God of War: il Playstation Store indica il 22 marzo come data di uscita | Rumor

05 Dicembre 2017 12

L'attesissimo God of War, esclusiva dedicata a Playstation 4 e svelato per la prima volta alla Playstation Experience del 2014, potrebbe uscire a marzo e precisamente giovedì 22. L'indiscrezione arriva direttamente dalla pagina del gioco presente sul PlayStation Store del Cile e del Nord America, anche se dopo poco la presunta data di uscita è stata modificata con un generico 31 dicembre 2018.

Potrebbe quindi trattarsi di un semplice errore considerando che Sony solitamente non rilascia importanti titoli di giovedì ma predilige il martedì o il venerdì. Bisogna però precisare che il 22 marzo è un giorno significativo per la serie: il primo ed indimenticabile God of War, uscito nel 2005, è debuttato in Nord America proprio il giorno 22 marzo.


Il prossimo anno comunque i fan della saga dovrebbe poter intraprendere la nuova avventura in quanto persino Christopher Judge, attore che interpreta Kratos, ha menzionato il 2018 come anno di uscita del gioco.

Ricordiamo che tra pochissimi giorni avrà luogo la Playstation Experience, l'evento d'apertura potrà essere seguito in streaming nel nostro Paese alle 5 del mattino del 9 dicembre e non è da escludere che durante la conferenza Sony annunci finalmente la data di uscita ufficiale di God of War.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 549 euro oppure da Amazon a 640 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
boosook

i tempi sono lunghi perche' ormai fare un AAA costa tantissimo e richiede tantissimo tempo... per quanto riguarda gli scaglionamenti, il mercato chiaramente puo' assorbire solo una certa quantita' di giochi, sia per una questione di prezzo che di tempo che i gamer hanno a disposizione... se faccio uscire, per dire, 4 AAA a gennaio, la gente me ne comprera' uno subito a prezzo pieno, e gli altri via via dopo mesi a prezzi sempre decrescenti, se li faccio uscire uno ogni 3 mesi la gente me li compra tutti a prezzo pieno all'uscita perche' dopo 3 mesi ha finito quello precedente.

Mikel

Almeno questa è la mia impressione, le esclusive ci sono per carità, ma ho sempre quella sensazione che le date d'uscita siano gestite e ritardate. Sia per i tempi di sviluppo che sembrano più lunghi rispetto al passato (anche per l'architettura di queste console) che per volontà..

boosook

Sony ha gia' dichiarato che al playstation experience fara' annunci riguardanti anche god of war, quindi e' possibile che esca effettivamente a marzo.

boosook

Con il contagocce? Sei serio?

boosook

Switch e' complementare, non vedo perche' dovrebbe fallire... copre una nicchia che ps4 non copre (il mobile gaming) e ha esclusive fortissime. Personalmente, ho ps4 e ho assolutamente in programma di prenderla!

Mikel

Uscite con il contagocce, senza contare l'uscita di the last of us 2 che ancora non si da per certa nel 2018....

Luca

Non solo il primo capitolo, marzo è il mese di uscita di tutti i capitoli principali della saga...e sarà probabilmente così anche per il 4° capitolo.
Di sicuro alla ps experience o ai the game awards avremo la data certa.

LoWRiDeR82

Non credo...sara un giorno che aggiungera molto alla posizione di leader indiscusso di sony, pero non falliranno..almeno non ancora. Switch vende bene e xbox ha preso una boccata d'aria con il lancio della X.

LoWRiDeR82

amen! Speriamo bene. Cmq tra pochi giorni sicuramente ci sara qualcosa durante PSX su god of war..forse la conferma di questa data. Vedremo

pisqua187

speriamo che tutta questa aspettativa non rovini gli animi...il 3 era un capolavoro.....guai a voi Sony...

Frank West

Quindi il 22 marzo 2018 sarà la data in cui le console rivali falliranno.

LoWRiDeR82

Evvai!!! Finalmente si sa qualcosa di piu concreto e manca poco!

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima