Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayerUnknown's Battlegrounds: disponibile la prima patch per Xbox One

19 Dicembre 2017 16

Bluehole rilascia la prima patch su Xbox One per la versione Game Preview di PlayerUnknown's Battlegrounds che migliora le prestazioni generali del gioco, implementa delle modifiche e corregge alcuni bug.

A seguito dell'aggiornamento, si potranno lanciare fumogeni a bordo di mezzi a due ruote. Si segnalano alcuni miglioramenti nell'interfaccia di gioco con icone maggiormente visibili, tra cui quella che indica la posizione del giocatore sulla mappa.

Risolto un problema legato alla telecamera, che si verificava quando un secondo personaggio era presente sul sedile posteriore di una Buggy, ed ottimizzate alcune animazioni relative all'impugnatura di determinate armi, al nuoto e all'uso del Sidecar.

Nel changelog ufficiale si fa riferimento, inoltre, ad alcune modifiche iniziali mirate a migliorare le prestazioni generali del popolare Battle Royale, afflitto su console da svariate problematiche; su Xbox One e Xbox One S l'anti-aliasing è stato leggermente migliorato.

Sono stati corretti inoltre alcuni bug e sistemate alcune funzioni. In aggiunta è stato disattivato l'uso della tastiera che permetteva di accedere ad una schermata di impostazioni grafiche tipica del PC. Segnaliamo che il changelog completo è presente sul forum ufficiale di PlayerUnknown's Battlegrounds.

L'aggiornamento è già disponibile su Xbox One e Bluehole, a seguito dell'annuncio, ha dichiarato:

Siamo molto contenti che i giocatori si divertano con la versione Game Preview di PUBG su Xbox e ringraziamo tutti per i feedback che costantemente inviate. I vostri consigli e suggerimenti sono molto importanti e lavoreremo duramente per continuare a migliorare l'esperienza di PUBG su Xbox.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattexx

Chissa come sarà il gioco finale

Roberto sabatini

È una esclusiva temporale, arriverà anche su ps4.

wjolol

MIgliorato il frame rate, passa da 15 a 20 fissi, almeno non si muove più

Leslieeeeee

A quando la patch per ps4??

Dante

ciao io sono il quindicesimo, e tutti e quindici prendiamo sparda e lo mettiamo nel mezzo, come una giovane educanda... E mentre spara stronzate su dati di vendita e utenti, gli facciamo vedere le stelle! Come il Real a Glasgow a quella cagatella di squadretta retrocessa nel 2006 perchè ha sempre rubato! Ahahahah! Sei specializzato nelle figuracce, sia coi giochi che col calcio! :D 2017 di soddisfazioni uniche, l'anno che ha visto affondare i sonari jumerdini come te. Switch è un successo, alla facciazza tua, pirlone! Le tue previsioni da malato di mente hanno fatto puff! UMILIAZIONE TOTALE!!! AHAHAH!

Sparda

a 30 credo che riusciranno a farlo girare prima o poi. tieni conto che è molto pesante lato cpu e le console compresa one x hanno cpu di melma.

Sparda

ciao sono il quattordicesimo account di inter triplete, non ho un cazz0 da fare e vaneggio dalla mattina alla sera. non conosco i dati di vendita dei giochi e posto mink1ate dalla mattina alla sera.

Dante

"Microsoft non ha giochi" (cit.)
Intanto questo gioco vende più di tutte le esclusive sony messe assieme! Ahahah!

Segue un post del disagiato che si firma jack1234, account doppio di name, che viene a vomitare tutta la sua frustrazione parlando di Inter, di Davide Di Carlo, di Triplete e dei criceti che girano nella sua testa malata! Aspettate massimo 10 minuti e arriva il pollo! LOL

Hexxen

praticamente hanno messo la versione che ora sul pc è sul test server (tranne la nuova mappa).
Comunque su pc il test server vince 10 a 0 rispetto alla versione early access di steam. Sembra un altro gioco

Simone Masito Scotti

Speriamo si riesca a giocare con questa patch, tanto ne aspetto ancora un paio prima di accattare

Solid92

Io penso che ci siano molti margini di miglioramento, la colpa non è di one ma del team di sviluppo anche se la console come potenza non è il massimo

Tony_the_only

Se mai giocherò a pub (che cmq non mi piace) sarà almeno su one x...per ora sulla one e ones è una cosa indecente ma non credo migliorerà piu di tanto.

Hello Mickey

è nato e cresciuto su pc però la frammentazione di questa piattaforma mette in difficoltà i programmatori : penso che X sia la sua macchina migliore,e Microsoft lo regala pure

IRNBNN

Su xbox one meglio fortnite...su one x senza dvr magari si puo anche fare qualche partita

Tony_the_only

Chissà come va ora il framerate...cmq da quello che ho visto questo gioco deve essere giocato almeno con una one x o meglio col pc. La differenza tra la versione one liscia e il pc è abissale!

Hello Mickey

cmq sta prendendo bei voti perché diverte e sorprende molto più di quanto si possa immaginare. Ed è ancora in preview

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'