Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gran Turismo Sport: Lewis Hamilton affronta il circuito Nurburgring | Video

23 Dicembre 2017 213

Sul canale YouTube ufficiale di Playstation è stato recentemente pubblicato un imperdibile video con protagonista Lewis Hamilton della scuderia Mercedes alle prese con Gran Turismo Sport. Il pluricampione mondiale di Formula 1, al volante della Mercedes AMG GT, affronta il suo primo giro virtuale sul tracciato di Nürburgring, mostrando un'abilità degna di nota anche nel racing game di Polyphony Digital.

Ricordiamo che proprio nella giornata di ieri - 22 dicembre - Gran Turismo Sport ha ricevuto un corposo aggiornamento che ha ampliato i contenuti di gioco con l'introduzione dell'attesa GT League, un vera modalità carriera in single player suddivisa in quattro leghe e basata sulla popolare GT Mode presente nei precedenti titoli della serie. Presenti anche nuovi tracciati e ben 12 inedite vetture.

Il racing game di Polyphony Digital è un'esclusiva destinata a Playstation 4 ed è anche il gioco che conclude la promozione delle "12 Offerte del Natale" su Playstation Store. Fino a domani - 24 dicembre - alle ore 15, l'edizione standard di Gran Turismo Sport può essere acquistata infatti dallo store di Sony al prezzo di 29,99 grazie ad un sconto del 50%. La Digital Deluxe Edition, che include una serie di contenuti bonus, invece ha un prezzo di 39,99 euro.


213

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgio

Rimangono giochi elettronici che simulano la realtà.
E che Hamilton piuttosto che il campione Pinco pallo siano totalmente incapaci nn prova niente se nn che nn sono bravi coi videogiochi

L0RE15

mai ribaltato le cose: la mia era una frase scherzosa con tanto di faccina..lungi da me dare contro a un pluricampione del mondo di F1 che di certo non vince così tanto per caso.
Ad ognj modo glj esport sono in crescita e, in futuro, un campione del mondo di auto vere, per forza di cose dovrá confrontarsi anche sel fronte simulatori.

L0RE15

era una battuta con tanto di faccina...

luxor

Bhè ma in effetti in F1 un bimbomkia c'e.....un certo olandese.

Desmond Hume

Mi sfugge lo scopo di questo tuo intervento

Il-Merovingio

Shitstorm...cacchio il web slang sta facendo passi da gigante

e.Mac

Sono il primo a parlare di strategie insulse e di pesante trattamento impari nei confronti di Raikkonen, ma per me Alonso non sarebbe stato comunque la soluzione ideale

Giorgio

Peccato che se metti i bimbiminkia su una formula1 morirebbero alla prima curva.
Meglio tr0mbare come Rocco Siffredi o farlo con un joystick?
La realtà è quella che si vive veramente non quella su un display, non ribaltiamo le cose

Gios

Arrivando alla fine con un secondo posto tirato a causa di EVIDENTI errori di strategia del muretto....mvogliamo ricordare il finale del 2015 o le strategie insulse degli ultimi 5 anni....."facciamo la corsa su tizio, poi Caio arriva primo"

giuseppe

Se era quel "pirla" che guidava una Honda NSX a Suzuka ,quello aveva il manico più grande della storia

L0RE15

in condizioni ideali, 50 e 50...ma le condizioni ideali non esistono, quindi è impossibile dare una risposta certa alla domanda...

L0RE15

mettetelo dentro a una stanza online a fare una gara con un branco di bimbiminkia e poi vediamo alla prima curva come finisce il "caro Campione del Mondo"! ;)

Maurizio Prati

C'era un altro "pirla" con i calzini bianchi. Io inizierei ad associarli al manico. Calzini bianchi=manico.

Hello Mickey

ahahahaha.. è magggico come Harry Potter..GT(Gran Spot, solo marketing)

Hello Mickey

fammiti bloccare (e fossi tua mamma farei altrettanto, ti bloccherei)

Manuel Melloni

Su pc maxato in 2k e usando qualche mod non é per niente male invece. Certo graficamente pjcars é superiore già da stock. C'è da dire che su assetto corsa la grafica la dimentichi dopo poco perché ti concentri totalmente sulla guida, della grafica me ne accorgo sicuramente di più su un fm7 perché meno impegnativo

Countzero

Non so quanto ha venduto e non mi interessa, dico solo che sul forum che frequento (età media 35-40 anni) si è passati da shitstorm prima che uscisse a il GT che tutti aspettavamo dopo averlo provato.

Magari provarlo e poi giudicare, non sarebbe male.

IGN_mentale

Questo non è un simulatore ma sbobba "FORD & PLEIER!"
Buon Natale!

Oliver Cervera

Hai ragione ahahah

L0RE15

ma no, Hamilton parla un giapponese perfetto! lol
A dire il vero tante cose non sono chiare, anche il cambio d'abbigliamento presuppone che abbiano girato le scene in tempi diversi oppure che lo sponsor lo abbia richiesto...
Insomma, é tutto montago ad arte e studiato...comunque ammetto che l'idea del campione del mondo di F1 che ti spiega i segreti e le traiettorie di una pista famosa, sia stata una bella idea: io me lo sono guardato fino in fondo...ma non per questo ora corro a comprare la ps4+gtsport...anche perché giá li ho! ;)

e.Mac

Riguardati la partenza di Montreal 2016, Hamilton non aveva nessun diritto di chiudere fuori Rosberg

e.Mac

Non lo conosce neanche la direzione gara che assegna le penalità allora, né tantomeno gli addetti alla grafica televisiva che scrivono in sovrimpressione "car number X under investigation - forcing another driver off the track"

Davide

Ripeto puoi anche metterlo su un pc da 30k euro, la grafica fa schifo a prescindere

il Gorilla con gli Occhiali

Ma se è un pilota di Formula 1 però questo Gran Turismo Sport è magico anche per lui.

Patafrosti

Cosa doveva dire visto che sicuramente l'hanno coperto di soldi per fare da testimonial

red wolf

intendevo l'ultima lastricata prima del rettilineo, mi sono espresso male.

Rpg4666

Si chiamano karussell e l'ultimo è la penultima curva prima del rettilineo, non l'ultima

red wolf

nn è difficile nulla se lo si vuole, anche se il tratto tra la prima curva lastricata e la seconda lastricata, ossia l'ultimo prima del rettilineo, è parecchio diversificato da confondere.....ma il punto nn è impararlo a memoria ma andarci velocissimo.

Anal Natrak

Magnussen fu penalizzato, come Rosberg su Hamilton, perché entrambi uscirono da quella che era una ragionevole traiettoria apex-cordolo esterno, manovrando di proposito al solo fine di costringere gli avversari fuori pista.

Anal Natrak

Puoi continuare a dirlo quanto vuoi, ma non conosci il regolamento. Se il pilota all'interno ha modo di fare la curva ed ha almeno metà macchina affiancata al pilota all'esterno, ha diritto di scegliere la traiettoria. Il pilota all'esterno non ha diritto ad avere spazio all'esterno. Se c'è un muro fuori dalla pista di certo frenerebbe, ma le vie di fuga d'asfalto tentano i piloti a tenere giù l'acceleratore. In ogni caso se vanno fuori pista è una loro scelta.

Ikaro

Bravo... Adesso rileggi quello che ho scritto ;)

e.Mac

Poche storie, se forzi un altro pilota fuori pista vai penalizzato e basta, nelle retrovie questi episodi vengono sempre puniti (l'ultimo caso mi sembra sia stato quello fra una Williams e una Force India e mi sembra ci sia stato anche un episodio fra Magnussen e Hulkenberg). Per quanto riguarda i rettilinei il caso più eclatante penso sia quello Schumacher/Barrichello, quando il primo strinse il secondo a muro (mi pare fosse un Ungheria) rischiando di fargli parecchio male

e.Mac

Appunto, per quello che doveva fare ha fatto anche di più

e.Mac

Con Alonso che avrebbe sbroccato ad ogni gara, soprattutto nel 2016, mantenendo l'atmosfera pesante all'interno della squadra

Oliver Cervera

Se per Hamilton questo è "the real thing" quando prova Assetto Corsa gli viene il latte nelle mutande?

Assetto Corsa ©

Tu su cosa ci giochi? Console o PC e nel caso del pc, le specifiche?
.
La grafica di assetto corsa non è al top, ma non fa neanche così schifo. Devi capire che ha una fisica al top dei simulatori di guida, tant'è che PC2 non si avvicina minimamente alla simulazione di AC.

Cosa diversa con iRacing e RF2 che sono dei veri simulatori come AC ed infatti, non hanno tutta sta graficona.

Se vuoi un gioco di guida solo per farti il tour dell'abitacolo, prenditi Forza 7

Oliver Cervera

Vecchi fasti un paio di palle, la carriera l'hanno aggiunta ma è monca

Davide

Gt non è perfetto per me, ma non puoi negareil fatto che assetto corsa ha un grafica da ps2

Davide

Non sai neanche da che parte è girata la fig4

Gios

decisamente si! Con alonso prima guida sarebbe stato una seconda guida costante e di sostanza come ha dimostrato quest'anno.

Gianluca

Quanto gli sarà mancato il bottone magico sul volante provando GTS??

piero

la potenza

Ikaro

Buongiornissimo Kaffe! 1!1!1!1
È una cosa risaputa da quando è arrivato ham in Mercedes...

piero

rifare un gioco da zero costa molto di più di pagare un tizio per pubblicizzarlo.

Ikaro

Ah, so boni gli scarichi di Hamilton? Hai portato la leccacul@gine a un livello incredibile, bravo

piero

certo! un pilota di f1 deve per forza ambientarsi prima di diventare un macchinista.

piero

puma bianche e calzette bianche...manco cobain.

piero

ma perché? Hamilton guida treni?

Anal Natrak

Verstappen al suo posto avrebbe combattuto fino all'ultima gara, forse vincendo. Bottas è un pollo senza molta fame, ma affidabile, motivo per cui è stato scelto. Il nuovo Coulthard.

Anal Natrak

Certo, il fine ultimo di Mercedes AMG non è guadagnare soldi e prestigio ma far fare bella figura a un tizio inglese.
Non fa una piega

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'