04 Dicembre 2017
Assassin's Creed Origins si aggiorna oggi alla versione 1.1.0 e arrivano diverse novità già anticipate negli scorsi giorni. L'update è disponibile per tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco e ha un peso di 3GB su PlayStation 4 e Xbox One, mentre non è ancora stato dichiarato quello della versione PC.
Tra le novità introdotte, segnaliamo il debutto del livello di difficoltà Incubo, il supporto alla tecnologia HDR anche su PC, qualora dotati di un display compatibile, e una funzione che permette di adattare il livello degli NPC a quello del giocatore, in modo da mantenere un grado di sfida costante anche con l'aumentare del livello di potenza del giocatore. Questa funzione, tuttavia, consente solo adeguamenti al rialzo, quindi non ci saranno dei nerf alle statistiche degli NPC.
Per quanto riguarda Xbox One X, il team di sviluppo ha modificato il quantitativo di memoria dedicata al terreno e alle texture, in modo da ridurre gli effetti di pop-in quando si gioca ad alte risoluzioni. Migliorano anche stabilità e prestazioni su tutte le piattaforme; per maggiori dettagli e il changelog completo vi invitiamo a dare uno sguardo alla lista completa delle modifiche presente sul forum ufficiale del gioco.
Commenti
il ragdoll beffardo è nello stile Ubisoft, diciamo che è una caratteristica peculiare dei loro giochi. E' motivo di vanto....
Oh pardon, letto male.
Sparisco.
Che non li nerfano
Ma tanto si sa, alla fine l'assassino è il maggiordomo!! :-D
Hanno detto che li nerfano, però.
Perché? Io ora sono al 25 livello. Quando arrivo in un accampamento che gli sviluppatori avevano previsto si visitasse all'inizio io combatto contro livello 5 - 10 o 15.
Delle pippe. Con questa patch ovunque vada avrò o livelli uguali o superiori al mio. Quindi va più che bene
Mi spiace dovertelo dire, ma mi pare di aver capito che il tuo problema siano i nemici troppo scarsi. Con la nuova patch saranno ancora più fiacchi...
Grazie. Insomma, penso che sia proprio la patch che stavo aspettando. Anche se a volte arrivare in un accampamento e menare le mani come se si fosse immortali ha il suo divertimento. Dopo un po però ci stanca anche
nerf=depotenziamento
scusate, qualcuno puo spiegarmi cosa vuol dire " quindi non ci saranno dei nerf alle statistiche degli NPC" . Perché penso fosse l'unico difetto del gioco. Io sono circa a metà e i combattimenti contro i soldati sono una noia mortale visto che sono troppo più potente degli altri. Se non si continua in fretta la quest principale si diventa troppo forte. Vi siete accorti anche voi di questa cosa?
la miglior colonna sonora era quella del trailer di revelations
Anche in GOW si vedevano defunti irritabili..
Già scaricato ieri sera , lo giocherò appena finiti gli esami
hahahah XD
No ti prego, già Desmond che arriva a Villa Auditore (ancora distrutta, caxxo) e vede il fantasma di Ezio da vecchio è stato uno spoiler tale che stavo per smettere di giocare... Non essere crudele...
speriamo, non lo giocai al tempo, mò vediamo un pò... intanto spero che si vede il controller della one se no non posso giocarci... già ieri ho avuto la sola di far cry 4 che mi è rimasto in gola :((
posso fare spoiler selvaggio?
Il più bel AC secondo me, con la miglior colonna sonora (Black flag)
Non parlarmi di Roma e Venezia, mi sto facendo la Ezio Collection per la prima volta e ho appena iniziato Brotherhood!
Pensavo colpa della x...
per chi è interessato danno il 20% di sconto su uplay da poter aggiungere allo sconto già presente sui giochi, facendo così ho pagato origin gold edition + 10€ di un season pass a 58€
da oggi parte l'offerta per scaricare black flag gratis sul sito di ubisoft :) comunque questo origin è proprio bello, ho visto qualche GP sul tubo e come ambientazione è tra i più belli insieme a Roma e Venezia.
E il ragdoll dei cadaveri, alcuni continuano a muoversi come dei dannati anche dopo essere morti da diversi minuti. Anche se è divertente da guardare in alcuni casi
quelle sono un marchio di fabbrica Ubisoft
Dovrebbero migliorare anche le compenetrazioni