The Crew 2: Ubisoft apre le iscrizioni alla beta

27 Dicembre 2017 5

Le iscrizioni per partecipare alla fase beta di The Crew 2, su PlayStation 4, Xbox One e PC, sono ufficialmente aperte. Iscriversi, come sempre, è semplicissimo ed è sufficiente recarsi sul sito del gioco, selezionare la piattaforma preferita, effettuare il log con il proprio account Ubisoft (o crearne uno) e cliccare su "Iscriviti Subito".

Gli utenti selezionati, poco prima dell'inizio della beta, riceveranno un'email con le istruzioni per partecipare alla fase di test che, al momento, è ancora sprovvista di una data precisa di inizio. Mistero anche sui contenuti di gioco che saranno disponibili tuttavia siamo certi che nuove notizie non tarderanno ad arrivare.

Non sappiamo quando l'atteso racing game di Ubisoft arriverà sulle nostre piattaforme: l'uscita era fissata infatti per il 16 marzo ma recentemente è stata rinviata a data da destinarsi.

The Crew 2, per chi non lo sapesse, sarà ambientato in un vasto open world composto da diverse zone create appositamente per il multiplayer competitivo e per l’esplorazione libera di terra, mare e cielo. Si volerà tra le nuvole o sopra le cime innevate delle Montagne Rocciose, prendendo il controllo di veloci aerei acrobatici, a bordo di potenti bolidi invece si esploreranno i vicoli di New York ed ogni angolo del Grand Canyon, oppure salendo su veloci motoscafi i giocatori si troveranno persino nelle acque del Mississippi.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 112 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volpe

Sarà ottimizzato con i piedi come da prassi Ubisoft

Michele Lapina

l'articolo è sull'apertura delle iscrizioni, che era già possibile all'inizio di dicembre in quanto l'ho fatto io stesso.

Paolo Antonelli

a metà dicembre c'è stata la closed alpha alla quale sono riuscito pure a partecipare, quindi non sarebbero proprio riusciti con i tempi

Ngamer

l unico gioco di corse che è riuscito a farmi giocare un bel po è stato underground , tutti gli altri mi annoiano dopo 3 giri

Michele Lapina

diciamo che non è proprio recente come cosa ma la si poteva fare sin dall'inizio di dicembre...

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone

Forza Horizon 4: la nostra recensione del capolavoro di Playground Games