Playstation Plus: ecco i titoli gratuiti di gennaio 2018

28 Dicembre 2017 59

Sony si prepara ad inaugurare il nuovo anno, con i titoli che entreranno a far parte della Instant Game Collection di gennaio 2018. I giocatori con un abbonamento attivo al Playstation Plus, a partire dal 2 gennaio, potranno quindi scaricare ed affrontare gratuitamente una serie di titoli per tutte le console di Sony.

Su Playstation 4 la line-up includerà Deus Ex: Mankind Divided, tra gli ultimi titoli di casa Eidos Montreal con protagonista Adam Jensen, ambientato in una realtà cyberpunk, in grado di mescolare il genere stealth con diversi elementi da RPG. Batman: The Telltale Series è invece il secondo gioco compreso nel pacchetto, incentrato sulle avventure dell'uomo pipistrello, alias Bruce Wayne, in un titolo dove le decisioni che prenderete saranno molto importanti, e le conseguenze si ripercuoteranno direttamente sulla vita di Batman e viceversa.

Infine, a partire dal 2 gennaio fino al 6 marzo, i giocatori in possesso di un abbonamento Playstation Plus potranno accedere anche al gioco Starblood Arena, sparatutto ad ambientazione futuristica, caratterizzato da battaglie spaziali, compatibile con l'ecosistema Playstation VR, quindi fruibile attraverso il visore di Sony.

A seguire altri titoli scaricabili che faranno parte del pacchetto.

  • Sacred 3, PS3
  • The Book of Unwritten Tales 2, PS3
  • Psycho-Pass: Mandatory Happiness, PS Vita (Cross Buy con PS4)
  • Uncanny Valley, PS Vita (Cross Buy con PS4)
Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

59

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adam

Ok.. Playstation plus 12 mesi a meno di 40 euro non si trova.. e a 45 euro si trova?

EMARCEUS

Decisamente meglio di Microsoft, già solo per Deus Ex.

EMARCEUS

Lowbrain82 è gemello siamese col pene di Sony: non riesce a staccarsene, e purtroppo non è un troll.

EMARCEUS

Ma, lowbrain, tu manco sai l'italiano...

Ricky

È ancora in promo?Io volevo acquistarlo fisico

Ricky

Titoloni, bene così, deus ex stavo per comprarlo

LoWRiDeR82

Si si ok hai ragione tu, cmq quando incomincerai a studiare l'inglese io cmq staro qui per darti una mano :)

gepp

bravo.

Name

LOL poverino e pure penoso!
Tranquillo comunque, come ho detto l'inglese lo so proprio come l'italiano! Piuttosto avresti bisogno tu di fare più pratica, se no puoi sempre restare sui siti e blog anglofoni e siamo tutti felici, no?
Infatti è strano tu sia qui, sciò sciò!
(P.S. non blocco quei penosi di ciaomiao&co perchè le loro caxxate fanno ridere, le tue fanno solo pena perciò... ciao ciao :) )

LoWRiDeR82

... Che sei.. Sono d'accordo lol :) . Buono studio se vuoi praticare l'inglese fammi sapere. Ti posso dare una mano. N'abbraccio

Name

Poverino :(

LoWRiDeR82

App store>duolingo. Vai

Name

Guarda, a giudicare da certi tuoi commenti che ho letto in giro, duolingo servirebbe più a te per l'italiano che altro.
Per quanto riguarda il tuo preoccuparti della conoscenza dell'inglese altrui, mi spiace per te ma lo conosco abbastanza, ma dal momento che sei cogl1one tanto quanto i vari boxari che infestano il sito evidentemente, non comprendi che uno l'inglese lo può usare quando gli pare e non quando lo decidi tu.
Se voglio vedermi una serie o un film in lingua originale, magari perchè voglio vederlo subito appena uscito, lo faccio, se no non devo avere il lowrider di turno che dimostra il suo ritardo mentale consigliandomi duolingo.
Se voglio giocare ad un gioco in lingua originale lo faccio, se no idem come sopra.
Se poi consideriamo che spesso i giochi hanno le traduzioni in tedesco, francese, spagnolo e tra un po' c'è pure il dialetto del paesino sperduto dell'africa ma non l'italiano...
Ma d'altronde, dimostri che parlare con te è tempo perso, sei al medesimo livello dei vari ciaomiao, intertriplete&co :)

LoWRiDeR82

Zzzz. Scaricato duolingo pure tu

Name

Quante caxxate.
Invece di dare dell'ignorante agli altri, facendo anche la figura del cogl1one, pensa che c'è chi il gioco vuole goderselo a pieno;
che ci sono anche indie che vengono tradotti e magari pure doppiati;
che a parte te e chi darebbe anche il cul0 alle altre nazioni, c'è chi ha un briciolo di nazionalismo e preferisce la propria lingua a quella altrui ed i videogiochi, che noi paghiamo e non riceviamo gratis o scontati solo perchè non vengono tradotti/doppiati, preferiamo continuare ad averli nella nostra lingua, senza far passare il messaggio del "ma sì, sputateci pure sopra e prendeteci a calci, tanto noi compriamo comunque".

Adam

Mi dite dove trovare Playstation plus 12 mesi a meno di 40 euri? Grazie!

gepp

e poi non sai che sti zozzi mettono i sottotitoli in 8 lingue ma nn l'italiano

LoWRiDeR82

Questo e poco ma sicuro! Scaricati duolingo va

gepp

guarda era per offrirti un caffè che pensavi??
Poi l'ho capito che tu sei di altro livello moolto piu up di me.......

LoWRiDeR82

Ahaha che commento di gran livello. Fidati che da vicino mi faresti una p1ppa come sul forum ma non importa. Intanto studia l'inglese come ti ho suggerito. Dai retta alla gente piu intelligente di te cosi magari ti muoverai nella loro direzione :) n'abbraccio

gepp

60 minuti

gepp

la mia vita va benissimo cosi com'è fidati, la pena lasciala ad altri e anche alla tua saccenza. D'altronde litigare dietro i monitor è facile, te le spiegherei di persona meglio i concetti

LoWRiDeR82

Non sono dell'82 cmq per essere uno del 75 fai proprio pena. Studia l'inglese va, migliorerà la tua vita. Hai un minimo d'intelligenza immagino (o forse no se giudico dal tuo commento... Ma ti daro il beneficio del dubbio per una volta rofl)

V4N0

Ottimo per Deus Ex! Volevo proprio prenderlo...

gepp

ci sono titoli indie sottotitolati.....di software house ben piu piccole.

gepp

bravo tu sei il gallo furbo invece da quello che leggo......

gepp

arrivato il bamboccio dell 82, io sono del 75 e le mie generazioni mediamente non studiavano benissimo l'inglese.
quando andavo a scuola ci giocavo anche con titoli solo in inglese perche avevo tempo e voglia di stare li a tradurre e capire.
E voglio vedere quanti comprano i titoli telltale solo in inglese, vedo molte critiche a questa scelta sia ne forum di videogiochi e anche da chhi ha acquistato i loro titoli per poi ritrovarsi tutto in inglese.

LoWRiDeR82

E allora?

LoWRiDeR82

Ormai l'inglese si impara con zero spese... Basta applicarsi... Non si puo pretendere che il mondo si adatti alle lacune di uno. Denigrare un gioco perché non ha sottotitoli ha zero senso. Impara l'inglese.. Una lingua fondamentale oggi giorno. Poi mi ringrazierai. Ciao

gepp

ma se ci sono titoli arcade e indie, sottottitolati in italiano

gepp

bravo bella risposta che mi aspettavo, come se tutti quelli sopra i 40 anni debbano sapere l'inglese alla perfezione.
io lo parlo e leggo inglese sufficentemente ma non abbastanza per non far diventare troppo impegnativo un titolo d'avventura tutto in inglese.

Filippo Rossano

Ma chissenefrega se c'è tanta gente che ci si diverte, ho detto che sono giochi inutili? Che sono brutti? Che non devono esistere? Ho detto che non mi piacciono, fattene una ragione e non rompere a qualsiasi persona che non la pensa come te, sei in ogni articolo in cui si parla di Sony a difendere qualsiasi cosa o far valere le tue ragioni ad ogni costo e il contrario in quelli MS.
Quindi se ti piacciono i giochi Telltale buon per te, divertitici e tutto, ma esistono persone a cui non piacciono e come tu hai il diritto di apprezzarli io posso dire che non mi piacciono, senza che ti metta a difendere la SH o chi ci gioca.

LoWRiDeR82

Ha scritto piu volte che vuole i sottotitoli se vedi tutti i commenti. É ovvio che non parla inglese, senno non ci avrebbe attribuito tanta importanza. Idem per te.
Adesso se non ti piace telltale poco importa perché c'e tanta gente che so diverte tantissimo con le loro avventure grafiche

Filippo Rossano

Anche imparare l'italiano non farebbe male, ha scritto che essendo solo in inglese per il 90% degli italiani sono inutili, che non vuol dire che non li gioca perché non sa l'inglese ma che la maggior parte degli italiani (stando al suo commento ovviamente, il dato credo sia campato per aria come esempio) non sa l'inglese e quindi non li gioca.
Ad ogni modo per quanto mi riguarda i giochi Telltale non li digerisco a prescindere dalla lingua che per inciso comprendo a sufficienza.

LoWRiDeR82

Non costava niente? Credi che la localizzazione si fa gratis? Poi telltale rimane un dev piccolo

LoWRiDeR82

Impara inglese.. Magari cosi scriverai meno post da ignoranti

SONICCO

Concordo sull'imparare.
Tuttagia uno straccio di sottotitolo non gli costava niente a loro.

LoWRiDeR82

Bellissimo. Finito su pc. Unica pecca... Finisce bruscamente.. Speriamo in un seguito

LoWRiDeR82

Abbonamenti per polli!

LoWRiDeR82

Impara l'inglese. Stiamo nel 21o secolo ed é la lingua più facile

LoWRiDeR82

Mamma miam. Sony.. Sta troppo avanti.

Gaio Giulio Cesare

Finalmente avrò modo di provare Deus Ex!

momentarybliss

Grazie agli scontoni sul PSN ho preso quella perla di The Evil Within 2 a 24,99 euro, gioco che a mio avviso vale anche il prezzo pieno da quanto è bello

gepp

solo per i giochi telltale che sono tristemente nemmeno sottotitolati

gepp

perche ciofeca di game pass?
io che ho preso la one da 4 mesi lo trovo mooolto conveniente

gepp

evidentemente i giochi telltale non vendono piu una cippa, anche perche non sono nemmeno sottotitolati in italiano; quindi per il 90% degli italiani sono giochi inutili

Simone

Voleva Halo 5

Filippo Rossano

Ma basta giochi Telltale...
Deus Ex lo proverò invece ed è un buon titolo per il Plus.

B!G Ph4Rm4

Spettacolo , grande Sony, il top

Ale

Grazie Sony......mi hai letto nel pensiero, finalmente potrò provare questo Deus Ex.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta