Street Fighter V: oltre 200 finali alternativi nella modalità Arcade

06 Dicembre 2017 11

La tanto attesa modalità Arcade di Street Fighter V debutterà il 16 gennaio e, con ben 60 lottatori, sei diversi archi narrativi ognuno incentrato su un determinato episodio di Street Fighter, proporrà la bellezza di 200 finali alternativi impreziositi da imperdibili illustrazioni.

I giocatori, accedendo all'Arcade Mode, potranno quindi decidere quale percorso intraprendere, scegliendo tra sei diverse possibilità (Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter Aplha, Street Fighter III, Street Fighter IV e Street Fighter V), impostando il numero di round da affrontare e il livello di difficoltà. Ogni personaggio sarà inoltre legato al capitolo di riferimento e al termine di ogni scontro sarà l'utente a decidere l'avversario successivo con la possibilità di ottenere anche punti extra in caso di vittoria.

Confermata la presenza, in alcuni archi narrativi, dei Bonus Stage che, come accadeva nell'originale Street Fighter, richiederanno la rottura di 20 barili. Ogni mese inoltre tutti i punti ottenuti giocando nella modalità Arcade saranno sommati e l'utente con il punteggio più alto otterrà un titolo esclusivo.

Il tutto sarà accompagnato dagli oltre 200 finali alternativi che potranno essere sbloccati portando a termine obiettivi ben precisi, visibili nella gallery.

Capcom ha proprio deciso di farsi perdonare dai fan del noto picchiaduro: Street Fighter V infatti al suo debutto non era stato particolarmente apprezzato, le critiche non erano mancate a causa di pochi contenuti e l'assenza della modalità Arcade era una delle più grosse lacune del titolo.

Street Fighter V: Arcade Edition arriverà il 16 gennaio 2018 su PC e Playstation 4, al prezzo di 49,99 euro. I videogiocatori che sono già in possesso della versione standard potranno scaricare gratuitamente le novità tramite aggiornamento.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hello Mickey

you win ;)

Emanuele Buzzi

Ciccio .... il resto non l’ho letto, hai già vinto li

Hello Mickey

ciccio SF5 attualmente è il peggiore di tutti i picchiaduro: allora molto meglio SF4 Ultra su One(e lo trovi a 5€ scatolato)

RiccardoC

aduken!

Idkfa

La modalità story é disponibile, l'ho scoperto per caso. Per scaricarla devi andare su steam, libreria, selezionare il gioco vedere nella dei casella contenuti scaricabili, spuntare la casella relativa alla modalità storia e dovrebbe partire il download. Buon divertimento ;-)

Emanuele Buzzi

ma come sono contento di avere una xbox one :(

Solaris

Sempre la stessa solfa da 25 anni. Baaaasta.
PS: Quanti lottatori all'uscita? 12? Tutto il resto in DLC come al solito?

RiccardoC

per quanto mi riguarda sf5 esce il 16 gennaio; senza la modalità arcade/story sf non ha senso (come non ha senso senza la modalità multiplayer ovviamente, sono due facce della stessa medaglia)

RiccardoC

bellissima, ma:
è la musica di sfondo dello stage di ken
mi sembra leggermente troppo veloce

Alessandro

Il picchiaduro. Devastante.

MartinTech

ogni volta che vedo SF, mi viene in mente il mitico brano pre-combattimento:
https://www. youtube .com/watch?v=etDon1LH1vA

da ascoltare rigorosamente quando bisogna fare compiti impegnativi e fisicamente stressanti, come la lotta greco-romana o ordinare una pizza.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione