Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA Soccer raggiunge i 100 milioni di download su Android

03 Gennaio 2018 4

Il calcio è indubbiamente uno degli sport più popolari al mondo e i giochi della serie FIFA, sviluppati da EA Sports, ottengono sempre ottimi risultati su ogni piattaforma: sul Play Store, FIFA Soccer ha recentemente raggiunto un numero di download particolarmente elevato.

Il titolo calcistico di casa EA, creato per i dispositivi mobile, conta infatti ben 100 milioni di download solo su Android e se consideriamo che stiamo parlando di un gioco, la cifra è davvero esorbitante. Un traguardo raggiunto in circa 15 mesi, FIFA Soccer ha infatti debuttato su tablet e smartphone nel mese di settembre 2016. Il titolo adotta un metodo di distribuzione Free to Play, fattore che indubbiamente ha aiutato il titolo ha raggiungere l'importante traguardo.

Il popolare gioco permette agli utenti di creare e gestire la propria squadra, allenando i calciatori, scegliendoli da oltre 550 squadre reali, impostando e perfezionando le tattiche prima di ogni partita al fine di portare il proprio team al successo. Presente ovviamente la modalità Campagna, la possibilità di partecipare alle Leghe, di prendere parte alla modalità VS Attacco e il tutto accompagnato dalle immancabili classifiche.

FIFA Soccer è disponibile gratuitamente su iOS e Android, contiene i classici acquisti in app e necessita di una connessione costante alla rete.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Le ultime recensioni non sono tanto lusinghiere

Kyotrix

Io sono tra quelli. Installato, fatto una partita, disinstallato. Se tutti fanno come me, i 100milioni sono poco indicativi..
Mi facessero un fifa manager online, da giocare sia su pc che cellulare, mi interesserebbe di più!

-|benzo|-

shop a manetta in stile EA xd

Sheldon!

Ed è pure una merdä rispetto all'edizione 2016

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'