Animal Crossing Pocket Camp: la patch 1.1 introduce area giardino e modalità foto

19 Dicembre 2017 3

Nintendo ha rilasciato un corposo aggiornamento per Animal Crossing: Pocket Camp, su iOS e Android, che introduce nuove funzioni e contenuti.

Oltre a correggere alcuni bug e migliorare l'esperienza generale, la patch 1.1 amplia il titolo mobile della casa di Kyoto con l'area giardino. Si possono quindi piantare e coltivare alcune tipologie di fiori con la possibilità di scambiarli con altri oggetti utili al campeggio.

Introdotta anche una funzione social che permette di catturare screenshot e condividerli in modo semplice e veloce. Modificato e reso più immediato inoltre il sistema per aggiungere amici al gioco. L'aggiornamento è già disponibile sui dispositivi mobile e di seguito riportiamo il changelog completo:

Versione 1.1

  • Giardino ora disponibile.
  • Aggiunte modalità foto e funzione di condivisione.
  • Corretti errori del software.
  • Implementati miglioramenti delle funzioni.

Animal Crossing: Pocket Camp sta ottenendo ottimi risultati e recentemente ha raggiunto il traguardo dei 25 milioni di download in tutto il mondo, generando entrate pari a ben 17 milioni di dollari. Il titolo, distribuito in versione free to play, su App Store e Google Play, si basa sulle meccaniche che hanno reso famosa la serie sulle console della famiglia 3DS. Si deve quindi dare vita ad un vero e proprio campeggio, creando arredi, aree ricreative e altri oggetti. Si va a pesca, a raccogliere frutta e persino a catturare insetti.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Stockphone a 639 euro oppure da ePrice a 768 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sperelli

Idem.
Dinamiche di gioco eccessivamente (e volutamente, credo) ripetitive.

Lukinho

Io amai Animal Crossing su Nintendo DS... Ma forse sarà che sono passati 10 anni e quindi non sono più un ragazzino...anche io l'ho trovato un po' noioso..
Ci ho giocato i primi 2 giorni e poi l'ho abbandonato.

neyde spears

Sarò io, ma l’ho già disinstallato boh

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING