Nintendo annuncia Bayonetta 3, esclusiva per Switch, e l'arrivo dei primi due episodi

08 Dicembre 2017 51

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul palco dei Game Awards 2017, Nintendo ha indubbiamente fatto brillare gli occhi a tutti i fan di Bayonetta annunciando il terzo episodio della serie che, sviluppato da Platinum Games, arriverà come esclusiva per Nintendo Switch.

E' stato Reggie Fils-Aime, Presidente della divisione americana di Nintendo, a svelare l'atteso Bayonetta 3 con un imperdibile teaser trailer. I dettagli però sono ancora molto pochi e non si è menzionato neppure un possibile periodo di debutto quindi l'attesa si preannuncia ancora lunga.

Nell'attesa del terzo episodio dell'iconico gioco d'azione, i possessori di Nintendo Switch potranno però rivivere le avventure dei primi due capitoli di Bayonetta che arriveranno su Switch a febbraio, precisamente il giorno 16. La raccolta sarà distribuita anche in versione fisica ma sulla cartuccia sarà presente solo il secondo episodio di Bayonetta, il primo infatti sarà incluso in versione digitale, scaricabile dal Nintendo e-Shop.

Non sono stati svelati ulteriori dettagli di conseguenza al momento non sappiamo se i due storici titoli su Switch potranno contare su un comparto grafico migliorato, sull'aggiunta di inediti contenuti e sull'implementazione di funzioni create appositamente per la ibrida di Nintendo. Siamo comunque certi che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

51

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTripIete

E davide tamburini muto.

HDblog <3 flamer sonari

Nintendo sta fallendo, Switch ha solo Zelda e Mario, Nintendo è per bambini, ricordiamo quello che andavano dicendo i minchioni!

macosx

Ho detto che non riesco ad andare oltre perché è complesso? No... Non riesco ad andare oltre perché è noioso.

tranne le scene erotiche/perverse... Perché il primo é disegnato male, perché se no l'avrebbero proibito in Europa credo...

Se non riesci ad andare oltre il primo capitolo in un gioco uscito 20 anni fa, mostra quanto sei bravo a giocare!

macosx

No al contrario sono abituato a giochi con delle storie intense e non a roba stereotipata per i giappominkia. Guarda caso in Europa i veri fan sono veramente pochi, forse perché i contenuti di bayonetta non sono niente di che. Un gioco a me deve prendere fin da subito e bayonetta non lo fa perché è veramente banale.

AntoM

Fermarsi ad a me non piace, no? Di banale non c'è nulla, evidentemente sei interessato e abituato a giochi più banali per arrivare a conclusioni del genere dopo UN capitolo.

macosx

A me non piace lo trovo banale e ripetitivo oltre ad avere una protagonista veramente stereotipata al massimo, proprio per i BM seg4ioli

Capas

Ed ho fatto la stessa cosa anch'io! Poi ho però deciso di sfruttarla ancora per un pò comprando Zelda B.O.T.W. e Mario Kart 8!!!!

IGN_merda1234

Ennesimo smacco per ScannaMinchione, boosuuka, davide il ritardato muto, e tutti gli idioti come loro, che dicono che tutte le esclusive migliori le ha piscia4. Le migliori esclusive ce le ha Nintendo, 1st party soprattutto, e pure Bayonetta, alla faccia e al fegato loro! Lol.

AntoM

LOL... un gioco fatto da Kamiya in persona con oltre una decina di combinazioni diverse di set di combo... banale... e giudicato dopo il primo capitolo. Stai trollando?

Uno a caso

Kaboom

Mao Tze

Il creatore di bayonetta è il creatore dei primi DMC.

Hello Mickey

ho l 1 & 2 su wiiU (svenduti a 2,5€ da Mediaworld) ma le pratiche speculative di Nintendo, che farà sicuramente pagare DI NUOVO i primi due, sono persino peggiori dell avidità di sony(che fa pagare ogni volta tutto di nuovo). In questo Microsoft è molto più corretta ( retrocompatibilita gratuita, 2 giochi Gold REGALATI, stand verticali e adattatori in omaggio, RIMBORSI persino sui dlc).
Nintendo è agli antipodi in questo

Hello Mickey

sono affezionato a Nintendo ma le pratiche speculative che adotta in continuazione come questa (ancora l 1 e 2 a pagamento?) sono vergognose, persino peggio di sony. E ce ne vuole per battere l avidità di questa

macosx

Se un gioco è banale fin dal principio lo si capisce, lo sarà per tutto il gioco.

AntoM

Cioè qui parliamo di un'intera dopo aver detto di non essere andato oltre il primo capitolo del primo gioco?

Darkat

Ma magari, non è scesa di un centesimo e considerando i titoli che usciranno nel 2018 (in primis quello dei pokemon per l'estate) credo che non scenderà ancora se non di molto poco

Darkat

Potrebbe essere una versione collector con gadget dentro

IGN_mentale

Credo che:
https://uploads.disquscdn.c...

Pip

Ma cosa vuole che siano?

IGN_mentale

66 67€

Giacomo

Giocato al due, bene bene

Coolguy

Il primo e' su un altro pianeta come ambientazione ed atmosfera! E' dal due che prende la deriva total action! Preferisco il primo!

macosx

Il 2 è penoso bancario il 3 è anni luce avanti al primo non diciamo caxxote

Coolguy

Ma copiato de che!! Hideki Kamiya e' l'autore del primo DMC e di Bayonetta! Ovvio vi siano somiglianze! Infatti dopo il primo vero DMC (2001),creato da lui, gli altri episodi sono via via caduti in basso!! Con il reboot, a coronamento dello squallore!!

Jeancarlos Perez

No non potete farmelo ancora... ho preso wii u solo per il secondo e ancora mi brucia...

ZioThor

Ma sei sicuro?
Possibile il bundle costi di più che a comprarli separati?

FuckingIdUser

Che poi proprio tra i Platinum ci sono quelli che DMC lo hanno sviluppato.
Bayonetta è l'erede di DMC, che piaccia o no.

Mew

Anche io.

IGN_mentale

L'ha venduta!

Pip

Ma non aveva già speso i suoi soldi per la quarta switch con gli accessori?

Pip

considera che a confronto con il secondo capitolo, il primo è letteralmente spazzatura...

Desmond Hume

Vorrei Gta5 e SanAndreas

Pip

Ho veramente intenzione di venderla, ma l'avevo scritto qua solo per scherzare...
Comunque, è il modello slim, acquistato il 3 marzo di quest'anno al posto di switch (mi sono fatto ammaliare dall'offerta sony)
Per il prezzo sinceramente devo ancora decidere...

Pip

è solo uno dei giochi action più ben fatti e perversi (che non fa mai male) disponibili sul mercato, niente di che...

Desmond Hume

Attira un sacco di gamer pervertiti quindi aumenta il bacino d'utenza. Chiamali scemi.

Simone31

Bella notizia, ho giocato solo il primo capitolo e mi era piaciuto tanto

IGN_mentale

Te la prende Il Preside!

AlexAznable

Il trailer giapponese rivela che il 2 costerà 5,9k yen, il 1 3,4k yen e il Bundle 9,6k yen

teenpc

Prezzo e modello slim o fat?

Luca Boss

condivido tutto ...ho preso in mano più volte il primo x lasciarlo giù poco dopo. Invece il Dmc uscito nel 2013 mi è piaciuto molto. Cosa ci trova la gente in questo Bayonetta è un mistero. Le battaglie son caotiche non si capisce mai un tubo

SONICCO

Enhn...no..
Scopiazzatura fino a un certo punto..è uscito dopo dmc4 e ha portato una bella ventata d'aria fresca ad un genere su cui capcom arrancava con un gameplay ancora legnoso e datato.(tanto per dire tu con bayonetta e io invece ho lasciato perdere dmc4)
Sul fatto invece del perchè nintendo supporti un gioco che non ricava tanti quattrini è solo per allargare il suo parco titoli e di conseguenza la qualità della switch stessa, nulla di sbagliato, fa benissimo.

Sparda

Boooom

Zazzy

a ognuno la sua croce...
Ma Devil May Cry scontri cosi cinetici se li sogna...
Una cosa su cui Platinum non sbaglia mai e' proprio l'action puro...

macosx

Riscritto? È copiato... E il primo capitolo è anche brutto altrimenti non ci sarebbe voluto il supporto di Nintendo per continuare la saga. Ho trovato addirittura più bello il reboot di devil May cry che sto bayonetta, quello almeno l'ho finito.

luxor

Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio Mio

Zazzy

Ha soltanto riscritto l'action game alla DMC, niente di che...

macosx

Bah sinceramente non capisco cosa ci trova Nintendo in questa IP al punto da supportarla così tanto, personalmente ho recuperato il primo da poco... Non riesco ad andare oltre al primo capitolo (escluso quello introduttivo) è una scopiazzatura uscita male di devil May cry, è pieno di cliché con una protagonista veramente inutile.

xpy

Quando uscirà mi prenderò la switch, per allora dovrebbe trovarsi a buon prezzo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta