Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battlegrounds gratis con Xbox One X per festeggiare il milione di giocatori in 48 ore

16 Dicembre 2017 156

PlayerUnknown’s Battlegrounds comincia a macinare numeri importanti anche su Xbox One e Microsoft ha recentemente annunciato che la versione Game Preview del Battle Royale di Bluehole in sole 48 ha superato il milione di giocatori.

Un traguardo davvero importante che ha spinto il colosso di Redmond a lanciare, in occasione del Natale, un'imperdibile promozione: tutti coloro che acquisteranno Xbox One X avranno in regalo una copia di PlayerUnknown’s Battlegrounds. L'offerta è già attiva sul Microsoft Store italiano ma sarà disponibile fino al 31 dicembre.

E' stato inoltre confermato che nelle prossime settimane la versione Game Preview del popolare Battle Royale comincerà a ricevere una serie di aggiornamenti mirati a migliorare l'esperienza di gioco generale con l'aggiunta di nuovi contenuti, tra cui la mappa desertica Miramar, e varie patch per ottimizzare il comparto tecnico.

Si ricorda che il 20 dicembre Playerunknown's Battlegrounds su PC uscirà ufficialmente dal programma Early Access di Steam con la versione 1.0. Sul fronte console momentaneamente il titolo invece è un'esclusiva riservata a Xbox One e non è chiaro se, prima o poi, il popolare Battle Royale arriverà anche su Playstation 4.


156

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Filippo Rossano

Ho letto recensioni, visto video prove e pareri di chi i giochi li recensisce e prova per lavoro, il gioco è stato bocciato e criticato da esperti del settore pur tenendo conto della GP, io riporto quello che leggo e sicuramente non spendo 30 euro per una roba del genere.
Le beta servono a provare il software e a trovarne i problemi ma nel momento che mi fai pagare la beta 30 euro non mi aspetto di trovare una versione in alfa e fatta pure peggio, oppure se preferisci, se pago 30 euro una versione di prova di un gioco competitivo mi aspetto un frame rate decente, pure a discapito di tutto il resto, avrei preferito una grafica oscena da alfa ma un frame quasi stabile, così no.
E di nuovo con la storia del giocatore dell'ultima ora, sono 20 anni che gioco, ho passato ogni console dalla prima Ps alle attuali, portatili incluse, sia di Sony che di Nintendo, sono l'ultima persona che compra un gioco a caso, proprio perché mi informo critico un gioco del genere, perché ci sono forme più trasparenti e più corrette nei confronti dei giocatori rispetto a quelle scelte per PUBG. Chiaramente avendoci speso i soldi ti infastidisce se qualcuno critica il tuo acquisto. Se tu sei disposto a spendere 30 euro per una roba del genere e ti ci diverti buon per te, io ne sto alla larga. Come se tutte le persone che hanno comprato PUBG lo avessero fatto perché amanti del genere e non perché è il fenomeno del momento... Il punto è questo, chi è giocatore dell'ultima ora spesso (e sottolineo, non sto generalizzando) compra i titoli perché sulla cresta dell'onda, chi critica e in maniera costruttiva di solito fa acquisti in base a cosa gli piace, che può benissimo essere anche la GP di PUBG, il problema è quando si cerca di difendere l'indifendibile.
Buon divertimento.

Carlito421

Visto che ti lamenti di un gioco così appasionamemte ho concluso che lo avevi comprato, le mie scuse ... E Si, mi confermi che sei un giocatore Dell ultima ora... Te lo ha detto lo youtuber preferito che non va bene o sei riuscito a farci una partita ?
l'essere giocabile é alla base del gioco si, ma non della sue versione precedenti di sviluppo. mi ricordi a cosa servono e cosa sono le beta così per curiosità?
E confermo, voi giocatori della ultima ora che comprate a caso e criticate, che criticate qualunque gioco popolare, che guardando un video vi crediate esperti. Vabbè ora vado a giocare ad un gioco finito insieme a qualche migliaio di persone su un gioco secondo alcuni non giocabile. Chissà come faremo :-D

Bruce Wayne

ininterrottamente tra i giochi più giocati.

TheAlabek

Definisci stabilmente, se la metti in sti termini

Vincenzo

Delirare ??? È la pura verità, l'ammissione è il primo senso di consapevolezza, dai ti sentirai meglio fidati.

EMARCEUS

Ed eccolo che inizia a dare i numeri.

Vincenzo

quali giochi ??? i soliti tre in corce che propone xbox ??? ma vi fa tanto strano ammettere la realtà delle cose ??? non ci sono esclusive valido punto, potete giocare solo alle macchinette.

Vincenzo

31 per la precisione, e voglio comprare ancora swicht pensa te come sto messo...tu invece si vede che sei un bamboccio che gioca con i soldini di papà.

EMARCEUS

Ah, quindi sei maggiorenne.
Brutta storia...

EMARCEUS

Parli di giochi per cui acquistare una console? Per cosa si comprano le console mid-gen? Per i giochi con patch dedicate.
Fine.

Vincenzo

Ribadisco che della grafica non mi interessa una beata cippa quando non posso avere titoli come Zelda e super Mario...

Vincenzo

No, la mia appena comprata, se vuoi ti mando foto senza problemi...quale inca22are, mi fa solo sorridere che qualcuno possa pensare che con 500.00 è un uomo ricco quando è solo un 1d10t4 che acquista una console per rigiocarsi i medesimi giochi ad oltranza.

Bruce Wayne

definisci un numero di persone alto. Per me è stare nella top5 dei giochi più giocati su steam stabilmente.

EMARCEUS

Xbox One X ha più giochi enhaced di PS4 Pro.

EMARCEUS

La casa è dei tuoi genitori, e comunque non ti incazzare.

Vincenzo

Povero ??? Perchè non ho Xbox X ??? Per 500.00 sarei povero ??? È una casa da 300.00 mila euro dove la mettiamo ??? Immobili per 2/3 milioni di euro ??? La differenza tra me e te è soltanto una, tu sei il povero p0llett0 di turno che compra tutto senza riflettere, io sono solo quello quello che ti si 1ncul4...saluti.

Vincenzo

Tifoso del gaming, si lo sono e lo confermo...se propongo una console 4k con 4 giochi in croce merito di essere oltremodo diffamata...Xbox X è una console lanciata per fare una guerra contro PlayStation In barba all'utenza che crede di comprare il futuro per poi trovarsi giochi che girano in questo modo.

TheAlabek

Il gioco senza errori è la versione definitiva, sono cose diverse

TheAlabek

Un conto sono i problemi, un altro è vendere cose malfunzionanti

Filippo Rossano

Ma che collezioni in digitale? Poi pensi possa aver valore una collezione in digitale di F1?
Mi possono dare anche 600 giochi ma se non me ne faccio niente sono inutili. Il Gold e il Plus si pagano per l'online, i giochi sono solo un più, quelli della 360 restano tuoi per sempre.
Preferisco pagare 5 euro di più per un solo gioco che mi interessa piuttosto che meno per un mucchio di roba che non aprirei mai.

Masterpol

collezione?
cmq questo era un bundle su giochi della codemaster ma ci sono stati ottimi bundle e sicuro ne usciranno altri. basta iscriversi alla newsletter. oltretutto questi giochi rimangono tuoi PER SEMPRE, e non come i giochi del plus/gold dove sono usufruibili solo mentre l'abbonamento è in corso.

Filippo Rossano

Per 1 dollaro mi danno due giochi a cadenza annuale vecchi rispettivamente di 6 e 5 anni più uno spin off e un gioco che personalmente non ho mai sentito, sinceramente non me ne faccio nulla, ha senso giusto quella da 15 dollari ma alla fine avresti 5 giochi di F1, che te ne fai di preciso?

Masterpol

probabilmente non conosci la potenza degli humble bundle!

https://www. humblebundle .com/games/codemasters-racing-2017

EMARCEUS

Comunque lieto che tu abbia ammesso le tue posizioni da tifoso.

EMARCEUS

Voi chi? Qui l'unico che deve piangere come un bambino per delle scatole di plastica sei tu, io ho tutte le piattaforme e gioco a cosa voglio. Vai a fare il povero da un altra parte... e trovati un buon dottore.

Squak9000

Ma qui si parla dopo aver installato il tutto... e comunque non serve installare al 100%.

Puoi giocare durante l’installazione... se è la prima volta.

Se è la seconda... Xbox permette di scaricare in automatico tutti gli update dei giochi anche quando è “spenta”.

Ciccio

Assassin creed,arrivo, metti il disco ..10 gb di aggiornamenti,BF uguale..etc etc.Sicuro di avere una console?Perche io le ho tutte ed o una o l altra siamo sempre ad aggiornare qualcosa.

Vincenzo

È una cosa normale, la scimmia di swicht me la fanno venire Zelda e super Mario e non a caso Nintendo i due titoli se li tiene ben stretti, il problema di voi p0ll1 e non ammettere che ne avete poche e mediocri.

Vincenzo

Come già detto commento tutte le notizie che riguardano la tecnologia, del resto è un blog questo mi sembra??? Oppure no ??? Ma tranquillo ci sono altri 9 p0ll1 che la pensano come te...

P.s. l'unica cosa sensata che hai detto e che ci sono esclusive su PlayStation mentre l'ultima su Xbox era un indie da 20.00 euro.

Vincenzo

A dire il vero commento tutto, di " news " se proprio lo vogliamo dire di Xbox ce ne sono ben poche, l'ultima se non ricordo male è stata un indie che costava 20 euro giocabile anche su di un pc di 15 anni fa...saluti.

Carlito421

Il gioco giocabile é la versione definitiva, ma forse dovresti ripassarti le varie definizioni

Carlito421

Quindi un alpha non deve avere problemi? Buono a sapersi

Squak9000

Arrivo... metto il disco, gioco e buona notte senza farmi problemi di clock, requisiti ecc... ecc.

Con 180€ sei a posto per 4 anni o forse più.

Filippo Rossano

"A gratis" si intende crackando? Sempre i soliti discorsi, non c'è un modo migliore di giocare, dipende uno che cosa cerca. Le differenze coi pc restano nonostante l'hardware x86, driver e requisiti minimi sono cose che non hai, in generale hai sempre il massimo dell'ottimizzazione per l'hardware che compri e che comprato al momento giusto costa due spicci in confronto ai pc.
8 giochi a 99 centesimi mi immagino cosa ti possano dare :D

TheAlabek

Sono il top assoluto perché hanno ancora un sacco di persone che ci giocano...come anche lfd2

Bruce Wayne

bhe dai borderlands al top per quanto ami sopratutto i primi due mi sembra troppo. Poi GTA V l'hanno fatto uscire prima per old gen poi per l'attuale ed infine per PC con continui aggiornamenti ed aggiunte.
I giochi competitivi seguono un'altra logica e tempi.

Ciccio

A dir il vero tutti I problemi che hai citato li hai anche su console essendo oggi hardware pc.Patch da 10 gb,aggiornamenti firmware anche fallati,problemi di frame rate..le stesse identiche cose dei Pc.

TheAlabek

Counter strike

TheAlabek

In team mi diverto pure a scarabeo

TheAlabek

Smetti di rosikare...non ti sei perso nulla...
Il gioco è un aborto visti tutti i problemi tecnici che possiede

TheAlabek

Quindi è ok che su una console sia al limite del giocabile perché in alpha?
Buono a sapersi

Ikaro

Dal primo post che hai scritto, sembra sempre che ci sia un secondo fine nelle critiche, come se il mondo sia diviso in chi ama e chi odia perché rosica :D
Ti ho solo fatto notare che le critiche sono legittime tanto quanto gli apprezzamenti
Il resto hai fatto tutto te...
Ti saluto, con l'amaro in bocca del non aver capito perché se apprezzo va bene, se critico no... Ciao

Qubit

Tra ‘mi urta uno che osanna qualcosa’ e il condivisibile ‘non mi piace’ ci passa un fiume. Se hai letto quel che scrivo è proprio questo... spesso eccedere nel disprezzare non è sano.
Se non ti trovi d’accordo pazienza, sei tu che hai commentato il mio post ed io ti ho risposto.
Ciao

Andrej Peribar

ok

Filippo Rossano

Fai ridere veramente :) Perché secondo te ho speso dei soldi per una roba del genere? Dove lo avrei scritto? Se non sai ti conviene stare zitto.
"peccato che poi vuoi sindacare su quali problemi può o non può avere...." l'essere giocabile direi che è alla base del gioco stesso.
Voi giocatori dell'ultima ora... Riprendo la mia frase precedente, se non sai ti conviene stare zitto :)

Carlito421

Ti ho mostrato 2 volte dell inconsistenza delle tue critiche e tu non hai smentito quello che ho detto. Quindi aspetto ancora queste critiche

Carlito421

Dal 20 dicembre potrai lamentarti, prima di allora smettila di fare il bambino ti ricordo che hai comprato un gioco non finito. Non avrai bisogno della mia approvazione per lamentarti ma di un aiuto su come effettuare i tuoi acquisti ne hai molto bisogno. Il bello é che lo dici pure te, un gioco in sviluppo ha problemi, peccato che poi vuoi sindacare su quali problemi può o non può avere.... Vabbè....voi giocatori Dell ultima ora ormai siete così subito pronti ad aprire il vostro portafog... Scusa quello del papi ed immediatamente dopo pronti a lamentarvi. Saluti

Masterpol

Io su pc con gli humble bundle ho 8 giochi a 99 centesimi! Che discorsi del piffero! Per non dire che su pc volendo i giochi li hai pure a “gratis” . Poi firmware, patch e bug esistono su anche su console (che sono dei pc)

Sparda

Tu invece difendi un gioco manco lo avessi fatto tu. Ma quanto state inguiati voi boxari che vi vantate dei giochi buggati in early access.

Squak9000

Io i giochi li pago 10/20€ massimo.... anzi veramente con il gold me ne danno 3 gratis al mese... compreró forse 1 gioco all’anno massimo.

Non ho problemi di firmware hardware update, parch, requisiti minimi, massimi ecc...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto