Gran Turismo Sport si aggiorna con nuove auto e la GT League, carriera offline

23 Novembre 2017 157

Gran Turismo Sport è debuttato circa un mese fa e nonostante il racing game di Polyphony Digital sia stato accolto in modo abbastanza positivo, le critiche non sono mancate. Rispetto ai precedenti giochi della serie, il parco macchine è infatti poco consistente e in aggiunta la mancanza di una vera e propria modalità Carriera da giocare offline aveva creato diverse discussioni.

Sono in arrivo però una serie di novità che faranno la gioia di tutti i fan di Gran Turismo Sport, Sony e Polyphony Digital hanno infatti annunciato il debutto di due aggiornamenti gratuiti che amplieranno il racing game con nuove auto, renderanno tutte le modalità di gioco affrontabili anche offline e sarà implementata una vera modalità Carriera.

Il primo aggiornamento debutterà il 27 novembre e conterrà tre nuove vetture e tutte le modalità potranno essere utilizzate anche offline, tuttavia per salvare i progressi di gioco sarà comunque necessario essere connessi alle rete.

Il secondo corposo aggiornamento arriverà invece a dicembre e, oltre a 12 inedite auto, includerà la GT League, un vera modalità carriera in single player basata sulla popolare GT Mote presente nei precedenti titoli della serie. Di seguito vi riportiamo le 12 vetture che approderanno nel parco macchine di Gran Turismo Sport.

  • Mazda — RX-7 Spirit R Type A (FD)
  • Nissan — Skyline GT-R V・spec II (R32)
  • Nissan — Skyline GT-R V・spec II Nür (R34)
  • Ford — F-150 SVT Raptor
  • Lamborghini — Countach LP400
  • Ferrari — F40
  • Ferrari — Enzo Ferrari
  • KTM — X-BOW R
  • Suzuki — Swift Sport
  • Volkswagen — Samba Bus Type 2 (T1)
  • Chris Holstrom Concepts — 1967 Chevy Nova
  • Chevrolet — Corvette Stingray Convertible (C3)


157

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Oliver Cervera

Magari sarà considerabile decente fra un anno, a fine 2018, con 50 auto in più (si arriverà a 230, che vergogna) e spero che vengano reintrodotti i circuiti storici.
Allora, forse, lo comprerò a 20€.

Oliver Cervera

Condivido la tua idea al 100%, sono della tua stessa idea.
Infatti l'ho esposta commentando news passate, e scontrandomi contro LH44 che ha commentato qui sotto...

Actze

mi chiedo una cosa, ma per questa nuova modalità carriera ci sarà qualche achievement? cioè se in teoria adesso qualcuno avesse già platinato il gioco, con questa nuova modalità si ritroverebbe nuovi achievement da fare e perderebbe il platino?

LoWRiDeR82

ma quale modifica, ecco bravo "blocca" mettiti la coda tra le gambe e sparisci cosi magari evitiamo di leggere le tue stronxate nel forum. Povero demente.

Deddy

Sono gratuiti

Giulk since 71'

Si e ne sono orgoglioso, al contrario dei BM che passano le giornate a fare pam pam nelle micro mappe tanto per appuntarsi una medaglietta addosso

Giulk since 71'

Stai parlando con un uomo di 46 anni che ha giocato sin dal primo gran turismo eh xD

La modalità GT per me è il cuore di gran turismo per molti lo è sempre stato, non concordo con quello che dici, io mi ricordo delle gare tiratissime contro a AI nelle competizioni finali del gioco con macchine da 600 cavalli e oltre dove un errore costava caro, se poi parli della sunday cup allora è un'altro dicorso

Il bello della modalità GT era la sensazione di progressione, partivi con 10000 cr e ti compravi una scassatissima auto usata, prendevi le patenti ( e platinarle non era affatto facile per alcune ), partecipavi a gare e eventi per fare soldi e vincere auto, le modificavi dove era possibile ( e sul 4 c'erano anche i kit racing da gara per molte auto ), via via sempre in gare più difficili, cercando di riempire il tuo garage con ogni auto possibile, anche le più rare e alcune che si trovavano solo alcuni giorni nel mercato usato

Di tutto questo ora non c'e alcuna traccia, solo una serie di gare sequenziali in ordine di difficoltà e scusami ma non è la stessa cosa affatto, ci sono quasi tutte super car al contrario dei vecchi gt dove correvi anche con auto da pochi cavalli

Io il gioco lo conosco bene eccome, probabilmente abbiamo gusti diversi visto che fosse per me il mutliplayer lo potrebbero anche levare visto che e sempre la solita solfa

Filippo Rossano

Chiaramente mi ci vorrà un po' per provare bene tutto, il tempo è quello che è, ti farò sapere :)

Filippo Rossano

Ma che polemica sul prezzo? Ma hai letto quello che ho scritto o no? Lo ho appunto preso a 30 euro per provarlo. Non sei l'unico appassionato di giochi di guida e il fatto di essere un appassionato non mi fa giudicare diversamente un gioco, lo aspettavo anche io e per quanto mi riguarda allo stato attuale è ancora deludente. Come quelli che parlano di campionati FIA e poi non guardano alla fisica del gioco oppure al sistema di penalità che è ancora completamente da sistemare, avere la licenza con questi difetti è un controsenso. Questi non sono difetti che noto solo io, in praticamente ogni recensione se ne è parlato. Vedremo gli aggiornamenti futuri.

Adriano

Tra l'altro facile quando ci si rende conto to di aver fatto una figura di m e si modifica il commento. Ah non hai corretto AI che non si può guardare

Adriano

Distrutto? Ok, hai ragione te

Adriano

Ma te sul serio pensi di aver scritto bene?? Hahahahahaha, ma te stai fuori come un balcone!

V4N0

Ho provato la beta, l’ultimo GT che ho avuto è il 5...
Project Cars 2 ce l’ha, pure iRacing ha un sistema simile... ma alla fine o giochi in gruppi che conosci (o conosciuti) o va a finire a ramengo... senza contare che da amante di GT il single player (parenti e sfide) le ho sempre amate... col 5 mi sono pure fatto la 24 ore!

V4N0

Eh io sono fanboy

Loris Piasit Sambinelli

ma hai mai giocato nella sezione online? appena ti tocchi con una altra macchina perdi velocità e inizi a sbandare. Inoltre se è colpa tua ti da una penalità di tot secondi . Perchè la gente parla senza sapere?

Loris Piasit Sambinelli

concordo appieno con te ! è forse l'unico gioco di macchine in cui l'online è fatto veramente bene.
Io mi ci sto divertendo un sacco.
Ovviamente come hai detto tu non è un gioco per tutti. Difatti se sei schiappa, ci dedichi poco tempo, non hai un volante, questo gioco ci giochi due volte perchè arrivi sempre ultimo.

LoWRiDeR82

Un'altro commento di spessore dal rit@rdato di turno :) ciao mr "itagliano"

LoWRiDeR82

Bahahah sei un povero illuso che sei gia stato distrutto. Cmq continua é troppo divertente

Adriano

Mi puzzi di Santos...

Adriano

Qualche altra competenza nella tua vita immaginaria? Non sai parlare un italiano corretto e pensi di poter parlare altre lingue... Sai prima di insegnare altre lingue, si solito insegna ad usare Condizionali, congiuntivi e proposizioni. Da un bravo specialista possono aiutarti per questa doppia personalità. Già ti è andata bene che non pensi di essere Napoleone.

LH44

aspetto risposta. Ma valuta facendo un po di partite offline e anche online e poi mi dici di tutto il sistema rapportato a Fm7

LH44

infatti da quel punto di vista il gioco cerca di limitare certi atteggiamenti. Non e perfetto ma e un buon inizio

LH44

discorso da fanb0y e che parla senza avere il gioco. Provatelo. Anche io ero dubbioso. Per giocare online e' il top. Non c'entrano nulla gli altri giochi che sono autoscrontri

LH44

lo showroom ce lo ha FM. I pochi veicoli hanno cmq un suo perche.

LH44

ho capito il problema e la delusione che abbiano rovinato GT non tanto che ti abbiano dato un alternativa a tutti i giochi di guida. Alla fine siamo sempre la mi sembra, il problema e' che da un lato c'e FM7 mentre su PS4 non c'e una cosa simile.

Discorsi secondo me senza senso, come e' senza senso sta cosa delle esclusive ancora

LoWRiDeR82

Fai ridere. Ne parlo 5 di lingue, e tu 1 e manco la sai parlare bene... Ahahahahah... Che sarebbe quello che parli? "itagliano"? Ridicolo!

Davide M.

Questi non hanno capito che lo scopo di GT Sport è di essere l'apripista dei campionati virtuali di corse... Possibile che nessuno commenti o dia importanza ai campionati FIA?!?!?!?
Il giocatore tipo di GT sport ha il volante, e sta ORE con la stessa auto, sulla STESSA pista perché DEVE abbassare il suo Lap Time di 4 secondi per entrare nella selezione... Altrimenti c'è NFS (o anche GTA magari). Io la penso come te

Davide M.

Adesso ho capito, voi avete giocato SOLO alla beta.... che faceva ca#@#e sia come urti che come fisica (soprattutto sul comportamento delle gomme).
Altrimenti non c'è spiegazione:
In frenata IA ti chiude la porta (se cerchi di passarlo in staccata).
Quando lo superi alza il suo ritmo (Delle volte fino a sbagliare) per cercare di risuperarti e, nelle gare della fase 7 e 8, se non chiudi tu le porte, la IA ti ripassa.
E poi la polemica che hanno abbassato il prezzo... Ma di cosa vi lamentate (se è online/offline, scesi della metà...) se non rompo le palle io che ho ordinato la steelbox 15 mesi fa... compratelo s 30€ e siate felici! X voi GT Sport è uno dei tanti giochi che avete.... Per me l'unico che mi ha fatto decidere di comprare la ps4.
Buon divertimento a tüch!

Davide M.

Ma scusate: vi mancano quelle gare contro IA che parti ultimo, al secondo giro sei primo e vai a doppiare tutti fino al secondo classificato???? Perché le gare offline sono così (se avete davvero giocato a GT5,6 e Sport).
E comunque, secondo me, fare tutte (oro ovviamente) le prove dell'Accademia (quello che prima erano le patenti e carriera) non è così facile o veloce da finire...
Poi ci sono sempre le gare arcade contro IA, se volete fare del turismo tranquillo...
Boh, delle volte sembra che il gioco non lo avete mai visto...
Se invece lo avete anche provato, evidentemente, abbiamo gusti opposti (non che sia grave, anzi)... Bye

Davide M.

Veramente, e mi chiedo se lo avete MAI provato, il gioco prevede due diverse valutazioni x ogni giocatore: velocità e correttezza.. quando vai a giocare online il server ti abbina a giocatori con stile e velocità simili... Poi non dico che sia perfetto... Però sicuramente aiuta... Ma tu lo sapevi? Sembra di no

ViNicolosi

Non posso fare altro che confermare, hanno migliorato l'online di gt6 che a meno che non trovavi lobby di fanatici di gt nelle partite veloci la gente pensa di stare su burnout, e tutto ciò ti spinge verso il single palyer che alla lunga quando finiscono gare e macchine stanca un po'.

Davide

Quello che è, ma FH è bellissimo

LoWRiDeR82

Preso su Amazon uk a 18 sterline, anche il capolavoro di lost legacy per 15! Due titoli stratosferici per meno del prezzo di 1!

LoWRiDeR82

Ti sei appena guardato nello specchio? Hahah

delpinsky

FM7 non è simulazione. Al massimo "simcade".

Davide

Forza 7 non è granché, è un normalissimo gioco di simulazione. Forza horizon èil vero gioco, invidio l’xbox solo per horizon

Davide

Se vuoi un gioco con una grafica pazzesca devi prendere driveclub

L'avocado del Diavolo

Pure a me piacciono i cavalli.

Adriano

Che disagio...

V4N0

L’online ha senso se giochi con le persone giuste, e questo vale per tutti i video games, a partire da COD per finire a GT...
Già non ho troppo tempo per giocare ormai, se devo pure sprecarlo correndo con gente che pensa di essere sugli autoscontri lascio perdere del tutto

M.E

Da amante di diversi generi di videogiochi, tra cui questo di corse automobilistiche su pista, trovo che questa impronta 80% online multiplayer del gioco, a mio parere e per i miei gusti, abbia rovinato quasi tutto l'interesse su questo titolo come buon gioco di auto per Ps4. Io, al contrario di molti, ho voglia di giocare come e quando dico io,offline per potermi divertire al mio ritmo e condizioni. Più i giochi diventano online/multiplayer based, più si perderà la possibilità di stare al proprio passo con i propri ritmi e con la voglia di divertirsi senza il dover competere in ogni occasione, ed è un vero peccato

GTX88

AHAHAHAH

LoWRiDeR82

Educazione? Ma lol

Filippo Rossano

Il gioco completo è in installazione. Nella beta il livello di sfida non era alto, FM7 l'ho giocato e il livello di sfida non si discosta troppo dalla beta di Sport.

Adriano

Ah quindi sei pure convinto di aver scritto bene... Ottimo. L'ignoranza regna sovrana

Adriano

Ma quale troll è quale attacco, sei il primo ad attaccare e ridicolizzare in altre sezioni. Di certi non meriti la mia educazione

LH44

ah ecco. Mi pare strano. Anche io cmq non ho apprezzato la beta, pero il gioco completo online mi ha preso e non di poco. Fatto bene non posso dire altro per com'e organizzato. Mi sono divertito anche nelle gare online sull'ovale (ed io odio gli ovali)

LH44

Hai giocato alla beta e non al gioco completo e mi parli ancora di GT5?
Hai giocato a FM7? io si. Comprato al Day One. Osceni i drivatar , la minki@ta piu grossa da quanto sono stati messi. Indecenti. Ad oggi al massimo livello l'IA di GT almeno di da un attimo di sfida. Ed ho detto tutto.

LH44

e giochi ancora offline? omg che livello

LH44

Non capisco il tuo punto di vista. Si chiama GT e si porta dietro il brand non seguendo il filone precedente e modificando parzialmente il nome in GT SPORT.
SEcondo il taglio di prezzo lo ha messo sony. Non sono GT e' stata abbassato. Io ho preso a 30Euro pure Horizon e a 19 Uncharted.
IN tutte le catene i prodotti diretti di sony sono stati tagliati di prezzo. Non e' il gioco ma Sony a volere cosi. Possibilmente tra una settimana torna a 49Euro.
l'IA di GT non e' proprio una vaccata come descrivete. Avevo FM7 e sentivo esaltare i drivatar e prendere a pesci in faccia quella di GT. E' l'esatto contrario. Fa pena quella di FM7 mentre quella di GT e fatta bene non benissimo ma non ai livelli osceni di FM7.

I punti forti della saga erano punti deboli col lungo andare. Se a te piace questo o piace il tanto per avere un altro titolo non dico nulla. Purtroppo con gt6 perdevano anche con un team indipendente. Piuttosto che rimanere nell'anonimato preferisco la scelte a di virare finalmente su una tipologia di gioco piu seria e piu adulta. Come ti ho detto non e' per tutti, serve dedizione. Se non vi piace spostatevi su altri giochi. C'e sempre FM7 sulla XBOX

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING