Ubisoft posticipa Far Cry 5 e The Crew 2

07 Dicembre 2017 34

Ubisoft non riuscirà a rispettare la tabella di marcia di due importanti titoli che sarebbero dovuti arrivare nel corso dei primi mesi del 2018. Parliamo di Far Cry 5 e The Crew 2, entrambi protagonisti di un posticipo. Per quanto riguarda il primo, atteso per la pubblicazione il prossimo 27 febbraio, verrà rimandato al 27 marzo in modo da dare più tempo a Ubisoft Montreal per introdurre importanti aggiunte che, a detta della casa madre, renderanno il titolo "la più ambiziosa esperienza di Far Cry, in linea con la visione originale del team".

The Crew 2, invece, non ha più una data certa; sarebbe dovuto uscire il prossimo 16 marzo, tuttavia il gioco è stato posticipato ad un più generico metà anno fiscale 2018. il commento che accompagna questo annuncio ci informa che "il team di sviluppo utilizzerà i prossimi mesi per svolgere ulteriori test di gioco, raccogliere il feedback degli utenti e continuare a lavorare allo scopo di fornire un'ambiziosa esperienza di guida open-world che soddisfi le aspettative degli sviluppatori e dei giocatori".

Entrambi i titoli erano attesi sulle principali piattaforme di gioco, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC ed erano previste delle patch dedicate al miglioramento delle prestazioni su PS4 Pro e Xbox One X.

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 582 euro oppure da ePrice a 689 euro.

34

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stiven Fox

hai ragione anche tu...alla fine si, come idea era geniale! adesso che ricordo la guida faceva un po schifo

eberg93

L'idea era originale, ma mal sviluppata. E le guidabilità delle auto faceva pena, non c'è molto da dire. Trattandosi di un gioco dove si guida è impensabile che la guida dei veicoli faccia così schifo. Attenzione, non sto dicendo che doveva essere simulativa, si tratta di un arcade e tale deve essere. Però oggettivamente erano dei macinini, nulla di più. E il contorno sia di storia che di mappa veramente scialbo e insipido. Il che è un peccato, l'idea era geniale, la realizzazione invece da quattro e mezzo.

Cristian Louis Watta

Days Gone ragazzi!

eberg93

Beh non lo stai inneggiando ma ci vai vicino dicendo che è INCREDIBILE.
E poi non ho mai fatto un confronto con Pagan Min o in generale col quarto capitolo, ho detto che dopo aver fatto FC4 mi sono buttato su FC3 con la speranza di trovare un villain figo ma in realtà sono rimasto deluso.

eSPi

Io non sto inneggiando nessuno, mi spiace, ho solo detto che Vaas era incredibile come personaggio, quindi con la sua insanità mentale faceva un bel villain, molto meglio del fighetto caxxaro del quarto capitolo, e tutto sommato i personaggi del terzo erano caratterizzati meglio. Quindi la storia era un pochino meglio [nulla di clamoroso] ma meglio di quella del quarto che puoi finire in 15 minuti se aspetti dove ti dice di aspettare senza fare niente, se invece volessi fare qualcosa, uccidi mezza città per portare delle ceneri al lago... lmao

Scannatore™

Io aspetto con ansia Spider-Man, sono un super fan ormai ahahaah

Simone31

Tra quelli in uscita il prossimo anno direi che God of War è l'esclusiva che aspetto di più, seguito da Spider-Man che dai trailer sembra molto interessante. Poi ovviamente anche Death Stranding e The last of us 2 ma questi 2 fino al 2019 penso proprio che non li vedremo purtroppo.

Scannatore™

Concordo, ma di esclusive sony quale comprerai con più "hype"?

Simone31

Il primo The Crew mi pare l'avessero regalato su uPlay qualche tempo fa e non l'ho nemmeno installato visto che non se ne è mai parlato troppo bene. Il secondo farà la stessa fine. Far Cry invece non vedo l'ora che esca

xpy

Era una demo che hanno fatto provare a chi andava ad alcune fiere

Scannatore™

The Crew 2 farà ancora più cagarë del primo, Far Cry 5 deve essere stupendo.
Ma preferisco 300 volte need for speed che the crew 2

Venom Snake

Cavolo se è vero

Giuseppe

infatti questo è il 6

StriderWhite

Ma secondo me non stona affatto, anzi, scoprire molti dettagli "oscuri" della storia mi ha tenuto incollato ancora di più al gioco

Davide Nobili

Non è necessario giocare prima il 3 dato che le storie dei vari Far Cry sono slegate tra loro.
Comunque non ti aspettare un gioco serio.

StriderWhite

Ma infatti, la storia del 4 è assai più figa e complessa del 3, e dire che all'inizio non mi aspettavo granché da Pagan Min.

Blackspace

A me è buttata la missione conclusiva e non ho il cuore di riniziarlo

eberg93

Io non capisco tutto sto inneggiare a Vaas da non so quanti anni. Si vede 2 volte in tutta la campagna, dice una sola frase degna di nota, qualche "cazz0", qualche "m0therfucker" e poi basta. Sul serio vi basta così poco per ricordare un personaggio?
Ho giocato prima far cry 4, poi ho provato il 3 dato che tutti mi dicevano che era nettamente migliore con una storia stupenda e con un villain fantastico. Dire che sono stato deluso è dir poco. Carino ok, ma tutti lo dipingono come una divinità.

Davide Nobili

A me il 3 aveva stufato in fretta, il 4 lo trovo un attimino più piacevole.

M_90®

mi sembra di averci giocato su xbox se non ricordo male

momentarybliss

Ormai questa dei miglioramenti è diventata la supercazzola ufficiale per rimandare l'uscita dei giochi al successivo anno finanziario per questioni di bilancio

Simone31

Dai un mese e basta, poco male.

lucatini

Se non hai giocato al terzo, inizia quello

Everything in its right place.

Simpatico, ma alla lunga noiosetto.

eSPi

È ottimo ma non aspettarti chissà cosa, non ci sono grosse novità, è più un far cry 3.5 ma con personaggi peggiori. Vaas era incredibile nel terzo.

T....

Si hai ragione. Ne ho visti talmente tanti di video che mi sembra che è già uscito da un'po'

M_90®

a breve inizio far cry 4, non ho visto gameplay o altro, vado alla cieca(ma so di cosa si tratta), spero sia di buon livello.

Wylly 86

Beh è ovvio se stiamo parlando del 5.

Ngamer

peccato per FC5

KingArthas

Primal non è 5.

Wylly 86

Ma far cry 5 non è uscito già da un bel po' ? Su youtube ci sono un sacco di video.

drsprinter

Appena acquistato sul PS Store a 15€! L'ho iniziato da poco e non è male! :)

vincenzo francesco

A me Primal é piaciuto molto!

eberg93

Cara ubisoft, un mese in più o in meno non fa la differenza, potrebbe essere anche un anno in più ma sappiamo benissimo come escono i tuoi titoli. Bug e Ubisoft vanno a braccetto, è innegabile.
BTW, the crew non penso lo proverò, ho fatto la storia principale del primo ma il gioco faceva pena in ogni benedetto ambito (a cominciare dal fatto che si facevano talmente pochi soldi da non riuscire a comprare nemmeno mezzo veicolo, era necessario un grinding pazzesco, ricordo che per la storia ho usato un solo veicolo praticamente).
Far cry forse sì, un occhio posso anche darglielo. Il 4 non mi era dispiaciuto e andare in giro con solo arco e cecchino era divertente. Primal l'ho saltato, non mi trasmetteva nulla.

PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a luglio

Recensione Crash Team Racing: Nitro-Fueled: Potere di Bandicoot!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Google Stadia ufficiale: tutto su prezzi, giochi e data | VIDEO