Il dietrofront di Bluehole: Battlegrounds 30FPS su Xbox One e anche su One X

02 Dicembre 2017 302

Brendan Greene, creatore del popolare PlayerUnknown's Battlegrounds, nella giornata di ieri aveva chiaramente dichiarato che il popolare Battle Royale su Xbox One X sarebbe stato impostato a 60FPS mentre sugli modelli della console il frame rate sarebbe stato di 30 FPS.

Una dichiarazione che ovviamente aveva scaturito alcune discussioni, considerando che Battlegrounds è un titolo basato sull'online con l'obbiettivo di garantire un'esperienza di gioco competitiva, di conseguenza godere di frame rate molto diversi nella stessa partita non sarebbe propriamente consigliato.

Greene ha quindi deciso di tornare sull'argomento e tramite un post su Twitter afferma che PlayerUnknown's Battlegrounds girerà a 30FPS su tutti i modelli di Xbox One e quindi anche sulla nuova e potente console. Il creatore del popolare gioco ha comunque voluto sottolineare che l'obiettivo sono i 60FPS ed il team di sviluppo continuerà a lavorare per cercare di raggiungerli su tutte le versioni della piattaforma.

E' bene precisare che il 12 dicembre PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà sulle console di Microsoft ma in versione Game Preview di conseguenza non è da escludere che in futuro il frame rate possa essere alzato fino a raggiungere, su tutti i modelli di Xbox One, i tanto agognati 60FPS che One X raggiunge già senza problemi.


302

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
X-rays

per il momento quello "speciale" sei tu, prendi la medicina via

X-rays

La tenerezza di un ritardato che ride da ritardato. ci si potrebbe fare un film comico

LoWRiDeR82

Aahahahaha che tenerezza!

X-rays

sei proprio un vero c0glione, ti auguro di avere davvero un bimbo "speciale", per vedere se un ritardato come te può arrivare a comprendere cosa significhi

LoWRiDeR82

Ahahaha povero illuso. Vabbeh felice tu.. Mi dispiace ma non parlo "ritard@to" e quindi non posso comunicare con te. La cosa piu divertente é che rimastichi le cose che ti ho sputato in faccia. E poi parli come un degener@to altro che q. I. 152 ahahahahahahahahahah la caxxata del giorno! Ovvio che la tua intelligenza sta a livelli penosi. Ciao bimbo "speciale"

LoWRiDeR82

Si ma a risoluzioni non piu di 720p.. Cmq sia meglio che 30fps a 900p+

LoWRiDeR82

Ahahaha povero illuso. Vabbeh felice tu.. Mi dispiace ma non parlo "ritard@to" e quindi non posso comunicare con te. Ciao bimbo "speciale"

X-rays

Hai confermato che chi ha un ritardo tende sempre a ridere senza motivo, sperando di apparire più grosso, ed invece facendo la solita figura del c0gli0ne. Sei pure sfigato, perché hai beccato uno che al suo ingresso nel M.e.n.s.a ha certificato un Q.I. di 152, a te se va bene, risulterebbe su 80 o meno. pagliaccio.

LoWRiDeR82

Che? Hahahahahha guarda che hai dimostrato di aver il QI troppo basso per riuscire ad offendere una persona di livello talmente superiore al tuo come me! Hahaha distrutto. Dormi sogni sereni bimbetto.

X-rays

ma dai, il cafone si è offeso, povero pisellino, ti rimaneva solo ridere come un cerebroleso, che pena

LoWRiDeR82

Bella dimostrazione di quant'é basso il tuo livello. Vabbeh non ci aspettavamo altro dopo tutte le caxxate che hai scritto fino ad'ora.. Ahahahahahahh

X-rays

compra delle virgole con i soldi che do a tua madre per i p0mpini

Shalashaska

Stai rosicando, lo sai vero? ;)

Capita a tutti di fare un acquisto sbagliato! Pensa che io ne comprai addirittura due di Xbox 360. Sbagliando si impara :-)

LoWRiDeR82

Eh? Dove ho detto che preferisco la c@zzata che hai scritto? Io ho sempre detto che sarebbe stato un errore fare ciò. Impara come funzionano le cose e poi parliamo def1cente ignor@ntrle

Felk

La One S riuscirebbe tranquillamente a girare a 60fps.

X-rays

che bello poi giocare contro quelli che vanno a 30 fps

X-rays

anche no, c'è troppo squilibrio con gli avversari che giocano su una One, meglio mantengano i 30, magari usando la potenza per migliorare la grafica

X-rays

beato te che te ne intendi e che da intenditore preferisci che giochino utenti a 60 fps (xbox x) contro utenti a 30 (xbox one).

Benedetti intenditori che non ragionano

InterTriplete

Anche tu sei oggettivamente inutile, lo sai vero? ;)

Shalashaska

Sonaro? Ho tutte le console, stranamente l'unica che mi manca è Xbox. Come mai? Sarà un caso o forse perché è oggettivamente inutile.?

InterTriplete

Mi sa che sei rimasto indietro di qualche mese... Appena ti aggiorni ne riparliamo: sonaro ritardato 2.0! XD

Shalashaska

PS4 massacrata per le esclusive da chi? Xbox One non ha assolutamente senso di esistere, infatti è il mercato a parlare chiaro: Flop.

InterTriplete

Faccia del tipico sonaro ebete!

GIEC

https://uploads.disquscdn.c...

InterTriplete

Eccolo l'altro coglione! Dopotutto girate sempre in coppia, no? Non sono io quell'utente. Chiedete pure alla redazione, invece di calunniare in coro. Siete due ridicoli, sempre che non siate la stessa persona...

InterTriplete

Non sono io quell'utente, coglione. Se vuoi puoi chiedere alla redazione... Ennesima figura di mèrda, ed ennesima dimostrazione che racconti solo balle!

Jack1234

A me la cosa che fa veramente ridere è che predica bene e razzola malissimo visto che ha tipo 5/6 account ed è sempre in prima linea quando c'è da flammare. Ma è InterTriplete, cosa ci vuoi fare? Ahahah

Ivan M.

Ebhe, un gioco lineare ed un altro con mappe chiuse ed anch'esso scriptato, wow che esempi. Ah bhe, poi hai scritto 4K allora si, lo sai almeno che basta solo migliorare la gpu per aumentare la risoluzione si? La cpu è e resta una schifezza datata 2013, e già nel 2013 gli sviluppatori si lamentavano di quanto fosse limitante tale cpu. Se i vecchi giochi One su X continuano ad andare a 30fps invece di portarli a 60 è per via della cpu scadente.

ShonanOnibaku

Si si, grande. Grande fail

ShonanOnibaku

Che mega fail

Jack1234

InterTriplete Ma quanti account hai? Hai scritto la stessa cosa più in basso con il tuo account principale ahahaha

Ormai come avrai notato non ti cago nemmeno più perchè tanto sei talmente un poveretto che ti commenti da solo.. Ma mi fa piacere notare che continui a nominarmi e a riempire di flame la sezione games del blog.. Ah, non risponderò a eventuali risposte ciao..

https://uploads.disquscdn.c...

LoWRiDeR82

Infatti...una gran caxxata di gioco. Ed e la cosa piu "importante" che xbox ha da mostrare...che tristezza sta console nel suo stato attuale.

LoWRiDeR82

Ancora co sta storia di jack :) Guarda che ti sbagli. Ho solo un nickname e non ho nessun motivo per usarne altri. Cmq poco importa. Jack semplicemente vede le cose come me e non e un trollazzo come tu e gli altri dementi che solo sparano caxxate. Ma sei riuscito alla fine di distinguere tra 30 e 60 fps o sei realmente cieco? Sei un poveraccio e fai sorridere dimostrando quant'e basso il tuo livello :)

InterTriplete

Secondo me è solo cretino, ma non mi stupirebbe che fosse pure razzista. Che schifezza di utente.

EMARCEUS

Non saprei neanche dire perché scriva in questo pseudo-napoletano: perché lo è o perché vuole denigrare i campani...
Boh.

InterTriplete

Grande!!! XD

InterTriplete

Al di là degli insulti di low-brain-qi-82 che si conferma essere un troll da cacciare all'istante, visto che offende e basta, e al di là dei lunghi video su youtube, ti posso dire che tutta la storia dei 30 fps si basa su un errore di fondo: non si tratta del framerate massimo, ma di quello minimo, o quasi, che rende l'immagine fluida per l'occhio umano. In realtà il numero corretto è 24 fps, che non a caso è il vecchio standard cinematografico, cioè 24 fotogrammi al secondo, l'ottimale tra fluidità e numero di scatti necessari, quando le pellicole costavano...

Mario Bjm Bajardi

Curati. Confermo quanto detto da EMACEUS ed Hello Mickey. L'utente è un troll risaputo, scrive anche come jack1234, ma sono entrambe le utenze fake di un utente frustrato che si vergogna di firmarsi con nome e cognome o almeno il suo nick storico, e approfitta dell'utenza doppia e tripla per insultare la gente a senso suo liberamente. Ignoralo, perchè non è sano di mente, si vede.

InterTriplete

Ahahah! Lo hai massacrato! Infatti non sa nemmeno cosa risponderti! XD Che lui sia un ritardato è risaputo, ma è l'ennesima dimostrazione di quanto siano incoerenti e faziosi certi sonari, quelli frustrati come lui. Prendono una notizia, la strumentalizzano, e ne ignorano altre cento che li smentiscono! Ahahah! Ma non lo capiscono che così facendo danno ragione a chi li considera solo dei poveri hebeter falliti!? XD Ahahah! Hai perfettamente spiegato la situazione, ma è malato di mente, non lo capirà mai! XD

InterTriplete

Confermo quanto detto da EMACEUS ed Hello Mickey. L'utente è un troll risaputo, scrive anche come jack1234, ma sono entrambe le utenze fake di un utente frustrato che si vergogna di firmarsi con nome e cognome o almeno il suo nick storico, e approfitta dell'utenza doppia e tripla per insultare la gente a senso suo liberamente. Ignoralo, perchè non è sano di mente, si vede.

InterTriplete

Me lo immagino solo, chiuso nella sua cameretta, a digitare rabbioso sulla tastiera, con la schiuma alla bocca, dal suo attico con vista Terra dei Fuochi...

InterTriplete

Ecco, lui è l'emblema del tifoso sonaro frustrato, che conferma coi suoi deliri le nostre tesi sul loro essere andati di matto a causa di Xbox One X in primis (ps4 massacrata per le prestazioni), e Switch in secundis (ps4 massacrata per le esclusive)! XD

InterTriplete

I sonari, in questo finale di 2017 atroce per loro, in cui stanno prendendo legnate da tutte le parti, sia con Switch che con Xbox One X, stanno dimostrando tutta la loro vera natura, come diciamo da anni: sono solo dei chiacchieroni che di giochi non ne capiscono niente e che comprano le console solo in base alla modo. Ovvio che oggi, che non hanno più nè la console più potente del mondo (che ha Microsoft), nè le migliori esclusive sul mercato (che ha Nintendo), stiano vomitando tutta la loro frustrazione assommando stronzate a stronzate in giro per il web. Non mi stupisce, perchè lo avevamo abbondantemente previsto: sony è una sola, è sempre stata una sola (alla romanesca)! ;) E sotto sotto, anche se non lo ammetteranno mai, lo hanno capito anche loro! Per questo sono nervosi! ;)

InterTriplete

Parlavo di Xbox One X, non di One. La ps4 è ormai una console preistorica. Messa a paragone con Xbox One X, anche il suo modello pro (che di pro ha solo il prezzo) dimostra quante bugie ha detto sony ai suoi ingenui acquirenti... ;)

InterTriplete

Certo che lo è, ma parlavo di prezzo: per una macchina completa con le stesse prestazioni di Xbox One X e la stessa dotazione, come hai detto bene, devi spendere più del doppio! ;)

InterTriplete

Ah guarda, con me sfondi un portone aperto. Non sono io che ho mai paragonato il PC alle console, anzi, col mio intervento volevo ribadire quanto fosse ridicolo chi lo fa. Esattamente quello che hai detto tu. Ho semplicemente argomentato un attimo, per dimostrare quanto siano folli certi sonari che oggi, pur di non ammettere di non avere più la "console più potente del mondo" (come andavano strombazzando fino a un mese fa) arrivano a dire stronzate galattiche, non ultima quella "ma tanto io ai giochi Xbox ci gioco sul PC"... Non giocano manco le loro meravigliose esclusive sony, visto che stanno tutto il giorno a inquinare il web, e dovremmo credere che hanno un PC da 1200 euro per giocare quello che Xbox One X ti condente di fare con un terzo della spesa? :D

GiorgioGR

Un branco di scimpanzé sotto l'effetto di amfetamine in una settimana di lavoro avrebbe prodotto risultati migliori. E questo senza parlare del "gioco" in sé, che è già difficile da definire tale... Visto che è solo l'ennesima spazzatura videoludica che ha fatto fortuna con i soliti gameplay che finiscono puntualmente in tendenza sul tubo...

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

GiorgioGR

Un branco di scimpanzé sotto effetto di amfetamine in una settimana di lavoro avrebbe prodotto risultati migliori. E questo senza parlare del "gioco" in sé, che è già difficile da definire tale... Visto che è solo l'ennesima spazzatura videoludica che ha fatto fortuna con i soliti gameplay che finiscono puntualmente in tendenza sul tubo...

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... edd78511c914.jpg

Mikel

Eh già..aggiungi il fatto che parla senza averla provata, 2 titan xp se le può sognare e fra l'altro costano un botto...se non sta trollando da cani è un poveraccio..

giuseppe

Ci vorrebbe qualcosa tipo il passaporto elettronico, con specifiche sulla sanità mentale ahahahaahha

I migliori giochi per smartphone di aprile | Video #MOBILEGAMING

Mega Drive Mini: abbiamo provato la retro console di SEGA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING