Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Naruto to Boruto Shinobi Striker: beta dal 15 al 17 dicembre. Registrazioni aperte

02 Dicembre 2017 3

Su Playstation 4 è in arrivo la beta di Naruto to Boruto: Shinobi Striker che permetterà ai giocatori di testare con mano il nuovo titolo di casa Namco Bandai. La versione di prova sarà disponibile dal 15 al 17 e, oltre a creare il proprio Ninja, i giocatori potranno competere in battaglie 4vs4.

Non tutti però avranno la possibilità di provare l'atteso Naruto to Boruto: Shinobi Striker in quanto i posti disponibili per la beta sono limitati. Per provare ad essere tra i fortunati utenti di Playstation 4, bisogna registrarsi al seguente LINK, inserire il proprio UID PS4, incrociare le dita e sperare di essere selezionati. Le iscrizioni saranno disponibili fino al giorno 8 dicembre quindi affrettatevi.

Lo scopo della versione di prova è quello di testare i server di gioco prima del lancio ufficiale di Naruto to Boruto: Shinobi Striker che avverrà nei prossimi mesi. La beta permetterà quindi di affrontare una serie di partite online ma solo in orari ben precisi, di seguito vi riportiamo il calendario di tutte le sessioni europee:

  • Venerdì 15 Dicembre 21:00-24:00 CST
  • Sabato 16 Dicembre 10:00-13:00 / 18:00-21:00 CST
  • Domenica 17 Dicembre 2:00-5:00 CST

Ricordiamo che la versione di prova sarà disponibile solo su Playstation 4 ma il titolo debutterà anche su Xbox One e PC nel corso del 2018.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuuk

Promette bene

Liuk

Ma all'interno della serie non c'è mai stato un personaggio che si chiamasse Nasuto?

Kozmo

Registrato.. speriamo!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'