Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PS4 e Switch: due remaster le esclusive più vendute in UK nel 2017

04 Dicembre 2017 87

Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy e Mario Kart 8, recentemente rientrati nella Top Ten dei giochi più venduti in UK, risultano essere le esclusive per Playstation 4 e Nintendo Switch più vendute nel Regno Unito nel corso di quest'anno, superando quindi altri importantissimi titoli.

Secondo i dati di GFK, Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy è infatti il titolo esclusivo per Playstation 4 che ha registrato nel Regno Unito il maggior numero di vendite per la console di Sony, mentre al secondo posto troviamo Gran Turismo Sport. La remaster di Activision, che include i primi tre capitoli della storica saga, ha quindi surclassato giochi del calibro di Horizon Zero Dawn, Uncharted 4: The Lost Legacy, Persona 5, Nioh e Nier Automata.

Su Switch invece a primeggiare è il divertente Mario Kart 8 Deluxe che al momento risulta l'esclusiva per la ibrida di Nintendo più venduta in UK, mentre il tanto acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild deve abbandonare il suo secondo posto e lasciare spazio a Super Mario Odyssey.

Il 2017, caratterizzato da 12 mesi davvero intensi e ricchi di titoli che difficilmente si dimenticheranno, non è ancora terminato e qualcosa effettivamente potrebbe ancora cambiare considerando le imminente festività Natalizie. Al momento però sia sulla console di Sony che sulla ibrida di Nintendo a primeggiare tra le esclusive sono due titoli rimasterizzati.

La pratica di riproporre sulle attuali console titoli usciti su piattaforme di vecchia generazione non sempre è vista in modo positivo e spesso le critiche non sono mancate, tuttavia, secondo i recenti dati di vendita, la maggior parte dei videogiocatori sembra invece essere molto interessata a rigiocare vecchi titoli.


87

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoWRiDeR82

Che sei :) livello sotto zero hahahahah poraccio

Simone

Che fallito.

LoWRiDeR82

Il mio lavoro e quello che guadagno te lo sogni hahahahahah

LoWRiDeR82

Il mio lavoro e quello che guadagno te lo sogni :)

Simone

Trovati un lavoro.

EMARCEUS

Ovviamente, troppo difficile.

LoWRiDeR82

Ahahaha si si hai ragione tu. Il tuo livello e veramente basso. Fai sorridere :) Ciao trollazzo, mi dispiace di averti distrutto cosi, sicuramente ti ha fatto molto male! :)

Simone

Sei un bamboccio nutelloso, si era già capito dal primo post, sparisci.

Davide

Byth

Desmond Hume

penso l'abbiano fatto in nome della simmetria e per poter usare ciascun pad come indipendente per giocare in 2.

EMARCEUS

Prendi pure la tua decisione, ma sappi che lowrider non ti consiglierebbe un prodotto Microsoft neanche senlo legassero ad un tavolo ed iniziassero a strappargli le unghie una ad una.
Tipo Davide, ma peggio.

EMARCEUS

Speak human, please.

EMARCEUS

Se scrivi "cacca" la mamma ti requisisce il tuo tablet Clementoni?

LoWRiDeR82

Impossibile non piangere.. Dalle risate, guardando le tue figure di c@cca hahahahah

Davide

Pilli motres tate

EMARCEUS

TSO?

EMARCEUS

Sì, ma non piangere.

LoWRiDeR82

Commento stupido come al solito. Ps4 sono 4 anni che sta 1o in classifica e continua a fare sold out.. Il che dimostra che rimane la migliore. Call of duty é appena uscito e sta primo nelle classifiche di vendita settimanali attuali ma sta lontano dai giochi più venduti. Insomma un'altra stronz@ta sparata dal pesce emarceus hahahahahahah distrutto per ancora una volta. Troppo divertente quando ti si esplodono in faccia le tue caxxate

LoWRiDeR82

Non ci pensare due volte. Per gaming in salotto non esiste console migliore. Poi ti consiglierei switch per mobile gaming anche se per ora ha solo pochi giochi (ma buoni)

LoWRiDeR82

Infatti, consiglista a chi non vuol giocare. Hai detto tutto. Del lettore blu ray non gliene frega niente a nessuno ormai. Si streamma tutto. La maggior parte di utenti non ha mai noleggiato / acquistato manco un blu ray normale figuriamoci quelli attuali. Qui si parla di console per giocare. La s vs la slim é un catorcio

Simone

Ho preso One S questa estate con un gioco a 149 euro, ho un'ottima console con capacità multimediali e, in più, un lettore Bluray Ultra HD, se non sei un grande appassionato di videogiochi o non hai molto tempo da dedicarci, non esiste console migliore.

LoWRiDeR82

Hahha eccolo di nuovo il rit@rdato. Azzanna come sempre. Che pesce hahahahah kekekekek

RBMK_1000

Ma per chi critica i remaster: non vi scappa mai di pensare che i remaster possano attrarre anche chi non aveva giocato il gioco in SD; e approvitta della versione migliorata per giocarlo? Io ne avrò già comprati 5 o 6 di remaster, ma l'originale mica l'avevo giocato.

EMARCEUS

Call of Duty WWII è il gioco migliore del 2017: le vendite parlano chiaro.

EMARCEUS

Manco lui ti caga, KEK.

LoWRiDeR82

Non ho detto qualcosa di contrario. Infatti se sai leggere ho detto che é meglio aspettare dicembre e vedere come sarà l'update di gt. A livello di guida avendoli entrambi anch'io gt sta una spanna sopra sia come feeling che per l'a.i. Superiore. Come contenuti attualmente forza vince ma con un single player come si deve, gt ha il potenziale di diventare il top.

boosook

Allora, playstation ha il vantaggio del catalogo giochi molto piu' vasto, soprattutto per certi generi (tipo jrpg) che su xbox non vengono rilasciati perche' non hanno mercato, inoltre ha esclusive di rilievo come Uncharted, Horizon Zero Dawn e altre che non sto a citare perche' sono davvero tante. Un punto a favore di xbox, se ti interessa, e' il lettore blu ray 4k. Pero' il catalogo e', come dicevo, molto ridotto e incentrato soprattutto su FPS e sport.
Ti interessavano le versioni normali o le versioni pro/one X?

Gabriel #JeSuisPatatoso

Guarda di GT ho provato la closed beta, ho provato la demo e ho comprato pure la versione completa con gli sconti del black friday. Non capisco cosa ci sia di così realistico e entusiasmante. Mi sembra un gioco discreto con un ottimo online ma povero di contenuti.
Poi so che parlarne con i soliti fanboy ha poco senso, ma insomma non è certo un capolavoro: visto che il nome che ha e la fine che sta facendo quel nome potevano e dovevano fare di più.
Forza avrà pure i suoi problemi, ho trovato bug grandi come case, ma vince sui contenuti. Ora con il prossimo aggiornamento dovrebbero arrivare le leghe (Leagues), nuove sfide, nuove auto (lo Specialty Dealer si aggiorna ogni settimana con 3 nuove auto) e un online migliorato. Avendo entrambi non posso affermare che siano simulatori (perché non lo sono) o capolavori (perché non lo sono), ma Forza mi diverte di più: lo trovo più completo. La pecca è che su PC i bug abbondano, così come i crash.

Fabio Pelliciari

i tastini al posto della croce sono di una scomodita unica

LoWRiDeR82

Non sono necessarie piu auto che forza.. Solo sufficienti e di qualità.. E poi il single player. 700 macchine di qui 500 sono irrilevanti non é che aggiungono molto.

Gabriel #JeSuisPatatoso

millemila auto e piste non le recuperi con qualche update (che poi pure Forza è continuamente aggiornato con nuove auto)

Matt Ds

dipende da cosa giochi, prova Doom VFR senza teletrasporto e poi dimmi di che colore sono le tue viscere

LoWRiDeR82

La verita fa male eh? Hahahahahah

Simone

One, ti abboni a game pass e con 10 euro al mese hai una marea di giochi da scegliere.

Simone

portatelo via, rischia di sprofondare nelle cagate che dice.

Gabriel #JeSuisPatatoso

Giocare seriamente è quasi un ossimoro. Ci gioco per divertirmi da sempre, dai tempi dello SNES e non capisco come lo si possa giocare "seriamente". Se intendi con altre persone che non sono delle schiappe, con amici o magari online caschi male comunque.
Se invece non sei della stessa idea per Sega All Star Racing Transformed ti direi "de gustibus", ma la trasformazione dei circuiti e dei veicoli è interessante e aiuta a rendere le gare più interessanti (per il bilanciamento il premio va comunque a MK8).

Dr. Home

Non sono un gamer.
Ho una vecchia ps2 quasi mai toccata

Però avvolte mi diverte giochicchiare mi basta full hd 30/60 fps

Quindi PS4 alla fine?

Luke_Friedman

Da questo si capisce che non hai mai giocato seriamente a Mario Kart

LoWRiDeR82

Gemello :) emarceus é la definizione del troll ignor@nte. Fanno troppo ridere i suoi messaggi :) sempre azzanna l'esca e da il meglio di se nelle sue risposte incomprensibili rofl. La persona peggio informata del forum

LoWRiDeR82

Gemello :)

LoWRiDeR82

Aspetta l'update di gran turismo di dicembre. Se aggiungono quello che hanno promesso allora gt sport sarà il miglior gioco da guida. Quindi vai di ps4. Se invece deludono Forza 7 ha qualche marcia in più per via dei contenuti attualmente superiori. Credo cmq che questo presto cambierà.

LoWRiDeR82

Se hai solo console e ti interessano esclusive spettacolari allora ps4.. Ti offre il meglio a 360 gradi. Se solo ti interessano multipiatta allora la X offre risoluzioni più alte. La S non la considerare proprio. Un catorcio

Sheldon!

Dipende, se hai già un PC scarso che ti basta per l'uso ma che non ti regge i giochi Xbox può essere una valida alternativa per giocare con grafica a dettaglio alto ma spendendo relativamente poco (meno sicuramente di un PC di fascia simile). Altrimenti no, meglio andare direttamente di PC

FuckingIdUser

Se interessano i titoli Xbox meglio investire su un Pc così giochi a tutto.

EMARCEUS

Beh, "grafica 4K" non si può sentire.

Dr. Home

Ti dico solo che sono totalmente ignorantë in materia hahah

Dr. Home

Corse e combattimento

Achille

Così a caso? xD

Iosonooff

Da persona che soffre di mal d'auto, devo dire che con sessioni di 30 minuti non ho nemmeno avuto un sentore di nausea con il vr!

ugopiazza

Il Preside sicuramente.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'