Tetris debutta nei giochi istantanei dell'applicazione Facebook Messenger

30 Novembre 2017 6

Non esiste persona al mondo che non abbia mai sentito parlare del celebre Tetris, gioco uscito per la prima volta nel 1984 e successivamente approdato su qualunque dispositivo, a partire dalle console portatili di Nintendo, fino ad arrivare alle attuali piattaforme, PC, Tablet, Smartphone e persino nei giochi istantanei di Facebook Messenger.

Il popolare rompicapo è infatti già disponibile tra i giochi eseguibili direttamente dall'Instant Game dell'applicazioni di Messenger.

Le meccaniche di questa nuova versione di Tetris riprendono quelle del titolo originale di conseguenza il giocatore sarà chiamato a ruotare i vari blocchi colorati al fine di creare righe orizzontali senza interruzioni con l'obiettivo finale di raggiungere il punteggio più alto possibile.

Presenti inoltre alcune funzionalità extra, tra cui missioni giornaliere, classifiche online e gioco di gruppo, una sorta di modalità multiplayer asincrona in cui un utente gioca da solo e successivamente sfida i propri amici a battere il proprio punteggio.

Per accedere al gioco (usufruibile su PC, iOS e Android) basta avviare l'applicazione Messenger di Facebook cliccare sull'icona a forma di gamepad e cercare tra i titoli disponibili il celebre Tetris.


La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da ePrice a 565 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gg1987

Bello, l'unica cosa che mi da fastidio é Messenger. Esiste qualcosa del genere per telegram?

Babi

Tetris nº1!!

Desmond Hume

io manco sapevo ci fossero i giochi istantanei su facebook messenger.

GianL

spero paghino i diritti d'autore al compagno Alexey...

MarcoCau

Eh beh...

EMARCEUS

Ah.

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING