Rocket League: nuova patch. Confermata la Collector's Edition anche per Switch

14 Dicembre 2017 17

Psyonix ha pubblicato su tutte le piattaforme la nuova patch 1.40 per Rocket League e ha confermato l'arrivo a gennaio 2018 di una Collector's Edition anche per Switch.

L'aggiornamento 1.40 migliora le prestazioni generali del gioco su tutte le piattaforme con alcuni specifici fix per PC e Nintendo Switch. Sulla console ibrida di Nintendo, infatti, si segnala un aumento sia nella sensibilità degli stick analogici dei Joy-Con che nella risoluzione in modalità portatile, tuttavia non viene specificato nel dettaglio l'entità dei miglioramento.

I giocatori di PC invece potranno contare su un fix mirato a sistemare alcune problematiche grafiche che si verificavano quando l’opzione “High Quality Shaders” era disattivata. Di seguito il Link per consultare il changelog completo.

Rocket League per Swithc è disponibile al momento solo in versione digitale, ma da gennaio si potrà acquistare anche la speciale edizione in formato fisico distribuita da Warner Bros. Interactive Entertainment. La Rocket League Collector's Edition, oltre a contenere il divertente titolo su cartuccia, includerà una serie di contenuti ulteriori, alcuni ispirati al personaggio di Flash della DC Comics. Sarà presente inoltre una stampa in tiratura limitata creata dal concept artist Jay Zhang di Psyonix.

Di seguito tutti i contenuti inclusi nella Rocket League Collector's Edition che sarà disponibile dal 25 gennaio anche in versione Playstation 4 e Xbox One.

  • Gioco Rocket League
  • DLC Supersonic Fury
  • DLC Revenge of the Battle-Cars
  • DLC Chaos Run
  • Auto DLC Aftershock
  • Auto DLC Marauder
  • Auto DLC Esper
  • Auto DLC Masamune
  • Oggetti ispirati a Flash
  • Stampa in tiratura limitata realizzata da Jay Zhang
Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 444 euro oppure da Amazon a 505 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Th3Crow

Io non capisco ma su switch non è la 1.40 come versione

Mako

completa al 100% i tutorial, soprattutto quelli dove si impara a volare, sono importanti per imparare a giocare bene

Torto

Ho cominciato a giocarci appena uscito ed ero anche competitivo, l'ho lasciato li e con lo steam link ho ricominciato a giocare la settimana scorsa. Mi piallano di continuo e ci sono dei giocatori che fanno delle cose indecenti. All'inizio non era così :(

kayoshin

sarà bello "stracciare" un pò di neo possessori gioco+switch
che legnate si prenderanno i primi tempi con il cross-play pc / xbox one

InterTriplete

Oltretutto è una di quelle terze parti che ci sta benissimo su Switch! :)

Biso22

Ahahaha guarda è normalissimo, ho fatto i peggio trick per poi sbagliare un gol a porta vuota più volte! Ormai punto solo ad essere l'MVP, meno trick ma più sostanza!

Danny #

Ma sì, si capisce. Però dai, qualche gol lo faccio :) più che altro capita che vai bello dritto, sicuro del colpo, e svirgoli malamente... odio profondo :)

-Simone-

Poi vai su YT e ti demoralizzi vedendo i pro che fanno tutto il campo in aria, con la palla sul tetto della macchinina XD

Masterpol

amo questo gioco! ho la versione PC, ps4 e switch :D è divertentissimo

Biso22

Allora porta pazienza..all'inzio non facevo gol nemmeno sotto tortura, ora le cose sono cambiate, è un gioco immediato e divertente ma per goderselo appieno c'è bisogno di un minimo di allenamento

-Simone-

Questo è il classico gioco che in mobilità prende 10 punti in più.
Lo gioco su PS4 ed è fantastico, semplice, supportato, aggiornato e anche con una componente eSport.

Lo vedo molto bene su Switch per quelle partite semplici e frenetiche, magari in treno. Quando per godersi Zelda c'è troppo chiasso, questo è perfetto.

Danny #

Sì, ho iniziato pochi giorni fa.

Biso22

Hai appena iniziato a giocare? All'inizio ero sfiduciato anche io , ci devi solo prendere la mano

Danny #

Questo gioco mi fa impazzire, sono una vera frana

Luke_Friedman

"Sulla console ibrida di Nintendo, infatti, si segnala un aumento sia nella sensibilità degli stick analogici dei Joy-Con che nella risoluzione in modalità portatile"

kayoshin

che supporto sto gioco
lo comprai 2 anni fa....ancora ci gioco

al404

526p... ancora un po'e si avvicinano alla risoluzione di un Commodore 64

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING