Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball FighterZ: date open beta e nuove immagini

18 Dicembre 2017 8

Dragon Ball FighterZ arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC il 26 gennaio, ma alcuni giorni prima della sua uscita sarà disponibile una versione beta che permetterà di testare parte dell'atteso picchiaduro.

La versione di test sarà accessibile il 14 gennaio alle ore 9 italiane e valida sino al 16 dello stesso mese. I giocatori che prenoteranno Dragon Ball FighterZ potranno accedere alla beta 24 ore prima, precisamente il 13 gennaio. Al momento non sono state divulgate informazioni precise sui contenuti disponibili nella versione di prova.

A seguito dell'annuncio, Bandai Namco ha pubblicato una serie di inediti screenshot che hanno come protagonisti Beerus, Hit e Goku Black.

Il titolo sviluppato da Arc System Works proporrà ai videogiocatori anche una sezione single player in cui sarà possibile vestire i panni di Goku e compagni. Si affronterà un'avventura completamente nuova e caratterizzata dalla presenza di un inedito personaggio. Non mancherà il comparto multiplayer dove i giocatori si affronteranno in coinvolgenti combattimenti il tutto accompagnato da un comparto tecnico caratterizzato dalla risoluzione 1080p a 60fps.

Segnaliamo inoltre che recentemente Namco Bandai ha pubblicato video ed immagini dedicati ad altri tre importanti titoli attesi per il 2018: Code Vein, One Piece World Seeker e Soul Calibur VI.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ninja Pinokio

Io l'ho provato al Lucca comics ed era molto bello, anche se del tipo "premi tutto a casaccio". Però mi ha divertito.

carlo994

Sono veramente curioso di provare la open beta questo è un gioco che va provato prima di comprarlo perché può pure non piacere

Borindil

Guarda ti dirò io, come molti altri, sono molto contento del ritorno di db in 2d e di un bel picchiaduro con dinamiche moderne in 2d.. sarà che ho iniziato a giocare ai picchiaduro dai primi street fighter per SNES..ma se fatti bene secondo me hanno una marcia in più. L'unico in 3d che mi sia piaciuto sono stati i Budokai Tenkaichi..xenoverse provato e veramente mi sa di giochino. Inoltre questi sono gli stessi che hanno fatto guilty Gear, altro giocone..per me instabuy

SONICCO

Andrebbe comprato solo per la intro di battaglia di Freezer contro Goku.
Dei geni.

emeri

Hype! Ricordo che stasera, fra meno di due ore, ci sarà la livestream ufficiale.

manu1234

se solo fosse 3D... altro che xenoverse, con questa grafica realistica e i nuovi personaggi, avrebbe spaccato

Sagitt

lo voglio per switch

AlphAtomix

26 gennaio, ennesimo dragon ball o monster hunter finalmente su una vera console? :D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'