Final Fantasy approda in Assassin's Creed Origins con una speciale missione

20 Dicembre 2017 4

Assassin's Creed è sbarcato nell'universo di Final Fantasy XV a fine agosto con un DLC gratuito, ora è il turno di Bayek che dovrà affrontate una missione per ottenere alcune ricompense tratte dal popolare RPG di Square Enix.

Nelle terre egiziane si dovrà quindi prendere parte ad uno speciale incarico secondario, "A Gift From The Gods", indicato sulla mappa da un'icona di colore verde. I giocatori dovranno essere almeno di livello 23 e, una volta terminato, Bayek potrà girovagare per l'Egitto in groppa ad un esclusivo Chocobo, impugnare una speciale spada e un imperdibile scudo in perfetto stile Final Fantasy XV.

La missione sarà corta e semplice, senza combattimenti e con un solo enigma da risolvere. Presente però un coinvolgente filmato con protagonista Ardyn Izunia, l'antagonista di Final Fantasy XV.


Si ricorda che nel quindicesimo capitolo del noto RPG di Square Enix, i giocatori possono ancora affrontare l'evento, denominato "Assassin’s Festival", nella città di Lestallum che è caratterizzato da elementi tipici tratti dalla nota saga di casa Ubisoft.

Presenti alcuni mini-giochi, sfide e una serie di oggetti da acquistare tra cui il "Medjay Assassin's Robes" per Noctis, Gladiolus, Ignis e Prompto. L'evento sarà attivo fino al 31 gennaio 2018.

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 349 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
John

E' già qualcosa, ultimamente Google dovrebbe introdurre anche la traduzione dall'hdblogghese all'italiano

Malca Gatto

"una speciale missione affrontare dovrai" cit. yoda

Massi91

Quando uno speciale incarico secondario si trasforma in un sarà corta e semplice, senza combattimenti e con un solo enigma da risolvere. Una bagianata che occupa 10 min massimo -.-" Unica cosa bella il choco!

SynovialRaptor

"con una speciale missione"
Tradotto proprio paro paro

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta