The Elder Scrolls Online: aggiornamento e DLC, Dragon Bones, in arrivo a febbraio

05 Gennaio 2018 0

The Elder Scrolls Online si amplia, introduce nuove funzioni e arriva il DLC, Dragon Bones. I nuovi contenuti approderanno nelle terre di Tamriel, a febbraio, e gli utenti dovranno fare i conti con un antico e misterioso potere che si risveglia con intenzioni tutt'altro che pacifiche.

L'espansione sarà disponibile gratuitamente per tutti i membri ESO Plus mentre gli altri giocatori potranno acquistare il DLC dal Crown Store. Dragon Bones introdurrà due nuovi ed impegnativi dungeon, Scalecaller Peak e Fang Lair, ognuno con le proprie sfide e ricompense. Si combatterà contro nuovi nemici tra cui terribili Orchi afflitti dalla peste, potenti stregoni e persino contro ossa rianimate da un potente ed antico drago.

L'arrivo dell'espansione sarà inoltre accompagnato dall'aggiornamento 17 totalmente gratuito che implementerà alcune nuove funzioni:

  • Il sistema Outfit : consente di personalizzare il look del personaggio indipendentemente dall'equipaggiamento indossato.
  • Due nuovi Battleground : Mor Khazgur, una fortezza di orchi, e Deeping Drome, delle rovine naniche. (ESO: Morrowind richiesto)
  • Magazzino domestico: permette di conservare gli oggetti nelle propria casa in modo sicuro.
  • Nuovo sistema Level Up e Skills Advisor : suggerimenti, consigli e ricompense per il sistema di progressione del personaggio.

Al momento la data precisa di debutto dei nuovi contenuti non è stata ancora divulgata tuttavia siamo certi che informazioni più precise non tarderanno ad arrivare.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING