Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny 2: un'inedita razza nemica con la prossima espansione | Rumor

29 Dicembre 2017 9

La prime espansione di Destiny 2 non ha portato sicuramente i risultati sperati e gli errori non sono mancati nonostante l'esperienza di gioco sia stata ampliata, qualcosa però potrebbe cambiare con il secondo DLC, previsto in uscita nel 2018, e forse si combatterà anche contro un'inedita razza.

In rete e più precisamente dal Playstation Network statunitense e giapponese sono infatti emersi i primi dettagli su "Gods of Mars" la seconda espansione di Destiny 2 che dovrebbe debuttare a marzo. Le informazioni sono state postate nella pagina del prodotto tuttavia poco dopo sono state rimosse ma qualcuno ha prontamente salvato uno screenshot.


Se i dettagli trapelati corrisponderanno alla realtà, finalmente nel titolo di Bungie arriverà una nuova fazione nemica, si esplorerà un'inedita area, Frigid Vale of Mars, si affronteranno nuove missioni, avventure, sfide e scontri con nuovi boss. I giocatori dovranno affrontare Charlemagne, che risvegliato su Marte, ha catturato ed imprigionato in un sotterraneo Rasputin. L'obiettivo sarà quindi quello di salvarlo e scoprire i segreti di Clovis Bray.

Nonostante le indiscrezioni siano apparse sul Playstation Network al momento non abbiamo la certezza che quanto trapelato sia reale in quanto Bungie non ha rilasciato commenti. Sicuramente però l'implementazione di una nuova fazione nemica sarebbe un'aggiunta gradita da molti fan di Destiny.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Whommy

Ed è proprio quello che non è...
Non c'è nulla di già sviluppato

Tutti si aspettavano D2 come un passo avanti da D1 dall'ultimo aggiornamento (Age of Triumph) ed è stato presentato come tale.

Invece lo sviluppo di D2 è partito moooolto prima, con un altro team chiuso in una camera stagna...praticamente 3 anni di sviluppo completamente cancellati
Hanno dato priorità ai giocatori casual invece che all'utenza che ha supportato il gioco per anni per cercare di accaparrare più giocatori possibili non inserendo minimamente nessun tipo di endgame.

Si sono resi conto del problema dopo i feedback dell'utenza, hanno tolto di mano il gioco al team di sviluppo un mese fa ed passato al live team che ha gestito D1 dal re dei corrotti in poi.
Hanno già lanciato 2 aggiornamenti (pre e post espansione) e corretto già qualche assurdità.
Roba in cantiere c'è, bisogna solo attendere che venga rimesso in riga il gioco, probabilmente prima della prossima espansione

Tizio Caio

Un user casual non gioca a Destiny, il bello è giocare in gruppo. Soprattutto a cose nuove e non alle stesse cose trite e ritrite di due anni fa.. ma la cose che fa arrabbiare di più è che il gioco è già completamente sviluppato! Ci lucrano sopra e basta.. così non va bene

Tizio Caio

Sarebbe anche l'ora visto che hanno lucrato per due anni senza sviluppare niente di nuovo

Kiwi

Ci voleva un DLC per aggiungere una razza aliena nel 2?? Pezzenti... Felice giocatore di Destiny per 2 anni ... Mai toccato Destiny 2

Whommy

Primo punto
Magari fosse un dlc del primo e identico al precedente, tutte le migliorie "QOL" sono svanite e le stanno reintegrando pian piano dato che hanno reso il gioco in mano al live team di D1 che ha gestito tal re dei corrotti in poi.

Secondo punto
Il gioco lo trovi già a 39 base da più di un mese.
Sono espansioni vecchio stampo, come quelle di wow (ampliamento del mondo, level cap, raid ecc...) non dlc e costa 34 il pass o 19 l'una non 50

Terzo punto
critcabilissimo il tempo di lancio delle stesse troppo vicine fra loro
lo fanno sembrare venduto col contagocce, per non parlare delle esclusive ps accidenti alla sony.

Quarto punto
Di roba da fare ce ne è a tonnellate per un user casual

SONICCO

Miglior premio scemuniti spennati dell'anno ai felici acquirenti di destiny 2 lo abbiamo dato?

Simone

Iniziamo...

Quelle che dovrebbero essere le più grandi novità sono sotto forma di DLC, dunque:

A 70€ hai un bel gioco identico al precedente ma con soli 50€ puoi avere tutti i DLC che ti permettono di avere un gioco totalmente diverso da quello base praticamente...

Ma la cosa più belle è che anche i DLC sono riciclati dalla versione 1...

Insomma, una bella vagat@

Dunkirk

Destiny 2, la più grande presa per i fondelli degli ultimi anni.

AlphAtomix

La SIVA si è già vista in destiny 1... Altro riciclo sotto forma di DLC.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'