Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PlayerUnknown's Battlegrounds: disponibile su PC la prima patch post lancio

28 Dicembre 2017 2

La scorsa settimana PlayerUnknown's Battlegrounds su PC è ufficialmente uscito dall'Accesso Anticipato di Steam, il team di sviluppo, alcune ore fa, ha reso disponibile la prima patch post lancio che corregge alcuni errori, risolve dei problemi legati al server, ottimizza l'infrastruttura online ed apporta modifiche al sistema di replay e selezione delle mappe.

L'aggiornamento ha un peso di circa 1GB e, all'avvio del gioco su Steam, sarà scaricato ed installato in automatico. Le varie modifiche migliorano l'esperienza generale del popolare Battle Royale e, con l'ottimizzazione dei server, i fastidiosi problemi di latenza che hanno afflitto i giocatori dovrebbero essere parzialmente risolti.

I filmati dei replay saranno visibili dopo tre minuti dalla morte dell'utente in modo che le posizioni degli avversari non possano essere immediatamente comunicate ai compagni di squadra, ancora in vita. Modificati anche i criteri di selezione della mappa e risolti una serie di bug, tra cui un problema legato alla segnalazione di edifici e oggetti sulla mappa Miramar e il mancato guadagno di punti BP.

Il changelog completo può essere consultato sul forum ufficiale di PlayerUnknown's Battlegrounds. Ricordiamo che il popolare Battle Royale è disponibile tramite Steam al prezzo di 29,99 euro mentre su Xbox One, il gioco è ancora in versione Game Preview, essendo debuttato il 12 dicembre.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gg1987

Boh, credevo che sarebbe sceso di una decina di € per i saldi di Natale. Intanto mi sono preso Tekken 6, solo che devo aspettare il nuovo hdd per installarlo :(

capitanharlock

essendo debuttato?
Uot?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'