Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon Go: fino al 12 dicembre per catturare il leggendario pokemon Ho-Oh

28 Novembre 2017 11

Ho-Oh, uno dei due Pokemon leggendari della regione di Johto, è comparso a sorpresa in Pokemon GO ma per catturarlo i giocatori avranno a disposizione pochissimo tempo. L'uccello leggendario della seconda generazione di Pokemon, sarà infatti disponibile nelle Battaglie Raid EX ma fino al 12 dicembre e al momento non sappiamo se dopo quella data Ho-oH farà una seconda apparizione.

Il neo comparso Pokemon in pratica è un premio aggiuntivo per i giocatori che hanno contribuito alla Global Catch Challenge della scorsa settimana, durante la quale sono stati catturati ben 3 miliardi di Pokemon in soli 7 giorni. Ho-oH quindi comparirà nelle Battaglie Raid di tutto il mondo ma se volete catturarlo dovete affrettarvi in quanto il tempo scorre inesorabilmente.

Ricordiamo che Niantic sembra essere al lavoro su nuovo titolo in Realtà Aumentata sullo stile di Pokémon GO ma ambientato nel magico universo di Harry Potter. Il titolo dovrebbe approdare nel 2018 tuttavia al momento il tutto è ancora avvolto nel mistero.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samuel

Se uno è coglione lo è indipendentemente dal gioco..

Eros Nardi

Sono molti rispetto alla media delle notizie che non parlano di argomenti bomba

Anal Natrak

non è dannoso per me, non sono ancora stato investito da chi gioca a sta robaccia mentre guida, ma sono stato in macchina con chi guidava mentre cercava pokemon rari. E' un insulto all'intelligenza il gioco in sé e quello che spinge a fare.

LucaFrance Traverso

non rischiando ma dicendole prorio
!!!!

LucaFrance Traverso

DANNOSO PER TE!!!?? se non ti piace non hai neanche da commentare, dire che sia dannoso sulla base di cosa? solo il fattoche faccia camminare le persone e le faccia incontrare di persona per poter giocare in gruppo e' tuttaltro che dannoso. Quindi si prega di lasciare commenti simili o ben dettagliati o tenerseli per se stessi.

daniele

Non sarà Facile da catturare, servono almeno 8 giocatori di livello, ma in due settimane uno per il pokedex lo strappiamo dai...

Massimo Disarò

Bhe i dati dicono tutt'altro. Basti pensare i 3 miliardi di catture in una settimana. Altro che dimenticatoio.

Andrej Peribar

Non so se intendevi che sono "tanti" ma 70 commenti negativi li fa persino windows 10mobile oggi come oggi

Pistacchio

Eros Nardi

Macchè, ci sono haters da tutte le parti che non aspettano altro che di commentare e criticare! Ci sono almeno 20 commenti ad articolo e ben 70 là dove c'è da criticare veramente come nell'articolo sugli incidenti stradali.

Anal Natrak

Caro redattore, questa boiata non fa più notizia. Releghiamo questo giochino banale e dannoso a un felice dimenticatoio.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'