Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlegrounds non diventerà un Pay to Win. Previsto tutorial e poligono di tiro

06 Dicembre 2017 17

Ottime notizie per tutti gli appassionati del Battle Royale di Bluehole: Changhan Kim, CEO di PUBG Corp, ha infatti dichiarato che PlayerUnknown's Battlegrounds non diventerà mai un titolo Pay to Win, e il team di sviluppo sta inoltre prendendo in esame la possibilità di inserire una nuova modalità in stile tutorial e un poligono di tiro.

Durante la recente G-Star Global Game Exhibition, Changhan Kim ha infatti spiegato che la software house non ha nessuna intenzione di alterare il gameplay di PlayerUnknown's Battlegrounds. Le casse premio, da acquistare anche con soldi reali, conterranno solo elementi estetici che non influenzeranno in nessun modo le meccaniche di gioco e le abilità dei giocatori.

Il CEO di PUBG Corp ha inoltre menzionato la possibile implementazione di un tutorial che insegni le meccaniche basilari del gioco e di un poligono di tiro per allenarsi. Entrambe le caratteristiche sono richieste a gran voce dagli utenti, e il team di sviluppo sta valutando la loro aggiunta. Non arriveranno però in tempi brevi, in quanto i lavori su entrambe le modalità avranno inizio solo dopo che PlayerUnknown's Battlegrounds sarà uscito dalla fase di Early Access.

Ricordiamo che durante gli imminenti Game Awards sarà mostrato il primo gameplay dedicato alla nuova mappa desertica che andrà ad ampliare l'universo del popolare Battle Royale.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Io ce l'ho. Devo però abilitarlo ogni volta. In questo modo son tranquillo che non parta nulla in automatico ma posso comunque sfruttare alcuni siti che sono ancora in flash

Sheldon!

Non è quello il problema, è flash player :c

NaXter24R

Io l'unico contro che sto riscontrando è sul desktop (ma ho due monitor, uno 1440p e l'altro 1080p, entrambi con scaling al 100%) dato che devo muovere molto il mouse, ma almeno ho lo switch dei DPI sul mouse e posso adattarmi velocemente.

Roberto sabatini

Arriva anche su ps4 in futuro.

Rock21

Installato , grazie.
Anche l'effetto placebo sembra avere effetto xD

Il 06/dic/2017 21:03, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:

NaXter24R

Pare di si. Provato sia con che senza, magari è effetto placebo, ma cambia. Col fix mi fermo sempre nello stesso punto, senza no.

Rock21

Il fix lo usavo su win7, su win10 è necessario?

NaXter24R

Chrome, clicchi, abilita, ed hai fatto. Quelli che conosco io son quasi tutti in flash purtroppo

Sheldon!

Flash Player D:

Matteo

scommetto che se era su PS4 era fantasticissimo!!!11!!1

LoWRiDeR82

aspetta e spera...gia e pieno di cinesi e ancora non e stato ufficialmente lanciato in cina...presto sara totalmente ingiocabile.

L'unica speranza erano le console, fino al momento che hanno annunciato che girera a max 30fps...quindi ciofeca. Scaffale!

True_ghost

si però è strapieno di cheaters ultimamente....magari dovrebbero lavorare su quello

Liuk

Attenzione alla pinocchiata.

Non si sa mai.

NaXter24R

http://www. aimbooster .com/
Ti fai un 5/10 minuti ogni giorno, prima di giocare, ma soprattutto, disabilita l'accelerazione del mouse in caso sia ancora abilitata, installa il fix per Windows (anche se la disabiliti rimane un minimo) e prova, prova, prova. Dopo un po, diventa memoria muscolare. Il problema poi è passare da un gioco all'altro.

M_90®

grande, così si fa.

kayoshin

il poligono di tiro per allenarsi lo vorrei anche su Fortnite....son troppo scarso, avrei proprio bisogno di allenamento.
inultre anche un tutorial per abituarsi a costruire non sarebbe male

Modho

Tutorial, poligono e modalità con respawn (alla Last Man Standing) sarebbero perfette per imparare a sparare.

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video