Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Rising 4: Frank's Big Package disponibile per Playstation 4

07 Dicembre 2017 2

Dead Rising 4: Frank's Big Package è finalmente arrivato su Playstation 4. Capcom ha mantenuto le promesse e ha rilasciato l'attesissimo titolo anche per la piattaforma Sony, rendendolo acquistabile attraverso lo store ufficiale al prezzo di 49,99 euro.

Il titolo comprende tutti gli aggiornamenti e le espansioni che sono state rilasciate nel corso del primo anno dalla sua uscita ufficiale (inizialmente era una esclusiva Xbox e Windows 10). Per l'occasione, la Casa produttrice ha lanciato anche una nuova modalità di gioco, chiamata Capcom Heroes, in cui il protagonista Frank West sarà chiamato a indossare i panni dei più celebri personaggi Capcom e sfruttarne i relativi poteri speciali.


La Capcom Heroes non è una esclusiva Playstation 4 ma sarà possibile scaricarla gratuitamente per tutte le piattaforme con cui è compatibile il gioco, ossia anche per Xbox e Windows 10.

Vi lasciamo qui sotto i link diretti per acquistare Dead Rising 4: Frank's Big Package e scaricare senza costi aggiuntivi il pacchetto addizionale per PS4.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto sabatini

Spettacolo puro troppo divertente. Lo aspettavo troppo su ps4.

Frank West

Questo è un gioco che switch se lo sogna, immaginate il debole hardware switch a muovere centinaia di zombie su schermo, come minimo girerebbe a 720 pipì e 20 cacca al secondo con scatti e pop up.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'