PlayerUnknown's Battlegrounds: disponibile la seconda patch su Xbox One

22 Dicembre 2017 12

Neanche il tempo di pubblicare la prima che Bluehole ha già rilasciato su Xbox One la seconda patch per la versione Game Preview di PlayerUnknown's Battlegrounds.

Il nuovo aggiornamento, disponibile da alcune ore, non aggiunge nuove funzioni o contenuti ma si limita a corregge alcuni bug e continua a migliorare le prestazioni generali del gioco che sulle console di Microsoft, al momento, non brillano particolarmente.

Nel changelog ufficiale, presente sul forum di Playerunknown's Battlegrounds, si segnala che, a seguito della patch, nell'interfaccia utente della squadra lo stato della chat vocale sarà visualizzato in modo corretto. Ridotto e migliorato il rinculo delle armi e corretto un problema sulla barra dell’UI che rimaneva attiva quando si utilizzava un oggetto dall'inventario.

I responsabili del team di sviluppo, hanno inoltre dichiarato che la prossima corposa patch sarà rilasciata su Xbox One nel mese di gennaio tuttavia non è da escludere l'arrivo di aggiornamenti minori nel corso delle festività Natalizie, mirate a risolvere fastidiosi bug che potrebbe compromettere l'esperienza di gioco.

Ricordiamo che, su PC, Playerunknown's Battlegrounds è ufficialmente uscito dall'Accesso Anticipato e, secondo quando dichiarato da CH Kim, CEO di PUBG Corp, sono ben 30 milioni le copie del gioco vendute su Steam e Xbox One.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

E di cosa parleremmo?

Max

È la verità, sono patch continue perché laggano

EMARCEUS

Quello che mi fa inorridire è l'input lag di cui il gioco soffre su One.
Sono il primo a sopportare framerate bassi e ad avere in antipatia tutti i cultisti dei 60 FPS, ma quando impartisci un conando e il gioco non risponde... Nono.

EMARCEUS

Quando hai gli incubi sogni di dover aggiornare il gioco?

EMARCEUS

È tipo l'unico.
Ma non importa, l'importante è crederci.

Hello Mickey

forse perché non l hai provato!
apri la mente, altrimenti che videogiocatore sei

Fant_Andrea

tranquillo, lagga pure su PC xD

Rock21

Persino su pc di fascia media come un i5 4690k e gtx 780 e 16gb 2133 ha problemi di fluidità e cali di framerate, però è migliorato parecchio con le ultime patch...

Marco SoC

come tutti i giochi per xbox hanno bisogno di mille patch per non laggare

Plinky

Un benvenuto a tutti i boxari nel giro di patch compulsive che pesano gb su gb con miglioramenti un passettino alla volta.
Ogni volta che apro Steam mi piglia lo sconforto, so già che in coda sarà pronta una patch di PUBG. Sto seriamente pensando di disinstallarlo anche per questo :p

DIXON

Personalmente penso che il team di sviluppo non si aspettasse tutto questo successo soprattutto al di fuori della cina, il gioco può anche essere valido ma ha davvero troppe pecche per essere così diffuso.

Legend94

a quanto sto leggendo in giro, la patch non ha risolto nulla, continua ad avere una marea di problemi sto gioco, poi boh 30 milioni di copie vendute sto abort0, non me ne capacito

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta