Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Devil May Cry 5 sarà mostrato all'E3 2018 come esclusiva Playstation 4 | Rumor

27 Novembre 2017 21

Alcuni giorni fa delle indiscrezioni indicavano che Devil May Cry 5 sarebbe stato uno dei protagonisti della Playstation Experience, tuttavia nelle ultime ore nuovi rumor, pubblicati sul forum di ResetEra, smentiscono la presenza del gioco all'evento di Sony e svelano inedite informazioni sul vociferato gioco di Capcom.

L'uscita di Devil May Cry 5 dovrebbe avvenire tra aprile 2018 e marzo 2019 e, secondo quando recentemente emerso, Sony sta finanziando parte del progetto di conseguenza, oltre ad essere presentato in un evento Playstation, molto probabilmente sarà un'esclusiva (totale o temporale) destinata alle console di Sony.

Non vedremo però il nuovo episodio con protagonista Dante alla Playstation Experience ma, stando alle indiscrezioni, il titolo farà la sua prima apparizione all'E3 2018 in quanto il colosso Giapponese è già al lavoro per dare vita a Los Angeles ad una conferenza indimenticabile.

Tra le altre informazioni sembra confermata la presenza nel cast di Reuben Langdon nei panni di Dante, Dan Southworth nel ruolo di Vergil e Johnny Yong Bosch nel ruolo di Nero. La trama dovrebbe riprendere dalla fine del quarto episodio.

Il mondo di Devil May Cry 5, anche se non sarà strutturato come un "Open World", presenterà ambientazioni più aperte e uno stile di gioco simile a quello di Bayonetta con elementi d'azione ma senza QTE. Si parla inoltre di un ambizioso sistema di gestione della telecamere di cui il team di sviluppo è molto orgoglioso.

Al momento ovviamente le indiscrezioni non sono state in nessun modo confermata da Capcom di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lucagildo

Concordo

Name

Mah, personalmente mi pare che anche la storia fosse abbastanza penosa eh, oltre al dante emo.
Se poi tu vuoi definire un buon prodotto quello che butta nella spazzatura tutta la storia passata per farne un reboot peggiorato e con una storia dimenticabile solo perchè ha un combat system ottimo....

ugopiazza

IL PROFETA HA PARLATO

SynovialRaptor

Ti sei dimenticato di Spiderman!!11!11! hihihihi

antoniolion94

Se no more Heroes e Devil May cry 5 uscissero lo stesso anno il 2018/19 sarà un anno bellissimo. Se ci mettessero anche bayonetta 3 estasi e cervello rotto a furia di schiacciare tasti a caso velocemente.

antoniolion94

Per avere chi può sotterrare Devil May cry e goditi or Warrior, Nintendo potrebbe far uscire no more Heroes 3 sovvenzionato a dovere è sviluppato pure bene, DMC sarà esclusiva temporanea. Te lo dice uno che DMC 3 se l ha finito in tutte le modalità possibili sia con vergil che con Dante. No more Heroes lo può spodestare Easy se curato a dovere.

CaptainQwark®

Gioco ingiustamente denigrato solo perché c'era "Dante emo" e che aveva un combat system ottimo e dava una svecchiata al vecchio che era piuttosto legn0so, senza contare l'ottima soundtrack...

CaptainQwark®

questa sì che sarebbe una bomba!

Uno a caso

Guarda che è un titolo +18 non puoi giocarci

Frank West

Quindi oltre a God of War, Days Gone e The last of us 2 ci sarà anche quest'altra bomba antinintendoxbox. Voglio vedere come farà lo zoppicante Zelda a competere contro il grandissimo Davil May Cry 5.

Fant_Andrea

Microsoft mai na gioia -.-"

Gabriel #JeSuisPatatoso

Il combattimento system era figo e abbastanza impegnativo, ma vario. Poi Dante emo non mi garbava, ma non è che fosse meno tamarro dell'originale.

Eragorn87

Meno male, finalmente posso buttare al cesso quella cagata di Ninja Theory!

Name

E non solo Dante, anche tutti gli altri personaggi!
Io mi sono limitato a vedere i gameplay su youtube e l'ho trovato estremamente noioso onestamente.

IRNBNN

Fantastico

bazzilla

May giocato a Devil May Cry

Biso22

Ti dirò, non ai livelli di DMC 3 ma giusto per qualche massacro a tempo perduto c'è di peggio...certo che il vero Dante è un altro

Phoenix

saga della madònna

Name

E meno male direi, la parentesi col dante emo è stata pessima!

momentarybliss

anche se non sarà strutturato come un "Open World" e meno male, aggiungerei

Aniene

E' sviluppato di nuovo ca Capcom se non ricordo male. Cmq non vedo l'ora di vedere che hanno combinato con questa saga che io ho apprezzato tantissimo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'