf1, però avevo quella sensazione di non essere mai nel vivo del gioco, a parte la facilità dei cecchini nell'ucciderti, mi sembrava d'essere un criceto nella ruota: corri, cerca d'arrivare all'obbiettivo, muori, riprendi a correre. Le ultime partite con qualche amico le passavamo nei mezzi e mi annoiavo da morire. Se ci fosse un cerca e distruggi sarebbe stupendo. Ora l'ho ripreso un pochino e gioco a Prima linea, mi sembra un buon compromesso

Odraode

No infatti, dietro c'è molta tattica e ragionamento. E' uno di quei fps in cui conta molto meno la mira rispetto al "come ti muovi".
Io non sono di certo un pro ma quando giochiamo in full team ci divertiamo il triplo rispetto a quando siamo 2/3.

Brogi87

Soprattutto non è un corri e spara

Odraode

Imho è un gioco votato molto al gioco di squadra, da solo perde moolto.
Inoltre è competitivo. Se ti piace giocare in squadra e sei un tipo "competitivo" vai tranquillo.

Odraode

Omg sembra la mia descrizione! A me mi è girato le p*lle perchè ho anche il premium di bf1

Brogi87

Beh è cambiato parecchio dal day one. Io gioco ogni giorno anche per 6h (no, non lavoro). E gli unici glitch che ho notato dopo operation health sono quelli nel museo dei treni e quello in server di banca. Comunque è da almeno un paio di mesi che non ne vedo più. Gioco sempre con team, quindi se qualcuno venisse ucciso con glitch lo saprei

davidemo89

Basta giocare in casual. La la gente non si aspetta niente

davidemo89

No, hanno aggiunto molte più cose dal trailer iniziale. Se guardi bene il gioco era completamente non bilanciato, la grafica era tutta o bianco o nero impossibile da vedere molte zone (anche se faceva un effetto molto realistico).

Fino due mesetti fa ingiocabile? Io il gioco al day one non l'ho cagato perchè la presentazione mi faceva cagare. L'ho comprato a 15€ perchè tutti mi parlavano di quanto fosse figo e continuo a giocarci quasi tutti i giorni da più di un anno. Non ci sono mai stati glitch game breaking.

Mountain Sheep

Io ti parlo da persona che lo ha comprato dal day One e che aveva l'hype da quando é uscito il primo trailer, Un po' mi ha deluso. Visto il trailer hanno stroncato tantissime cose in via di sviluppo e inoltre fino a 2 mesetti fa era ingiocabile a causa dei glitch presenti che sono restati a lungo senza che nessuno li fixxasse nonostante la fantomatica "operation health"

Brogi87

È solo multiplayer praticamente. Per me il gioco più bello a cui abbia mai giocato online. Sicuramente quello che mi ha stancato meno. Comprato a febbraio ho poco più di 600h all'attivo, mi ha fatto letteralmente abbandonare Battlefield 1 che credevo un giocone

Andreaizen

È un bel gioco, un po' differente dai classici fps, deve piacere lo stile tattico che ha.

Antsm90

Se hai molto tempo da dedicarci (e amici con cui fare team) non è affatto male, altrimenti lascia perdere, è decisamente competitivo (la maggior parte dei giocatori riesce a spararti, e beccarti, appena intravede un pixel del tuo personaggio uscire dietro la foglia dietro il muro dietro il millimetro di spazio tra 2 assi di legno davanti a lui)

NandoTheKing

Raga ma cosa ne pensate di questo gioco?
Com'è lato multiplayer?

EMARCEUS

I nuovi operatori sono illegali.
UBI PLS NERF

Pan

non mi spiacerebbe se facessero un piccolo restyle per le versioni PS4pro e XONEX

EMARCEUS

Penso i GIS.

MestiereMan

Ma gli operatori italiani saranno i marò?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'