Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gears of War 4: 500 Gamescore nuovi con l'update di dicembre

05 Dicembre 2017 0

Gears of War 4 continua ad essere ampiamente supportato, e il prossimo aggiornamento di dicembre sarà molto interessante per tutti i cacciatori di achievement. L'account ufficiale Twitter del gioco ha infatti confermato l'arrivo di ben 500G (Gamescore) di nuovi obiettivi, assieme all'evento natalizio Gearsmas.

Ovviamente non è disponibile la lista completa dei nuovi achievement, rendendo quindi più interessante la caccia per tutti coloro i quali sono soliti completare un titolo al 100%. Per quanto riguarda l'evento natalizio, invece, sembra che verrà riproposto un Gearsmas simile a quello del Natale 2016, con tanti oggetti cosmetici a tema da collezionare. Maggiori informazioni verranno rilasciate durante la settimana.

Gears of War 4 ha da poco compiuto il suo primo anno di età, tuttavia il team di sviluppo non ha mai smesso di supportare a dovere il titolo, rendendolo estremamente interessante anche a distanza di tempo, sopratutto se volete mettere alla prova la vostra nuova Xbox One X.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'