Arriva il Natale in Animal Crossing: Pocket Camp. Nuovi oggetti e decorazioni

01 Dicembre 2017 3

Animal Crossing: Pocket Camp è disponibile sui dispositivi mobile iOS e Android da circa una settimana, ma è già tempo di aggiornamenti e, per celebrare le imminenti festività, parte ufficialmente il primo evento speciale che introduce nuovi oggetti, decorazioni e set di abbigliamento a tema Natale.

I giocatori potranno quindi abbellire il proprio campeggio con luci colorate, addobbi di ogni tipo e alberi di Natale. Saranno anche in grado di creare ed acquistare mobili a tema e di rifarsi il look con esclusivi set di abbigliamento. Immancabili anche una serie di missioni create appositamente per l'evento di Natale che garantiranno agli utenti ricompense a tema.

Tutti gli aggetti dedicati alle festività però saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato di conseguenza per ottenerli sarà necessario affrettarsi.

Animal Crossing: Pocket Camp è disponibile su App Store e Google Play in versione free to play e in soli 6 giorni ha raggiunto la bellezza di 15 milioni di download diventando il secondo miglior lancio di un titolo Nintendo su tablet e smartphone.

La versione mobile di Animal Crossing porta i giocatori in campeggio e si basa sulle meccaniche che hanno reso famosa la serie sulle console della famiglia 3DS. Si possono quindi creare arredi, aree ricreative e altri oggetti. Si va a pesca, a raccogliere frutta e persino a catturare insetti.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 853 euro oppure da Amazon a 935 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
al404

Grazie!

xAlien95

Sul sito dell'App Store, ti basta scorrere in basso e vedere se c'è scritto "Apple TV: sì" nel riquadro di compatibilità, su iPhone e iPad funziona allo stesso modo, è tutto scritto in basso.

https://uploads.disquscdn.c...

al404

come si fa a sapere se un app, tipo questa, è disponibile anche per apple tv?

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione