Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tencent al lavoro su un gioco mobile ispirato ad "Attack on Titan"

03 Gennaio 2018 6

Tencent si sta preparando a realizzare un nuovo gioco mobile ispirato all'universo di Attack on Titan, stando a quanto emerso dalle informazioni e da un trailer pubblicato nelle scorse ore. Il titolo sarà inizialmente disponibile per le piattaforme Android e iOS nei mercati asiatici e si chiamerà Attack on Titan: Dedicate Your Heart.

Al momento non ci sono immagini che mostrino delle effettive fasi di gameplay e anche il trailer condiviso su YouTube si limita a mostrare alcune delle scene della prima stagione dell'anime, la quale fornirà l'ambientazione di base per il titolo mobile. Le uniche informazioni certe riguardano la presenza di personaggi storici della serie, come Eren, Mikasa, Armin e Levi, i quali affiancheranno il PG del giocatore - una nuova recluta del 104esimo Corpo di Allenamento - all'interno dei combattimenti. Sarà presente un sistema di Quick Time Event che permetterà di effettuare combo e incrementare i danni degli attacchi.


Tencent sta sviluppando il gioco in collaborazione con Kodansha Comics, il publisher del manga, e saranno coinvolti anche i doppiatori originali della serie anime per dar voce ai protagonisti principali. Come detto in anticipo, al momento non si sa se il gioco raggiungerà anche i mercati occidentali, quindi attendiamo ulteriori sviluppi per scoprire se Attack on Titan: Dedicate You Heart verrà rilasciato anche sugli store nostrani.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Barboni

Ok,sembra figo d'altronde mi aspettavo un lavorone visto che ci saranno i doppiatori originali e che la casa produttrice lavori effettivamente con il creatore di Attack On Titan.....io do molta fiducia....fate un buon lavoro

ghost

Credo sia da intendersi "basato sulla storia di"

Paolo Giulio

Il capitolo 100, con il gigante martello, spacca di brutto... gueeerrraaaaa

Adriano

Mmmmm, sembra bello, ma io voglio la terza stagione!

Jhon Thali

Ma in che senso ispirato? Cioè fa parte dell'attacco dei giganti o è un gioco diverso ma simile?

Ezio

"ispirato"?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'