Dead Rising 4: Frank's Big Package disponibile per Playstation 4

07 Dicembre 2017 2

Dead Rising 4: Frank's Big Package è finalmente arrivato su Playstation 4. Capcom ha mantenuto le promesse e ha rilasciato l'attesissimo titolo anche per la piattaforma Sony, rendendolo acquistabile attraverso lo store ufficiale al prezzo di 49,99 euro.

Il titolo comprende tutti gli aggiornamenti e le espansioni che sono state rilasciate nel corso del primo anno dalla sua uscita ufficiale (inizialmente era una esclusiva Xbox e Windows 10). Per l'occasione, la Casa produttrice ha lanciato anche una nuova modalità di gioco, chiamata Capcom Heroes, in cui il protagonista Frank West sarà chiamato a indossare i panni dei più celebri personaggi Capcom e sfruttarne i relativi poteri speciali.


La Capcom Heroes non è una esclusiva Playstation 4 ma sarà possibile scaricarla gratuitamente per tutte le piattaforme con cui è compatibile il gioco, ossia anche per Xbox e Windows 10.

Vi lasciamo qui sotto i link diretti per acquistare Dead Rising 4: Frank's Big Package e scaricare senza costi aggiuntivi il pacchetto addizionale per PS4.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 605 euro oppure da Amazon a 648 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto sabatini

Spettacolo puro troppo divertente. Lo aspettavo troppo su ps4.

Frank West

Questo è un gioco che switch se lo sogna, immaginate il debole hardware switch a muovere centinaia di zombie su schermo, come minimo girerebbe a 720 pipì e 20 cacca al secondo con scatti e pop up.

Far Cry 5: la nostra recensione

Fortnite Battle Royale mobile: aperte le iscrizioni per la beta su iOS

Playstation 5: alcuni sviluppatori sarebbero già in possesso dei dev kit

NPD: Switch sarà la più venduta nel 2018 ma un'altra console potrebbe sorprendere