Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Ultrasole & Ultraluna: presente un tributo a Satoru Iwata

24 Novembre 2017 3

La figura di Satoru Iwata, presidente di Nintendo scomparso nel 2015, ha lasciato un segno indelebile nei cuori sia degli addetti ai lavori che degli appassionati del mondo videoludico. Per celebrare lo storico presidente, gli sviluppatori di GameFreak hanno deciso di inserire in Pokemon Ultrasole e Pokemon Ultraluna un piccolo tributo al responsabile della società dalla grande Enne.

All'interno della città di HeaHea è possibile effettuare un vero e proprio tour nello studio virtuale di GameFreak, momento in cui è possibile fare la conoscenza di Morimoto. Consegnando di seguito un Pokemon dal titolo Pokemon Silver, tramite Virtual Console, il personaggio si lascerà andare in un racconto dedicato ad alcuni retroscena dedicato al gioco.

Spicca senza dubbio la parte in cui viene coinvolto proprio Satoru Iwata.

Nel momento in cui abbiamo avuto bisogno di inserire tutti i dati per Pokemon Gold e Pokemon Silver, questo fantastico personaggio è venuto da noi è ha realizzato un programma in grado di risolvere tutti i problemi. Alla fine, dopo poco tempo, è diventato il fantastico presidente di una compagnia davvero enorme.

Di seguito, le immagini in cui è possibile godersi il tributo dedicato a Satoru Iwata presente in Pokemon Ultrasole e Pokemon Ultraluna.

Pokemon Ultrasole e Pokemon Ultraluna sono disponibili dal 17 novembre su 3DS.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Assolutamente!

Pro(t)Gamer

Il miglior presidente che Nintendo abbia mai avuto <3

Andrej Peribar

“Sul mio biglietto da visita sono un Presidente.
Nella mia mente sono uno sviluppatore.
Ma nel mio cuore, sono un giocatore”

Satoru Iwata

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'