Ubisoft regala World in Conflict e Assassin's Creed Black Flag su uPlay

05 Dicembre 2017 20

Ottime notizie per i giocatori di PC, Ubisoft ha infatti deciso di regalare due imperdibili giochi: World in Conflict e Assassin's Creed IV: Black Flag.

World in Conflict, per chi non lo conoscesse, è uno strategico in tempo reale sviluppato da Ubisoft Massive, ambientato in un 1989 alternativo, pochi mesi dopo l'inizio della Terza Guerra Mondiale. Il titolo è già disponibile in forma totalmente gratuita e comprensivo dell’espansione Soviet Assault.

Per ricevere gratuitamente una copia del gioco, gli utenti devono semplicemente recarsi al seguente link e accedere con i propri dati o creare un nuovo account Uplay. Affrettatevi, in quanto World in Conflict è gratuito fino all'11 dicembre.

Successivamente, dal 12 al 18 dicembre, Ubisoft regalerà tramite la stessa procedura anche Assassin's Creed: Black Flag, il quarto capitolo della popolare serie, apprezzato da critica e pubblico per la storia di Edward Kenway e le coinvolgenti battaglie navali.

La software house francese ha voluto sottolineare che entrambe le promozioni sono legate ai festeggiamenti del decimo anniversario delle due IP. World in Conflict ha infatti debuttato su PC nel 2007, e lo stesso anno l'indimenticabile primo episodio di Assassin's Creed è approdato su tutte le piattaforme di gioco.

Ricordiamo che Ubisoft ha rilasciato oggi la patch per Xbox One X di For Honor e l'aggiornamento 1.8 di The Division, annunciando anche un fine settimana di gioco gratuito.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da ePrice a 623 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Gira anche su Mac?

Kappa11

Ti conviene avere Steam, Uplay ed Origin insieme. Gli ultimi due regalano bei giochi quando gli gira, poi con Humble bundle sono d'obbligo. Non ho mai speso un centesimo da loro eppure ho la libreria piena xD

StriderWhite

Ricordateci però di scaricare anche Assassin's Creed, però!! :P

zampemo

Solo UPlay. Se non ricordo male non ha ulteriori protezioni.

zampemo

No quello è peggio secondo me, in quanto a "soluzione" parlo.

Just A Guy

Non mi fa loggare nel sito.....

davidemo89

ma tipo tutti i launcher. Anche steam per giocare ad un gioco installato su steam non devi aprire steam. Fai partire il gioco, ti si apre steam in background ma ti parte il gioco. Quando smetti chiudi steam...

M_90®

tipo quello di fortnite?

davidemo89

non ti intasa niente. I laluncher ti parte solo quando giochi... poi lo chiudi

EMARCEUS

"i giocatori di PC"

Plinky

Ma lol neanche restasse aperto h24 in background.

M_90®

che se devo intasare il pc con sw che non mi servono a nulla, a parte il gioco, lascio perdere. se è solo il gioco allora ok, se devo installare pure altro sw ubisoft che non è legato strettamente al funzionamento del gioco stesso allora no.

davidemo89

che robaccia? O robaccia valve o robaccia ubisoft. Che cosa ti cambia?

jacksp

nigga

M_90®

oltre al gioco bisogna installare altra robaccia ubisoft o è solo il titolo?

LOL

Kevin

Non mi ha mai convinto la storia del IV ma per tutto il resto uno dei migliori capitoli. Rogue, interessante per il collegamento tra IV e III ma altrimenti molto mehh, si capisce che era il contentino per la old gen che non ha ricevuto Unity. A proposito che spreco questo capitolo, se avessero preso più tempo avrebbe potuto essere il migliore come ambientazione e trama (anche a livello di gameplay una svecchiata l'ha ricevuta) invece l'hanno rilasciato buggatissimo e con una storia molto interessante ma che finisce in fretta e furia

pappacci

Black Flag già ce l'ho però per chi non lo ha, a gratis, consiglio proprio di scaricarlo, l'ho preferito di gran lunga al suo predecessore Assassins Creed III ed anche al suo successore AC Rogue.

Chase

una buona occasione per giocare black fag

Barabbas

preso, grazie

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING