Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft Store per Xbox One: arrivano i filtri per prezzo, valutazione e molto altro

15 Dicembre 2017 2

Microsoft lancia i nuovi filtri per lo store integrato su Xbox One, dopo aver superato i test di novembre nella versione Insider. Le nuove opzioni proposte dalla casa di Redmond permettono di effettuare ricerche di giochi o altri contenuti, filtrabili in base a risultati di prezzo, valutazione degli utenti, capacità, fascia d'età, numero di giocatori e molto altro.

Aggiungendo più di un filtro alla ricerca, sarà possibile effettuare una scrematura ancora più approfondita, scegliendo, per esempio, tutti i giochi con un prezzo inferiore a una certa cifra e con una valutazione pari o superiore ad un determinato numero di stelle.


Una funzionalità che in certi casi può risultare utile, ad esempio durante la ricerca di un gioco di cui non si conosce il titolo. L'aggiornamento che introduce il nuovo sistema di filtri dovrebbe essere già in distribuzione in queste ore su tutte le console Xbox One.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Wow, benvenuti nel 2010, Microsoft!

IRNBNN

Io voglio solo la possibilità di filtrare i giochi con local coop

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'