Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monster Hunter: World su PC si fa attendere. Uscita prevista in autunno

04 Gennaio 2018 9

Monster Hunter: World su PC debutterà nei mesi autunnali. L'annuncio, che siamo certi non farà piacere a molti giocatori, arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Monster Hunter.

Non sono state divulgate informazione più dettagliate, di conseguenza non sappiamo il mese esatto e i motivi che hanno spinto il team di sviluppo a ritardare così a lungo il debutto della versione PC di Monster Hunter: World. Nel video pubblicato si parla infatti solo di lavori di ottimizzazione.

Il titolo approderà a breve, precisamente il 26 gennaio, su Playstation 4 e Xbox One ed era già noto che la versione destinata ai nostri PC si sarebbe fatta attendere, tuttavia si pensava a qualche settimana di differenza. Per i fan di Monster Hunter che speravano di affrontare il titolo su PC l'attesa si preannuncia quindi abbastanza lunga e l'unica alternativa, al momento, è giocarlo su console.

Monster Hunter World avrà un mondo di gioco vivo e suddiviso in molteplici zone. Si vestiranno i panni di un cacciatore che dovrà fare tutto il possibile per annientare bestie feroci in coinvolgenti battaglie, sfruttando a proprio vantaggio gli elementi presenti nell'ambiente circostante.

L'action RPG di Capcom potrà essere affrontato anche in cooperativa online insieme ad altri tre giocatori e per tale motivo per giocare a Monster Hunter World è richiesto un abbonamento ai servi Live di Playstation 4 e Xbox One.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
macosx

Capcom (come il 90% delle SH) ha sempre privilegiato l'uscita su console piuttosto che su PC non mi meraviglia affatto questa decisione, soprattutto per un titolo come monster hunter, ben lontano da Street Fighter 5. Comunque resta un giocone da prendere, ho provato la beta e mi è piaciuto veramente tantissimo, fatto veramente bene.

Zremos

Non hai capito, era per scherzare, "ai servi"..

macosx

Se leggi solo quello che vuoi leggere si.

Il gioco è fruibile benissimo anche in single player come tutti gli altri capitoli della saga.

Zremos

per giocare a Monster Hunter World è richiesto un abbonamento ai servi Live di Playstation 4 e Xbox One. Va bene, si vede che non fa per me

Slade

1440p a 144hz ahahahahahah certo

KingROG97

Ho una Asus Strix GTX 1080 O8G, e se non mi gira con tutte le caratteristiche scritte sopra vado a dare fuoco alla Capcom

MR TORGUE

hahaha, prova una titan X per quello
mica spererai di averli con una VGA "normale"?

Daniele

non mi sorprende già con il fatto che le demo erano accessibili solo su ps4 dice tutto

KingROG97

Che cr1sto pero'....
Vabbeh, spero facciano miracoli con sto porting.
Voglio fissi i 144hz a 1440p con tutto ad ultra sennò è tutta una c@zz@ta st'attesa.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto